Hero
di Giga Drill Break

08/01/16, ore 15:20

Fantastica! Hai azzeccato perfettamente la loro relazione. Le frasi che hai usato sono perfette e mi è piaciuto molto.
Complimenti!

02/07/15, ore 14:48

Ciao! :)
Ho inserito la storia nelle preferite... che dire? Questa one shot è stupenda! *-*
Adoro Rei e Nagisa, e col tuo modo di scrivere hai esaltato magnificamente l'amore che c'è fra i due personaggi.
Vogliamo parlare di "Nagisa era tutto ciò che aveva sempre detestato e tutto ciò di cui aveva sempre avuto bisogno, fin dall'inizio"? Frase azzeccatissima e sicuramente una delle più belle di tutta la storia.
Inoltre, la presenza delle previsioni del tempo che il povero Rei si è dimenticato di controllare aggiunge quel tocco di comicità che rende il tutto più interessante. ;)
Un saluto e ancora complimenti,
swimmer

01/07/15, ore 20:58

Oddio questa one-shot è adorabile- adoro la descrizione del loro... Atto, che nonostante il contesto faccia comunque capire quanto quei due si amino.
"Gli avevano sempre detto che con la sua timidezza non sarebbe mai andato da nessuna parte e che questo avrebbe reso i rapporti interpersonali difficili, se non impossibili.
E invece, ecco qui, Nagisa conosceva benissimo i suoi limiti e non lo forzava." PER QUESTO penso che loro siano perfetti insieme boh sono completamente opposti, Nagisa è un ragazzo estroverso mentre Rei fatica ad esprimere i suoi sentimenti a parole ma nonostante tutto si capiscono e boh- che cosa bella, complimenti.
La frase finale poi :')
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 08:59 pm)