Save You
di Road_sama

15/12/16, ore 22:33

D: quindi finisce così? Sei una babbana sadica>.>
COMUNQUE SONO TROPPO AW*^*

13/01/16, ore 02:48

Oddio mi sono sparata tutta d'un fiato tutti i capitoli ! Inutile dire che questa storia è bellissima, ma lo ripeterò all' infinito... questa ff è bellissima !!!! *-*
Parto dal dire che l ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, così come lo stile di scrittura scorrevole e piacevole.
Ho amato in modo particolare il terzo capitolo, come hai descritto il loro nuovo incontro con tutta quella tensione e paura per le cosr non dette... e la scena dove yuu convince mika a succhiargli (continuo a pensare doppi sensi quando scrivo sto termine rivolto a loro due) ..il sangue, scena che mi ha troppo ricordato ciò che avviene realmente nel manga&anime ( scena CANON all estremo che mi ha fatto impazzire).
L' unica pecca (che non è una pecca ma sono solo io k sono una malata di nc17) è che x me ci mancava la descrizione della loro notte insieme !!! ONORE E GLORIA AI RAITING ROSSI !!!
Scherzi a parte, mi hai ammazzato i sentimenti col finale del penultimo capitolo ! Però la storia della possibile reincarnazione che colloca i personaggi nell arco temporale del manga mi piace ! Io tifo per la mikayuu e per il loro happy ending ! Ora termino i miei scleri hahahaa.
Ancora complimenti per questa ff! Spero che scriverai ancora su loro!

23/08/15, ore 20:01

REINCARNAZIONE! REINCARNAZIONE! IO SCELGO LA REINCARNAZIONE!
Oddei, frella, tu non puoi sapere la mia fissa per questo tema, aslaslajskdsdnkd. Mi appassiona da non so quanto tempo e vorrei trovare più storie su questo tema :/ Ad ogni moooodo... Nel prossimo capitolo, io non mi stupirei che Yuulietto e Romika iniziassero a comportarsi dalle patate che sono (tutto il capitolo 36 sostiene la mia tesi, insomma! Dai, Mika, dillo che ti ha fatto piacere il fatto che Yuu non voglia vederti morto, daaaaai.) ç_ç

23/08/15, ore 19:35

Morte *dondola avvolta da un'aura scura* io conosco solo la morte ç_ç
Ammetto di aver pensato fino all'ultimo, con una convinzione che è riconducibile solo agli ingenui (moi!), che sarebbero sopravvissuti, scappati via, sposati e fatto tanti bambini con gli occhi azzurri. Sì, perché gli occhi di Mika-chan vanno preservati, SOPRATUTTO ORA CHE POTREBBERO CAMBIARE! Cooooomunque, ritornando alla morte di Romeo e Yuulietto: frella, mi duole ammetterlo, ma ci sta. TANTISSIMO. Purtroppo non tutto finisce sempre con arcobaleni, fiorellini e pargoli bellissimi ma ci sono anche quelle storie la cui fine ti lacera il cuore *coff coff* prima stagione di K project *coff coff* No. 6 *coff coff* e beh, anche se non da il contentino/biscottino al lettore, sono molto più realistiche delle happy/gay endo.
Insomma, per riprendere parte di un soliloquio che hai fatto nel capitolo: come potevano pretendere di porre fine a questa faida? Dopotutto sono davvero solo due ragazzi innamorati. *abbraccia per proteggerli dal mondo cattivo e crudele* Come nel manga. What? No, non ho insinuato NULLA, SOLO LA VERITA'. * batte il cinque con Ferid*
Ad ogni modo... corro a leggere il prossimo capitolo, dato che non so che altro dire di questo ^-^

02/08/15, ore 04:29

Ho appena terminato di leggere la tua long tutta d'un fiato e nonostante l'orario e la mia incapacità nell'esprimermi come si deve, davanti a tutto ciò che ho letto non posso non lasciare una recensione, anche se piccola.
Innanzitutto, tanto piacere! Io sono _Breathing, ma se ti va puoi chiamarmi anche Ale.
Ho letto anche altre tue fict e dopo questa posso assicurarti che finirai fra i miei autori preferiti. Amo il tuo stile, riesci ad appassionarmi sempre con le tue idee e il tuo stile semplice ma dettagliato allo stesso tempo è capace di farmi percepire tutti i sentimenti dei personaggi, perfettamente. Inoltre è tutto corretto e geniale, dire che è un ottimo lavoro lo sminuisce.
In pratica non ho parole per descrivere questi quattro capitoli, sono rimasta a bocca aperta con il cuore palpitante e non riesco ad articolare discorsi sensati.
Sappi solo che ora amo ancora di più la MikaYuu e Mikaela, yep. E che anche io spero che Mika beva il sangue di Yuu. E che le scene del capitolo tre sono meravigliose e le ho trovate perfette. Poi, il finale da un tocco in più di originalità alla storia: una happy ending l'avrei gradita comunque, ma anche così mi è piaciuta un sacco. Hai lasciato la giusta dose di dolce-amaro, ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo. Adoro come scrivi e soprattutto le tue idee e il modo in cui le racconti.
Neeh, ora vado a dormire. Chiedo perdono per questa recensione confusionaria e orribile ma nota l'orario, sono leggermente stravolta--

_Breathing.

