You make me crazy
di Hyuga_Girl_Chan

20/07/15, ore 10:32

Oh, mamma! Ancora mi batte il cuore XD
Cosa darei per vedere un Sasuke fuori di testa per Sakura!
E ce lo vedo proprio così, un po' stalker (è stalker nato, e lo sappiamo) e un po' brusco, passando direttamente ai fatti.
Seppur breve, mi ha emozionata parecchio!!
Bravissima!
Alla prossima, Hyuga_Girl_Chan :D

02/07/15, ore 12:34

Bellissima storia, brava. Si vede che alla fine quello che non riusciva a stare senza l'altra era Sasuke e non più Sakura, eh eh. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/07/15, ore 09:06

Collega!
Rieccomi!
Come sempre sono l'ultima e sono una lentona anche a scrivere recensioni di dieci righe, ma sono fatta così e non posso farci niente.
Però come dico io, sempre meglio tardi che mai!
Allora, questa è una 'What if?' e credo che sia la prima volta che leggo una storia del genere da te e devo dire che mi è piaciuta!
Partendo dal fatto che adoro vedere Sasuke che per una volta va dietro a Sakura (a modo suo ovviamente), non disdegno come sia andato realmente ne manga (anche se sarebbe stato bello leggere qualche effusione in più fra quei due, ma ahimè non sempre è possibile) perché è in quel modo che la nostra adorata Sakura è diventata forte e ha fatto carriera e ha conquistato il suore dell'Uchiha!
Ci credo che Sasuke le sbavi dietro, non è più la ragazzina piagnucolona che ad ogni frase inseriva un 'Sasuke-kun!' tanto per esprimere ancora una volta il suo incondizionato amore per lui.
Lei adesso non se lo fila più di tanto *rode è Sasuke?* e ovviamente lui non riesce a capirne il motivo e gli mancano tutte quella attenzione che gli regalava ogni giorno l'Haruno.
Così decide di 'indagare' e spiarla e alla fine non ne può più e esce allo scoperto! E per grande sorpresa di tutti -soprattutto di Sakura ma anche di Sasuke- la bacia!
*Improvvisa la danza della felicità* Non è riuscito a resistere alle labbra della rosa, eh eh.
Adesso scappo che devo andare al mare a farmi un tuffo che qui da me fa un caldo bestia!
Un bacio,
Leilah (non ancora per molto)

30/06/15, ore 21:19

Eccomi quiiiii!!!! ^^ felice? Allora si, sono tornata a recensire le tue (stupende) storie (che mi sono mancate molto);D Allora Sakura che evita Sasuke é una cosa stupenda, perché riesce a far venir fuori il lato geloso di lui^^ tanto da farlo arrivare a sbatterla contro un albero e baciarla *w* É stato molto romantico :) Se riesco recensirò presto le tue altre storie che ho arretrate^^" Un bacio e un abbraccio Princess