Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/09/16, ore 18:15

Che bellooo 😍 sei tornata !!!!
Come sempre adoro questa storia e gli Jortini sono MERAVIGLIOSI 😍😍😍
Non vedo l'ora di sapere il continuo
Baci
~Ale

11/09/16, ore 15:08

Eccoooomiiii, sono tornata anche io 😏😏 allooorr come sempre adoro questa storia e sono contenta che finalmente tu abbia postato un capitolo nuovo. Ovviamente sono anche felice che tu stia meglio perché la persona viene prima di una storia!! Detto ciò devo essere sincera, non mi ricordo più le domande che mi ero posta quindi penso che rileggerò o tutti i capitoli oppure le ultime recensioni per riavere il punto della situazione.
I Jortini mi faranno morire prima o poi. Sono troppo beeeeellliiiiiii!! e poi adoro la loro scelta cinematografica. The first time con Dylan è la mia morteeee!!
Inoltre penso che questi due muoiano per la voglia di fare bughi bughi(ahahah) ma sono teneri nel voler fare le cose con comodo e per bene. Spero in un prossimo aggiornamentoo!! Ily! ❤️❤️

08/09/16, ore 05:10

Hola!!! Mi piace il tuo spirito, finalmente una Martina tutta pepe, e non solo fatta di zucchero filato e pan di zenzero! Si hai fatto bene a dedicare a loro un intero capitolo. Eh quando jorge le ha preso le braccia e la costringeva a stare così ho pensato :- OH PORCA MISERIA!!!!!!🙀🙀🙀 Secodno me comunque manca ancora un pezzo importante del puzzle generale. Spero aggiornerai il prima possibile!! Un beso a presto❤️

07/09/16, ore 15:13

Ciaooo ^__^
Che ti ci creda o no avevo già recensito questo capitolo e anche in perfetto orario una volta tanto che non sono in ritardo il sito ha dei problemi e mi cancella quello che avevo pubblicato precedentemente,comunque come avevo scritto sono super contenta che tu sia ritornata con questa storia che lo sai amo moltissimo e questo capitolo praticamente ti sei fatta perdonare dando spazio ai miei Jortini che in questo capitolo sono stati super dolciosi Jorge poi con quei messaggi e il rimanere fermo sulla decisione niente sesso almeno per il momento perché vuole molto altro da lei è il massimo il miglior ragazzo perché anche se la desidera moltissimo è riuscito a fermarsi credo che Tini non debba stuzzicarlo molto poveretto...anche perché con l'ultima frase di Jorge che lui è sempre stato suo io ci vedo una dichiarazione molto chiara su ciò che lui prova per lei almeno a me è sembrato così.poi lo sai io viaggio troppo con la mia mente quindi potrei anche sbagliare.
E Rugg è il migliore amico anche se vuole stare con la sua amica l'ha lasciata andare dal suo ragazzo senza perdersela ergo ci si può sempre contare su di lui anche se io ancora non capisco il rapporto che lo lega con Jorge anche se ci sono molti altri misteri poco chiari da risolvere ancora e io non vedo l'ora <3!
Adesso devo andare se penso alla mia recensione ancora sto male perché era più o meno accettabile spero però che ti vada bene anche questa :),comunque spero di sentirti presto e sappi che per qualsiasi cosa io ci sono anche se spero che il periodo un po turbolento che hai passato sia finito e che finalmente tu sia un po più tranquilla.
Un bacio a presto Cande!
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 03:17 pm)

07/09/16, ore 10:56

Oddio siii! SONO TROPPO FELICE!Pensavo che avessi lasciato è invece!Spero che continuerai come prima,sono molto cuoriosa di sapere come va a finire!Un bacio,sei mitica❤🔝

07/02/16, ore 14:34

Come potremmo odiarti se sei così brava a scrivere le storie? Io immaginavo fosse Luca. In realtà questa storia l'avevo già letta, solo pensavo che l'avessi lasciata incompiuta, ma mi sbagliavo. Così poi l'ho ri-letta di nuovo 😅😆 Di nuovo complimenti! ❤

07/02/16, ore 14:14

Wooooow! Le cose si fanno molto interessanti!! ❤😍😉❤

05/02/16, ore 19:14

Ciauuu. Sono in ritardo di 4 giorni!!!! E' un classico ma purtroppo ho avuto mille cose da fare e ho difficoltà ad aggiornare la mia storia e perfino a recensire. Vabbè a parte questo appena ho letto il fatto della yoyiconda sono rimasta stranita all'inizio ma poi sono scoppiata a ridere a crepapelle. Come puoi pensare che questa storia non ci piaccia. E' particolare e anche io sto pensando di fare una storia in cui Leon e Violetta non siano i soliti. Comunque continua presto eh. Un besonissimo. Ciriciao XD.