22/07/15, ore 22:05

Il fatto che nella storia prima o poi Yuu offrirà a Mika di bere il suo sangue, con tanto di sguardo determinato della serie "prima la cena e poi il dolce", è per me un fatto assodato. É ovvio che Mika diventerà vampiro bevendo da Yuu. E ovviamente sarà qualcosa di talmente ambiguo (come se quei due già non lo fossero) che noi fan finiremo dissanguate (due biscotti virtuali se capisci come!). Tralasciamo il fatto che quelle due drama queen si faranno grandi paturnie mentali prima e dopo l'atto. Concentriamoci piuttosto sulle reazioni degli altri soldati gaaays: "Yuu-san, quella è forse una cicatrice di un morso?" "No! Sono caduto e fatto male!" "Sul collo?" "... Sì!". Posso vederlo accadere perfettamente. Aaaad ogni modo... Oh, questo capitolo è un inno alla MikaYuu! Il loro incontro dopo anni che sembra segnato dal destino, la loro conversazione che fa capire quanto la distanza li abbia devastati, quell'abbraccio e il loro bacio! Oddei, frella. Tu vuoi che muoro. *piange in attesa che lo stesso accada pure nel manga* mi ha colpito molto il piccolo pseudo soliloquio in cui Mika esprime non solo la consapevolezza dell'impossibilità del loro amore ma anche del fatto che loro sono due metà di un intero. Loro si completano e questo lo si capisce anche da come combattono (anche se nel manga e nell'anime si capisce bene che Mika non è cosí tanto accorto in battaglia, visto che la frequenza con cui diventa un puntaspilli!). Axpqnalqbdlq. Niente da fare, sono così perfetti che perfino la ragazza della ship rivale (?) li shippa. D'altronde chi non lo fa in Owari no seraph? Cooomunque... Come avrai capito dallo sclero qui sopra, ho davvero apprezzato queste undici pagine di word e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se alla fine Mika dormirà davvero a casa di Yuu ;) sperando che viva da solo, poi!
Al prossimo capitolo :)

15/07/15, ore 15:46

Scusa se commento solo ora ma sono stata affetta dal morbo che si chiama "non c'ho voglia di fare un cazzo". Ho sentito dire che è parecchio diffuso, ti consiglio di riguardarti. Aaaad ogni modo, noto con dispiacere l'assenza di altre recensioni *ripensa alla rinharu pubblicata giorni fa e si deprime* :/ che peccato! Le AU hanno sempre il loro fascino, trovo interessante leggere le (dis)avventure dei miei beniamini in altri contesti, purchè non siano OOC, e devo dire che fino ad ora hai rispettato in pieno i caratteri di questi due pargoli *patpatta la testa di Mika* *si accorge del tesoro (?) che tiene tra le mani* *abbraccia suddetto tesoro* *Mika rabbrividisce e chiede aiuto a Yuu* * attura in un abbraccio mort- affettuoso anche lui* non vi lascerò mai andare *accarele teste dei due pargoli* ad ogni modo, ignora il mio amore per Mika e quel deficiente del suo fidanzato: sto aspettando che aggiornino il manga e ho paura di star impazzendo (ancora di più). Aaad ogni modo, la storia ha preso uno sviluppo davvero interessante. Dopo quattro anni di amicizia (certo, come se io mi rotolassi sull'erba con i miei amici (quella scena potrebbe avermi fatto emettere suoni lieeevemente acuti)), l'angst viene a fare visita, dimenticandosi che a me va più che bene non avere una relazione che implichi vedersi in pratica ogni giorno. Ma è un tipetto invadente, quello. Comunque, Yuu ha finalmente scoperto dopo quattro anni che Mika è un vampiro... Dei, si vede che Mika è quello intelligente. Ma passiamo oltre che potrei iniziare a sclerare sul manga e no, grazie prego, non ci tengo. Comunque (ancora) deduco che da questo tragico momento in poi, che mi è piaciuto tantissimo, ha dato il via alle vicende alla "Romeo e Giulietta" di questi due (Yuu è Giulietta per ovvi motivi *coff* your princess *coff* Ferid the captain of our ship *coff*), non sarà proprio prossimo un loro nuovo incontro. Sigh.
Non sono sicura che questa sia effettivamente una recensione, sembra piú l'ennesimo sclero logorroico ma vabbè. Fatto sta che il capitolo mi è piaciuto (continua così!) e ti segnalo appena due errorini coi verbi giusto all'inizio (niente di che... Sapessi quelli della versione "grezza" di una delle mie fanficton... *rabbrividisce*) :)
Al prossimo capitolo!

01/07/15, ore 15:49

E ci troviamo anche in questo fandom, frella.
No, non ti sto stalkerando: semplicemente la MikaYuu mi chiama (?). Okay, basta con le boiate. Sono molto, molto curiosa di come si svilupperà questa storia. E' interessante il fatto che ci hai lasciatole presenza dei vampiri ma in maniera diversa di quella che hanno nel manga e nell'anime. Qui sembrano più semplici cacciatori notturni, che una vera e propria organizzazione conquistatrice. Mi interessa poi l'accenno al villaggio di Mika: è composto da vampiri o era solo un ricordo?
Ad ogni modo, i due personaggi sono IC, hai saputo cogliere i loro caratteri che sono, dannazione, così complementari che non possono che stare insieme. Mi piace molto il fatto che si siano rispecchiati per le stesse esperienze e il loro incontro mi ha ricordato quello avvenuto nel manga, anche se Mika non ha atterrato Yuu :)
Insomma, credo che ormai sia chiaro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, frella!