Quando finisce un per sempre...
di _Will_

01/07/15, ore 10:08

L'avevo già recensita? No, perché se non l'avevo recensita allora sono proprio una stupida.
L'ho semplicemente adorata.
Come prima cosa, non ci sono pochissimi errori, e questo, lo sai, per me è già da premiare .
Le lettere inoltre sono state scritte in modo esagerato, molto tipico dei bambini, e questo va ad influenzare la reazione dei due vecchi amici, ormai adulti.
Ed è proprio questo quello che mi ha colpito di più; le reazioni dei due adulti sono del tutto appropriate, non si commuovono, non pensano a cose del tipo "Ti voglio ancora bene", niente del genere. Semplicemente ognuno ripiega il proprio biglietto, magari giusto con una nota di malinconia, sperando di non doverlo leggere mai più.
C'è solo una nota stonata in tutta questa Flash: la reazione di Shredder. Certo, ho appena detto che sia la sua che quella di Splinter sono appropriate, e lo sono, ma Shredder brucia nell'odio e nel rancore, quindi sicuramente avrebbe stritolato il foglio. Magari con dolore, ma lo avrebbe fatto, secondo me...
Nel complesso, la storia mi è piaciuta molto! Ottimo lavoro.
HB
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 10:11 am)

30/06/15, ore 22:01

😢😢😢😢😢che storia meravigliosa!!! E triste!

Marty mi fai piangere! Sei bravissima!

E la storia è bellissima e wow! Splinter e Shreder sono così dolci... anche se adesso si odiano, prima erano sul serio amici del cuore.

Ah l'invidia rovina sempre tutto, non c'è che dire.

Poveri!

Comunque la storia è semplicemente perfetta! Bravissima!

Un bacio e alla prossima.

Ale