Freak of Nature
di Noony

13/03/12, ore 03:27

ho scoperto questa storia solo oggi...
Complimenti è stupenda!!! oltre ad essere interessante e coinvolgente!!!

ancora non capisco xkè Edward si comporti male  con suo figlio invece di essere contento x lui...

baci

03/04/09, ore 10:19

Bellissima storia. Ben strutturata e articolata nelle varie psicologie e originale nell'intreccio della trama. Continua scrivi molto bene. Complimenti

15/03/09, ore 21:50

BRRRR....RABBRIVIDISCO! fantastico! Provo una sensazione magica quando leggo questo AU...i pensieri visti da Anthony e l'urlo all'unisono...ma cosa succederà? E come si è trasformato il dono di Anthony? Dannati Volturiii...:@:@:@:@ Non vedo l'ora che aggiorni! A presto

18/02/09, ore 10:59

Interessante What if (e se Bella avesse partorito due gemelli?) che rappresenta qualcosa di nuovo nel panorama un po' ripetitivo della fanfic su Twilight, soprattutto quando si concentra sul futuro (è anche colpa della Meyer, che ha un po' castrato l'immaginazione dei suoi fan, confinando i suoi personaggi in un perfetto quanto irreale lieto fine!). Scrivi bene, in modo scorrevole ma curato e descrivi i personaggi della saga in maniera del tutto IC, ogni volta calibrando le reazioni della famiglia Cullen alle rispettive personalilità. Sebbene io non sia esperta della saga, capisco da quello che leggo che conosci molto bene l'opera di partenza, il che è sempre un gran bene quando si scrive una fanfic, a maggior ragione una piuttosto ambiziosa, come questa, che è molto articolata e complessa. Ci sono alcuni errori, delle maiuscole in eccesso o mancanti e altri problemi (ad esempio il parlato di Layla non è risolto brillantemente con tutti quei puntini di sospensione... capisco che tu volessi rendere la sua angoscia, ma avresti potuto usare strumenti narrativi più raffinati, che sono certamente nelle tue corde, per ottenere il medesimo effetto) ma questo non impedisce di avvertire subito l'amore e la cura che metti nel tuo lavoro. In definitiva, sono contenta di aver trovato una fanfic così promettente come questa nel fandom di Twilight.

18/02/09, ore 01:08

Wow! Veramente bella la scena del discorso padre-figlio...chissà come si somporterà Layla ora che ha sentito che Antony la ama...e poi Reneesme e Jacob che si sposano...uau...continua continua me curiosissima! Complimenti

10/02/09, ore 16:43

piccola critica: in questo capitolo parli di un profumo paragonandolo a quello della stella alpina. ma la stella alpina non ha odore, e soprattutto non cresce nei boschi. forse era meglio un'orchidea.

03/02/09, ore 15:09

A me piace tantissimo qst ff! Stai facendo davvero un buon lavoro secondo me!!! Cs accadrà a Anthony? Al posto suo anke io mi sarei sentita incomopresa sinceramnete! apparte Bella nn è ke gli dimostrino un grande affetto! Anke Edward cm può comportarsi cs?! MA la ragaza Daila ricambia i sentimenti di Tony??? E ki è ayla invece? Bacibaci posta prestiximoooooooo Syria

02/02/09, ore 22:31

la storia si sta facendo mooooooooooolto interessante!!! aggiorna presto perchè mi incuriosisci sempre di più capitolo dopo capitolo!!!! ^,...,^

02/02/09, ore 14:36

Oddiooooooo ke è successo? Xkè Edward si comporta cs??? X qnt incavolato cn sè stesso cm può trattare suo figlio cs??? Aggiorna presto, daiiiiiiiiiiii!!! Complimentiximi ankorta una volta x il cap! rabiliante, Bacibaci Syria

19/01/09, ore 15:39

Come avevo annunciato, ti tengo d'occhio, perciò eccomi qui ad importunare di nuovo. Devo ammettere che l'amicizia fra Tony e Jacob non me l'aspettavo... non so, pensavo che si sarebbero scannati; però è un bel risvolto, e poi mi piace essere sorpresa. Per il resto, sono curiosa di vedere di chi sono queste fantomatiche essenze. Baco Darcy

19/01/09, ore 14:12

Hy ho appena trovato qst ff!!!!!! Incredibile!!! Davvero molto bella! Sn in attesa del prox cap! P.S. ak' io mi sn trovata a fantastikare qlk volta su un possibile fratello di Nessie! Ed Anthony mi piace molto cm tipo! Sl 1 cosa... abbiamo visto Bella, ma Edward? Voglio dire tra parentesi Anthony mi pare molto simile al padre oltre ke aBella naturalmente! Sarebbe carino vederli in sieme in qst ff! Un altra cs... ke billoooooo Jake il migliore amiko del cognato XDXDXD troppo divertenti! Bacibaci Syria agg prestoooooo

16/01/09, ore 14:30

Sono curiosa di vedere dove vuoi arrivare a parare. Per il resto, non scrivi male e il tuo Tony mi ricorda tanto un mio personaggio di qualche anno fa, perciò mi fa un po' di tenerezza... Fra l'altro, ma chi diavolo è quello che metti sempre all'inizio del capitolo? Darcy

16/01/09, ore 01:16

Carina come storia, però penso che i capitoli siano molto corti... spero che più avanti racconterai della nascita di Tony, è intrigante sapere che Renesmee non è l'unica della sua specie!