Miriam <3

01/02/16, ore 22:00

Ei ciao! Jorge e Martina sono troppo dolciiiiii! Sono felice che tu continui a scrivere questa storia perché è una delle mie preferite quindi ogni volta che finisco a leggere un tuo paiolo penso:- noooo ancoraaaa ahaha. Sabrina la strega è tornata, povera ludo... Jorge e Martina sono due calamite non riescono a stare separai ahaha. Adesso però che Ruggero ha chiamato tini così non so che pensare, perché ogni tanto rugge diceva a tini che jorge teneva molto a lei e poi scompariva e non riesco a capire queso suo comportamentooooo aiutooo ahahha. Va bene spero che tu aggiornerai molto presto perché sennò impazzisco. Ciao alla prossima❤️ (Quando hai intenzione di aggiornare?)

01/02/16, ore 21:58

Ehilaaaa! Sono qui prima del previsto, faccio pausa perché non ho assolutamente voglia di studiare Petrarca😌☝🏻️
Prima cosa: okay,ti voglio bene perché aggiorni e non ci abbandoni però NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO COSÌ! Ho capito che ci vuole la suspance ma così è troppo!😱😱 Che poi adesso non so quando aggiornerai e di conseguenza mi sale l'ansia!
Poi, i Jortini. Io. Li. Amo. Sono troppo belli porca miseria!! Jorge è tenerissimo C: quando leggevo della conversazione di whatsapp mi sono sciolta. Ovviamente deve fare anche il deficiente, era da tanto tempo che non leggevo della yoyiconda(sono tre volte che riscrivo la parola perché il cellulare me la cambia in "yoyo onda" -.-") Odio Luca, tanto. Come già ti avevo gentilmente ed esplicitamente chiesto: FAI SPARIRE LUCA, non lo voglio☺️🔪
Povera Lodo, spero riusciranno a recuperare quelle foto e a bruciarle! Sperando che Sabrina non abbia fatto delle copie D: Lei non poteva rimanere in Spagna con Luca? Dai su, fagli fare un viaggio, un volo e prendiamo due piccioni con una fava!👍🏻😏🛫
Come ti ho già detto all'inizio devo studiare quindi per questo -e anche perchè non so più cosa scrivere ahah- mi dileguo. Ciao Vale, Lov iu ❤️

01/02/16, ore 21:15

Ciao ^__^
Sono sempre felice quando vedo un tuo aggiornamento perché come ben sai amo tutto ciò che scrivi di fatti qualche quest'ennesimo capitolo è meraviglioso non c'è bisogno di dire che i Jortini rendono il tutto ancora più meraviglioso il tutto di fatti sono contenta che le cose tra di loro si siano aggiustate almeno per il momento e ho apprezzato il fatto che Blanco si sia tirato indietro perché adesso come adesso devo prima stare insieme per davvero per poi andare al passo successivo e cioè ritornare ad andare a letto anche se spero che si dichiarino prima il loro amore XD,invece la cosa che mi rattrista e la situazione di Lodo poverina non può far altro che stare male e pentirsi di ciò che ha fatto ma oramai e andata così spero che Martina con Jorge risolva al più preso la situazione ma l'altra cosa che mi preoccupa e anche la situazione economica della faglia di Martina perché se la madre si ritrova in quello stato vuol dire che le cose sono più gravi del previsto chissà come si risolveranno le cose riguardo quest'enorme problema......I messaggi tra Tini e Jorge sono semplicemente *--------* da togliere il fiato sono dolcissimi adesso però voglio sapere cos'ha Ruggero da chiamare Tini e dirgli di raggiungerlo in fretta voglio sapere cos'è successo e se questo si collega in qualche modo alla complicità che lui ha ultimamente con Blanco!
Adesso scusa ma devo proprio scappare purtroppo non poso dedicare molto tempo a questa meravigliosa ricordati però che mao molto questa storia e che mi e impossibile non continuare a leggerla sei troppo brava e per questo ti faccio i miei complimenti,ci sentiamo alla prossima e come sempre ti chiedo scusa per gli errori e per il poco tempo che ti dedico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi tieni sempre quelle spine tu lol....!
Un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 09:18 pm)

