You Can Remember
di callingonsatellites

06/09/16, ore 15:17

allora.... innanzitutto scusa per il tremendo ritardo, poi... MO TU ORA MI SPIEGHI IL PIANO MALEFICO, NIENTE SCUSE GNEGNEH!!!
SONO.
TROPPO.
CURIOSA.
AIUTO SCLEROH.
Comuuuunque.... adoro La Banda dei Babbi Natale (non so, l'ho soprannominata così, Miles, Albert &co. XD) su una Vespa... riiido
e uhm... non hai fatto errori, sei fantastica sdfghjkll con le similitudini/metafore (io ti amo, ciaoooo!) e l'unico 'coso/errore' è 'pensavo che te ne fosti andata anche tu', quando invece è fossi (ma tranquy, anch'io confondo passato remoto con imperfetto congiuntivo XD)
anyway blavablava, anche se è mega lunghissima, la storia mi mancherà T.T (ti odio solo perché ci sono millemila personaggi, ma ocai XD)
*scompare* baciiii <3

18/08/16, ore 14:27

Heyyy tesorah (?) !!!!
Non so perché, forse la storia mi mancava un sacco, ma questo è uno dei miei capitoli preferiti T.T Kim è così dolce con Bill, e mi ha fatto morire quando se n'è uscita con un "Boulevard of broken dreams" sparato a caso xD
Immagino la faccia di Bibi (i suoi capelli FUCSIA .. stento ancora a crederci)
Okay... "come vecchie Polaroid che riemergono da un relitto affondato nell'oceano" è. Troppo. WAU.
Per relitto nell'oceano penso sempre al Titanic ma okaaay xD
Io non ho capito una cosa... come mai a fine capitolo la madre di Kim è preoccupata? Cioè, mi sono scordata (omg) se Kim sa dell'esistenza del padre oppure no... non ricordo di averlo letto da qualche parte per cui.... aaaaaaisssh mannaggia, se aggiornassi più spesso non succederebbe nulla alla mia testa bacata XDXD
Anywaaaay, dato che ci siamo, continua preeeesto e non farmi morire di curiosità :D
Baciiiiiii dalla Marty incantata con "Pictures of you" dei The Last Goodnight (se non la conosci -cosa molto improbabile,penso- ascoltah)
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 02:28 pm)

01/07/16, ore 14:31

Ma tesoooooroooo *---* siiii la storia la seguo dai tempi piú antichi del mondo (neolitico, 40.000 anni fa LOL) ... Alluora, non è così depresso dai, a me è piaciuto un sacco.... Kimmy e Bill nascondono un sacco di cose u.u e uhm... OMAIGAD NO! PERCHÈ? UN'ALTRA VOLTA NOOO T.T cos'è, si ricorderà di aver avuto una storia con Bill? (dì di si, sto aspettando questo momento da un anno u.u) i Green Day? Che ascoltavi, Boulevard of broken dreams? :o coooomuuunque, TU ORA CONTINUI, NON PUOI LASCIARMI A BOCCA ASCIUTTA D:
Sorry per la recensione da schifo e per il ritardo ma il mio cellularo fa cagare, la batteria si scarica tipo subito T.T bacioniiii sei grandeeeeh (Dalilah, CHI É?! XD)

