Giustizia
di Saroyan

16/06/16, ore 17:42

Hey!
Ho trovato molto bella e gotica questa ff.
Entrambi i personaggi caratterizzati alla perfezione e le atmosfere cupe trasmettono una certa angoscia.
Favoloso in discorso sensato ma delirante dell'assassina/angelo giustiziere.
Il finale mi ha ricordato le prime pagine del manga di Pandora Hearts, favoloso.
Alla prossima :3

01/07/15, ore 12:25

Ciao!!! ^^
Eeee si sono di nuovo qui XD
mi è piaciuta molto la storia e devo confessare che non avevo mai letto Judge angel anche se l'avevo già sentita nominare numerosissime volte, eeeee ora ho voglia di picchiarmi da sola perché la trovo davvero figa! (andrò subito a leggerla sconfiggendo la pigrizia sovraumana che mi caratterizza XD)
be sinceramente io sona dalla paerte della protagonista, non è un'angelo
lei stessa qui ha detto che è il braccio destro della morte e non di Dio, e poi se fosse un'angelo dovrebbe essere misericordiosa e invece non lo è u.u
Ma ora la smetto di dire cose ovvie per sentirmi figa XD

La storia mi è molto piaciuta ma forse avresti portuto approfondire su ciò che aveva fatto il personaggio per essere colpevole, anche solo se questo pensasse di essere innocente credo ci sarebbe stata molta più suspanse
Ma questa è la tua storia e questo è solo un suggerimento per il resto è molto bella e anche scorrevole (ti suggerisci di andare più spesso a capo così che sia più gradevole agli occhi e sembri meno pesante)

Detto questo ho finito, spero di non averti offeso o altro
Holy-chan ^w^

01/07/15, ore 10:05

Ciauu.
Stavolta il personaggio č Judge Angels, l'angelo venuto a giudicare coloro che non sono degni di vivere ( quindi pensando come lei... tutti).
Accidenti, Dorothea č stata davvero coraggiosa per dirle certe cose in faccia!
O forse voleva semplicemente farla finita?
Il momento finale č stato il mio preferito, quando Judge Angels ha pronunciato la sua sentenza di morte, « io ti dichiaro... colpevole».
Chi sarą il/la protagonista della prossima fanfiction? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Un abbraccio.
Camyprincess803.