La nascita di un nuovo killer
di laughing_jack

15/07/15, ore 22:17

Partiamo dal fatto che io non ho mai interpretato 2 personaggi insieme,detto ciò,oltre al fatto che mancano virgole in punti chiave,le scene non sono spiegate bene visto che in alcune scene si fa confusione dal pensiero alla frase detta,non capisco la distanza da ogni frase..che utilità ha? Per scrivere andava bene il metodo usato nella primo capitolo della prima fiction che hai fatto,le storie sono carine,è solo la scrittura che pecca.
Ho notato che alcune volte stacchi i discorsi con AAA o altro,andrebbero bene anche solo i trattini o i più classici << >> ultima cosa,la narrazione...dovresti staccarla dai pov,per esempio scriverla marcata (in grassetto intendo)...Spero di non farti incazzare xD Au revoir

07/07/15, ore 14:23

Davvero bella :) l'unica cosuccia (insignificante,credo) è che mancano le virgole ^^'' però è meravigliosa come ff per renderla un po più,uhm,non so creepy o horror avresti dovuto descrivere il luogo in dettagli lugubri....come alberi spogli con sembianze minacciose o il celo tetro (credo non sono molto esperta) non vorrei sembrare sfacciata ^^'' comunque èbellissima complimenti ^^