30/05/16, ore 13:08

Okay... Della serie: non credevo che Lisa potesse essere cosí fottutamente romantica *-*
AIUTOOOO L'ULTIMA PARTE, BILL-KIM É LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTOH *Q*
Billucciotesorucciooklasmetto che accarezza i capelli di Kimmy, e lsi che dorme sulle sue gambe... Che cosa aaaawwwww *---*
E Tom... Uhm, si, in pratica da ubriaco ragiona e pensa... Interessante. Non so perchè, ma leggendo quello che diceva mi veniva in mente uno di quei filosofi stoici greci.. Anche se lo stoicismo non c'entra un tubo con quello che ha detto ma okaaay....
HEEEY! A proposito di canzoni che parlano un po' del loro "lato oscuro" (lato oscuro che appartiene a qualsiasi essere del mondo dello spettacolo poi eh... Specialmente se si tratta di un cantante) .... Se ci rifletti, 'Darkside of the sun' parla un po' di sta cosa... Insomma, metti che il sole sono loro e la parte scura... Beh tutta una sorta di "vero behind the scenes" della loro vita da rockstar :o
In ogni caaaaso.... Non mi dire che poi se l'è portata a letto oooh!!! D: Ma Tom Kaulitz è imprevedibile (a volte) e.... Oddeo continuaaaa voglio sapere come va a finire T.T
Ps: secondo me Bill e Kim a Parigi si sono baciati... Sksnxkwnxlanalw
Termino qui questa roba chiamata recensione und.... Baaaaaciiiiiiooniiii cara <3

30/05/16, ore 12:51

Tu mi farai morire, lo sai veeeeroooo?!?!?! XDXDXD la scena in cui le 'Magnifiche Tre' si buttano nella mischia mi ha fatto crepare proprio xD solo un piccolo appunto... Si scrive "canottiera" e non "cannottiera" ;)
Anyway l'idea che non hai parlato del modo in cui i bodyguard le hanno fatte andare nel backstage fa capire che quei poveri hanno dovuto soffrire le pene dell'Inferno per allontanare la massa di Rebel-Satan-fans XDXD
Oooooooohwwww Billuzzo che salta addosso a Kim.... *si fa un sacco di filmini mentali assurdi shippandoli u.u* che dolcettosoooo >w<
Come al solito il cappy è bellisshimo :333 amo le crerinate dei Tokio... No ma seria, perchè Kimmy ha dovuto bere tutto quel caffè? Che intenzioni hanno quei pazzi malvagi? Corro a leggere il prossimo cosí capiró... forse xD....
Bacioni tesssssoro <3

25/04/16, ore 17:23

ahahahhahahahahahahahaha noooo io ti adorooooooo (e lo sai u.u)
il titolo non so perchè ma mi fa sbellicare dalle risate XDXD e uhm... ovvio che la Gang di Pazzi non avrebbe accettato i Kaulitz, insomma... stiamo parlando di una perfetta drag queen con la faccia da geisha (Billuzzo caro.... adooooro le geishe *_*) e di un rapper hip hop fallito XD con tanto di dread alla Bob Marley XD si, è fallito il caro Tomy u.u
vabbè il Trio delle Meraviglie mi fa morire ogni volta XD e.... cacchio vuole il prof di latino ?!?!? a proposito, magari fosse solo copiare dei testi... io li devo traduuuuurreeee (alla meno peggio a casa, cerco di fare meglio al compito in classe beccandomi un bel 7... '8 è l'eccellenza!' - cit. La Mia Prof XDXD
and so..... chissà come andrà a finire con la festa, gheeehehehehe prevedo un sacco di guaaaai U.U ma dopotutto adoro i guai, quindi.... muoviti a sfornare un altro capitolo dal forno a legna, che sennò si brucia XD (ha un senso quello che dico? Ovviamente no!)
io scappooooo!!!! Bacioni tessssoro
Ps: ti piacciono gli Slipknot? Io li conosco ma ovviamente non li ascolto... oooohhhh sto intasata in fatto di musica T.T ultimamente sto ascoltando un sacco di nuove band... che stranamente non hanno a che fare con il death/heavy metal (Motionless in white a parte) o con il pop rock.... XD
Ribadisco... scappooooooo XDXD
_MartyK_ e le sue pazzoidi recensioni (?)

