The forgotten
di StellaBieber98

19/07/15, ore 20:56

AWwwww la storia sembra davvero interessante ! mi piace l'idea di una ragazza che vede il suo cadavere  XD aggiornami :))))
La scena era molto descritta bene ! Xoxoxxoxo smile always :D

03/07/15, ore 18:16

Buonasera :) finalmente sono riuscita a passare dalla tua storia. Anzi, mi scuso per l'imperdonabile ritardo. Ma passiamo a noi.
Dunque, il capitolo è molto bello, perlomeno si sente il senso di smarrimento che prova Sam. Non si capisce ancora molto, ma immagino che sia voluta la cosa e, tra l'altro, apprezzo moltissimo questo lato della storia. Bello anche il flashback su Alex, ha fatto capire qualcosa in più sul rapporto che legava lui e la nostra protagonista.
"per quanto riguarda i discorsi diretti, ho avuto dei problemi con le virgolette e ho dovuto mettere per forza quelle in alto, anche se so bene che non si usano per i dialoghi"
Tranquilla, sappi che in realtà le virgolette in alto vengono usate. Non molto spesso, certo, generalmente gli autori preferiscono altri segni, ma le virgolette vanno bene, quindi non preoccuparti :)
Okay, per quanto riguarda l'html invece, questo mi piace molto. Perciò bel lavoro.
Fammi sapere appena aggiorni,
Stella cadente

02/07/15, ore 20:42

Oddio! Mi piace moltissimo!
Come prologo mi sembra un po' piccolo, ma è un parere mio. Il contenuto invece è stupendo, grammaticalmente corretto e anche la trama è interessante. Diversa dal solito insomma.
Se ho capito, la protagonista è un fantasma, e ciò mi fa chiedere: come andrà avanti la storia?
Beh, vado a vederlo. Sei molto brava, continua così ;)

- Home_and_love99

02/07/15, ore 15:11

dio, che cosa triste asdfghjkl
anche io adesso voglio mille risposte, mi hai infilato la pulce nell'orecchio!

sei davvero brava, commovente, emozionante, diretta. complimenti, ancora una volta!

di soltio non leggo storie originali, non chiedermi perchè ma se vengo su efp è quasi solo per le fanfiction, però credo che seguirò la tua con mooolto piacere!!

anche io, comunque, ho avuto lo stesso problema con le virgolette infatti nella mia storia troverai sempre quelle in alto, non so perchè ma il sito non legge poi quello che c'è tra le virgolette, bah!

vaabbe, spero tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere di questi fantastici colpi di scena di cui parli, che sono la parte più bella di una storia!

con amore, Andrea. ♥

02/07/15, ore 15:04

arrugginita?! ma è bellissima! come prologo mi ha molto attirato quindi corro a leggere il secondo capitolo!

davvero d'impatto come inizio, complimenti e poi scrivi davvero bene!!

a tra poco(lol), Andrea. ♥

02/07/15, ore 15:01

Wah, ma che figata!! All'inizo del prologo pensavo che Sam stesse per sposarsi contro la sua volontà, per una qualche ragione sconosciuta, ma quando è capito che invece si trattava di un funerale ho capito subito!
Davvero carina come idea, gli intrighi mi piacciono!

02/07/15, ore 01:00

É stata una grande sorpresa vedere il tuo messaggio e mi fa piacere sapere che sei ritornata, con una nuova fanfiction, che già dal prologo mi ha intrigata.

All'inizio pensavo che fosse un matrimonio, mano a mano che leggevo ho detto "Mmh no, non mi sembra che sia un matrimonio." e poi boom, la protagonista sogna il suo stesso funerale. What the heck?

Mi piace come hai fatto iniziare la storia.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

01/07/15, ore 21:26

Hey, lo sapevo non,hai perso un minimo di quel talento che avevi quando scrivevi le vecchie ff, sei fantastica e spero che a forza di ripetertelo ti sia entrata in quella testolina, che dire come primo capitolo è molto bello, sei bravissima mi piace un sacco, spero che tu possa aggiornare in fretta perché non vedo l'ora! baci blery25 <3<3

01/07/15, ore 18:35

Heylà, eccomi qui come ti avevo detto. Oddio, sono estasiata di aver ricevuto il tuo messaggio, questa storia è davvero bellissima ed è un ben che tu me l'abbia fatta scoprire. Non ho mai letto nulla del genere e sono davvero curiosa, inoltre, mi complimento per il tuo meraviglioso modo di scrivere, adoro! Spero tu non mi faccia aspettare troppo per il seguito, baci:*

01/07/15, ore 15:43

Ciao, eccomi nuovamente qui. Questo capitolo l'ho divorato cercando di capirci qualcosa. É tutti completamente diverso da come me lo ero immaginato, non avrei mai pensato che lei fosse morta davvero!! Come ti ho detto nell'altra recensione credevo che fosse tutto un sogno e invece no. Mi sono proprio fatta un bel viaggetto mentale.
Sono sempre contenta quando le storie mi sorprendono e questa é una di quelle. Sono proprio curiosa di scoprire cosa si cela dietro la sua morte o meglio uccisione.
Ci sono doversi modi per mandate avanti la storia e sono proprio curiosa di sapere che strada intraprenderai. A questo punto mi sembra inutile dirti che la storia mi piace perché credo che si sia capito.
Mi raccomanda aggiorna il prima possibile. L'unica cosa che posso consigliarti é quella di allungare i capitoli ma se poi questo fattore deve andare ad intaccare la frequenza dell'aggiornamento allora é meglio capitoli di media lunghezza ma frequentii.
Continua cosí e un bacione
-B

P.s. Mi farebbe piacere ricevere un parere sulla mia nuova storia Oblio ;)

01/07/15, ore 15:28

Ciao,
Come promesso eccomi qui e devo dire che sono davvero contenta di aver ricevuto il tuo messaggio. Una storia cosí non potevo di certo perdermela.
Il prologo é davvero molto interessante e il tuo stile fluido e scorrevole invoglia alla lettura.
E ti devo dare merito anche dell'effetto sorpresa. All'inizio credevo che stesse percorrendo la navata nuziale poi leggendo che la musica era quella del suo 18esimo compleanno e non la mancia nuziale ho fatto un passo indietro (metaforicamente parlando) e mi sono sentita confusa. Non avrei mai pensato che quello fosse il suo funerale. Molto probabilmente é tutto un sogno anche perché se non fosse cosí la storia sarebbe fantasy lol
Complimenti per la fantasia. Corro subito a leggere il secondo capitolo.
-B

30/06/15, ore 20:57

Sembra interessante. È scritta anche discretamente, perciò nulla da dire. Ho visto altre storie così, ma tranquilla, non sono di quelle fissate con l'originalità. Sono dell'opinione che il vero scrittore è colui che non ha bisogno di costruire cose arzigogolate per aver successo, colui che sa rendere avvincente anche una trama banale, insomma. Quindi nulla da dire.
Come prologo non è affatto male, anzi mi ha incuriosita. L'html è l'unica pecca (mi dà fastidio agli occhi) ma ovviamente non ti darò una recensione negativa solo per questo, ci mancherebbe :')
Beh, ti ringrazio per avermi linkato questa storia..sono curiosa di vedere come continuerà.
Alla prossima,
Stella cadente

30/06/15, ore 19:37

Hey,ciao io seguo le tue storie e mi piacciono tutte, tranquilla allora le storia che scrivi mi piacciono tutte, e seguirò volentieri anche questa anche se non parla di Justin! Molto bello il prologo, mi ha incuriosita!
baci e alla prossima
blery25 <3<3