30/01/16, ore 16:56

Mi piace tantissimo questo capitolo. Cioè, poterli leggere in fila è sublime, ma questo mi fa impazzire. Adoro la sensibilità che, nonostante l'apparenza da duri, riesci a dare ai personaggi. Adoro lo stile, perché è leggero e senza errori che lo rendono difficile. E, soprattutto, adoro la storia.
In realtà, la conosco tutta (almeno fino al 27esimo capitolo), ma vabbè.. Questo capitolo mi piace particolarmente quindi volevo scriverci sotto qualcosa.
Leggo che la storia è in corso, ti prego continua. E, se ti va, passa dalla mia pagina. Alla prossima!

29/01/16, ore 08:00

Ciao :)))
Tini bad girl è davvero particolare, ho praticamente divorato la storia e beh... Fantastica. Anche la suspence e il resto. Complimenti ancora, mi piace anche lo stile ed errori non ne fai: il che rende facile leggere ;)

24/01/16, ore 16:32

Finalmente 😍😍 grazie mille per aver continuato! Bel capitolo, continua presto!😘

22/01/16, ore 20:12

PORCA PALETTA SCLERO COME UNA PAZZAAAAA!!!!! La canzone, loro due che mi ricordano i Leonetta all'inizio della seconda stagione quando erano al karaoke. Tu mi vuoi morta ajsbsjnsbsk.

Allora un passo alla volta.. Luca: IO TI ODIO, ritornatene in Spagna. Ti ci spedisco io con un calcio nel sedere, ti faccio uscire da un cannone diretto lì, non lo so, ti ci posso rispedire in tanti modi. A me interessa solo che te ne vai perché mi hai rotto seriamente le palle. Eh poi ci deve lavorare anche insieme! 🙄😤 Valentina di ai genitori di Cande di licenziarlo, grazie :)
La reazione di Jorge a casa sua mi è sembrata più che giusta e sensata. Tini, si che hai capito che non provi più niente per Luca ma non puoi andare a casa di Jorge solo perché ti vuoi sfogare. Hai capito che ti piace lui, okay, ma se fai così capisce tutt'altro.
Poi arriviamo alla scena della mia morte: IL KARAOKE.
1. LA CANZONE!! Prima mi ci fai un video Leonetta, ora lo metti nella tua storia Jortini, io ho dei sentimenti sai?! Inutile poi dire che me la sono messa a cantare insieme a Tini ahah
2. La scena mi riporta a galla dei ricordi stupendi dei Leonetta. Loro già mi mancano da morire, ci aggiungi questi riferimenti ed io collasso sul posto😍😱 Quando ho letto che Jorge era salito sul palco a cantare avevo un sorriso ebete sulle labbra e stavo per mettermi ad urlare. SONO L'AMORE!! E poi la fine con i fiocchi, un bel bacio! 😻😻😻😻 CONTINUA TI PREGO IMMEDIATAMENTE, NON POSSO ASPETTARE ALTRO!!
Ah ora sinceramente della reazione degli altri me ne fregherà veramente poco, anche se penso che quasi tutti se l'aspettassero, soprattutto Ruggero. A proposito di lui, ci sono scene jorggero nascoste(me lo sento) quindi, fai uscire l'amicizia dei due allo scoperto😌
Penso di aver detto tutto.. Ah ho tardato a recensire perché ho dovuto rileggere il capitolo prima perché ho la memoria di un bradipo e con tutte le storie che ho letto avevo solo un vago ricordo :D ma come vedi la recensione è qui, quindi la posto e tu leggi le mie scemenze🤓 Bye bella 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]