04/04/16, ore 15:31

Heeeeeeyyyyy Crezziiiiiiiii Ghèrl!!!!!
Nooooo HAHAHAHAHAHAHAH sto capitolo è troppo forte,basta lo aggiungo nella lista (immaginaria lol.... É tutto immaginario u.u) dei miei capitoli preferiti in assoluto u.u
Tom con il gatto Kasmir.... Cioè, dolce e idiota allo stesdo tempo e... Un momento aspe... Tomilpiùfigodelmondo89 ?!?!?!?!
Ma sei seria ?!?!?!?!?! Omeodeo HAHAHHAHAHAHAHHAHAHA idiota.... .-. Kaulitz, sei davvero davvero davvero scemo -.-"
'Cause the coolest is Bill, GNEGNE U.U
Bill che sclera vabbè, era naturale... Se non avesse sclerato mi sarei spaventata xD e....... Alla fine di tutta sta pacchia mo vogliono entrare nella gang? Noooooo grazie che non finisci! Ti stai dilungando troppooo XDXD qual è lo scopo della storia? Kimmy quandp ricorderà il passato (lol secondo me hai dimenticato sta parte da una vita XDXD) ???

Vaaaaaabbbbs, tessor hai mischiato pure il giapponese! oooooo ti adorooo XDXD
Io vado a farmi un sonnellino che ho dovuto fare due ore di versione di latino... tra l'altro pure difficile D: a prestooooo e bacioniiiiiiii <3

18/03/16, ore 20:03

Weeeeeilaaaa Lisaaaaa!!!!!
Uhm... SIIIII É DA UN'ETERNITÁ CHE I TOKIO NON SI SENTONO IN STA STORIA!!!!
Cosa....?!?!! Davvero è alla fine? Dopo tutto questo bordello caotico mi dici che la storia è quasi finita?!?!?! No.... Impossible... Oddeo... Muoio xD
Premetto che comunque adoro con tutta me stessa la gang di graffitari pazzoidi e sherlockholmes-osi... Jaaaa! E.... Sinceramente non ho capito bene la parte in cui entra in scena Gertrud... Alla fine Kim si ritrova in mezzo ad una battaglia tra bulli e cose del genere? :o
E ehm.... Leggi Harry Potter???? Oddio, se la risposta è si penso che mi odierai a morte perchè..... Lo detesto XDXDXD non pee qualcosa eh, è che semplicemente non mi attrar molto... E anche se mi piacesse non lo finirei mai... Naaaah saga troppo lunga, troppi capitoli and... Non ce la farei mai,non rientra nei limiti della pigrizia, NEIN u.u lol xD
And anyway nulla.... Continua soooon perchè sono curiosa di quello che potrebbe accadere a quella povera anima in pena di Kimmy....
Ah e non hai messo cosa significa quella frase presa sicuramente da Harry Potter xD quella che dice Christina la goth u.u
Detto questo, io devo andareee (ad ascoltare una band coreana di cui mi sono innamorata, lol.... No seriamente, li adorooooo *-* viva i GOT7 ^^)
A presto carissima e tanti baciiiiiiii

28/02/16, ore 19:47

Allora, cara mia Lisuccia (?).... SAPPI CHE TI SEI PSICOPATICAMENTE GENIOOOOOO!!! (ma che sto dicendo?! Della serie: e dopo 'Petaloso' arriva 'Psicopaticamente')
Cioè.. Ficcare la povera Kimmy in un gruppo di criminali mezzi pazzi e forse anche drogati... HAHAHAHA STA STORIA SI FA SEMPRE PIÚ STRAMBA E PAZZA XDXD il mio dilemma è.... Quando rincontrerà i Tokio?! D: mi mancano troppo in questa ficcy T.T non mi farai soffrire ancora per molto vero? VERO?!?! Ah già,dimenticavo, sei una sadica nata :(((((
Ccccomunque.... Kimmy ha perso le chiavi... E quei pazzi hanno la copia di tutte le chiavi di casa esistenti a Magdeburgo? No vabbè... Solo tu puoi inventarti tutta sta roba XDXD la storia non dovrebbe chiamarsi 'You Can Remember', piuttosto 'Le Mirabolanti (dis)Avventure di Kimmy' ;D
Vabbè dai, interessante la parte dove conversa/litiga con se stessa... Divertente direi xD and so... Scusa per il ritardo and continua presto (viva l'antitesi u.u)

Bacionissimi ciccia!

10/02/16, ore 18:38

Wela tessoro!!
No ma che... SOLO TU PUOI FARMI QUESTO xD ma cosa cavolo ha combinato la nostra Kimmy ?!?!?! D: nonononono Aron (comunque,non per qualcosa eh,ma sapevo che questo nome si scrivesse con due A xD comuuuunque) potrà essere pure il ragazzo piú sexy sulla faccia della terra maaaa.... Noooo la cheerleader pazzoide galletta no!!!
Si è cacciata definitivamente nei guai >.< Kiiiiim! Tu hai Bill che sbava per te! Per la cronaca, Tizio mi sta antipatico e la ex pure! So, Cheerleader Pazzoide,meglio se vai a fare pubblicità di biscotti con Banderas,che quello è il tuo campo u.u xD
Scleri a parte,i capitoli si stanno facendo piú lunghi! (e la mia miopia piú acuta... XD) continua very soon! Baciiiiiiiiii

20/01/16, ore 13:20

Welaaaaa!!!! Siiiiiii sei tornatataaa!!! *-* si,dai,prima manchi ti e poi manco io xD facciamo a turno xD (non scrivo una recensione da mesi forse...) pazzie a parte (ma quando mai?) Kim che va ad una festa scolastica?!?!
1) Beata lei. L'anno scorso la mia scuola avrebbe dovuto farla e invece è stato tutto cancellato T.T

2) uhm... Aspetto le scintille! Tu mi capisci ;)

3) ehm... C'è un numero 3? Vabbè...

I Tokio sono troppo tenerosi quando le inviano la cartolina aaaaawwww *---* e comunque la parte dove si parlano via Skype è AKZBDKXNDDPQKOECJ ... Bill e Kimmy che si guaaardano *-* io l' ho sempre detto che si amano,lol u.u
Vaaaabbby aspetto il new chapter,devo andare a pranzare,buon pranzo e bacioni carrrah <3

31/12/15, ore 14:34

Heeeeeeeeey Lisucciaaaaa!
É pasaato troppo tempo,troppo! Non ti perdoneró facilmente >:(
Naaah scherzo tesor,tranquilla xD alluora i paparazzi ovviamente stanno sempre a rompere,ma posso capirli, d'altronde è il loro lavoro e pur di fare scoop direbbero che Bill ha scoperto il primissimo alieno,lol (viva ET xD) però secondo me c'è sotto qualcosa,anche perchè la ragazza goth non la sopporta nessuno giusto? E se i compagni fossero incacchiati con Kim anche perchè lei parla con Christy?
Vabbè io mi faccio troppi problemi,lasciamo perdere va'! IL CAPITOLO É DANNATAMENTE CORTOOOOO D: la prossima volta devi scricermi la Bibbia,gne >.<
Bando alle ciance and... No sono curiosissima non farmi aspettare tanto,devo fuggire che tra un po' incontro un'Alien (ancora non ci credo! Una ragazza che adora questi pazzoidi in un paesino vicino al mio,addio mondo *-*)
Incontreró anche te prima o poi ahahhaha xD alla prossimaaa e buon anno anche a te,baciiiiii
_MartyK_

Ehilaaaaaaaaaaaa!!!! Eccomiii,allora mi scuso per il ritardo (un giorno ma vabby,vorrei essere piú precisa :D) ma soni ancora qua LOL..... E niente boh... Sta storia si fa sempre piú interessaaaaante! Christina,la ragazzetta emo/punk-asociale (da quanto ho capito xD) mi incuriosisce tantissimo, Kim è stata davvero carina ad aiutarla con i bulli e lei beh... Manco un grazie oh,l'educazione!! .-. Lasciamo perdere... Siccome ho perso la memoria (proprio come la protagonista) e siccome sono pigra.... Che rappresenta il graffito?? L'ho dimentixato .-. (e vabbè ci metti un secolo ad aggiornare,poi seguo altre storie e perdo il filo del discorso,lol) .... Cooooomunque certo che quei 4 sono davvero pazzi e idioti!!! Bill che vuole essrre cagato... Tesó,nessuno ti cagherà mai,GNEH! U.U detto questo,io me ne vado e mi scuso anche per questa recensione indecente e pazzoide come la sottoscritta D: il mio telefono è scaricooooo 3% ommioDioooo ti lascio la recensione prima che si spenga lol ciaooone!!! Baci _MartyK_ <3

27/10/15, ore 22:43

Tesoooooooooorrrr!!!!!! HAHAHHAHAHAHA MA GRAAAAZIE,ONNIRECENSENTE! LA AGGIUNGO SUBITO AL VOCABOLARIO TASCABILE,LOL U.U
Scherzi a parte... Ecco appunto, "a parte", hai sbagliato a scrivereeee! D: anyway questo capitolo è fantasticosicamente (?) bellissimo e sono felice di aver aspettato decenni per questa pazzia tutta da ridere XDXD Tom è proprio idiota,la chiamata Skype mi ha fatto a dir poco sbellicare dalle risate ceh... Lui che si butta a terra per diventare invisibile.. LOL Invisible Man,d'ora in poi lo chiamo così, il caso è chiuso u.u Joey mi piaaaceee è simpatica... Ma la ragazza albina.. Uhuhuuu qua ci saranno tremila intrighi a quanto pare :D tutto sommato è un bel capitolo e non hai fatto poi così tanto ritardo (devo aggiornare una storia su fb da circa 3 settimane.... Meglio se non parlo!)
Cccomunque finalmente hai continuato e non so perchè ma mi viene da shippare Kimmy e Tomi... Ma perchè?!?! XD sará che "Ragazza Intelligente+Ragazzo Idiota= vero amore".... Mah! Lasciamo perdere....
Alla prossimaaaaaa
Kisskisss :*

04/10/15, ore 22:14

Tesoraaaaaaaaah!!! *-* hai continuatooooo! *ti aspettavo da un po' ma okay* xD e poi ci sono io che faccio recensioni alle 10:07 di sera quando dovrei andare a dormire che domani ho scuola (leggasi: la scuola è lontana e quindi mi alzo presto) but details.... Il capitolo è come al solito AKLDKFLDLSLA stupendo!!!!! Mi è piaciuta tanto la parte in cui Gustav fa morire il Sim folgorato dal microonde,credevo di essere l'unica idiota a far morire i Sims xD e poi l'ultima.... Oddio.... Kim che fa un pensierino su Bill e poi arrossisce... KIMMY CARA,CERTO CHE SEI COTTA DI BILLY CARO,ANCHE UN CRETINO LO CAPIREBBE!!! (altrimenti non si sarebbe trasformata in un peperone soltanto al pensiero di occhi nocciola/porcospino truccato/scemino dolce (?) ) LOL xD vaaaabbè tralasciando le sfuriate serali.... Questa storia mi piace un casino okay?! *-* chissá se nascerá una coppietta oppure no..... Non sei cosí crudele da farli restare soltanto amici vero? XD anyway continua prestissimo and... Aspetto anche il prologo della nuova storia,GNE!!!!!
Ps: Bill che dice "chiudi bene la porta o potresti risvegliarti con Tom nel letto" è-troppo-figo!!!! HAHAHHAHA!!! Detto questo,adiossss!
Bacionissimissimi :* :* La Marty (che sclera ogni nanosecondo)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 10:15 pm)