The Legend Of Two Lovers
di _thisisreallove_

27/03/20, ore 01:47

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia, sono sconvolta per il finale tragico che non mi aspettavo ma nonostante il dolore che mi hai lasciato sono qui a scriverti tutta la mia ammirazione. l'ho iniziata in verso le 20 ora sono quasi le 2:00 ....non mi sono potuta staccare un attimo. La tua scrittura e la trama era così travolgente che non mi sono potuta fermare e sono andata avanti avanti con la speranza che Chris trovasse in quel diario la forza di reagire. Mi fa stare male (perchè per me non c'è salvezza nel lasciarsi morire) il fatto che tu abbia scelto per così dire di rendere il loro amore immortale o felice grazie alla morte. Faccio fatica ad accettare questa visione la vita è una e va vissuta al meglio e mi infastidiva davvero la mancanza di reazione da parte di tutti i personaggi così passivi, insegnanti inesistenti, dottori peggio ancora, ..... sconvolgente . Davvero apprezzo la tua trama diversa forte e sicuramente speciale rispetto alle altre ma L'AMORE DEVE VINCERE SEMPRE TI PREGO sono le 2 ed io non me ne vado a letto se non provo a farti capire il mio concetto ........ loro adesso non possono essere felici insieme perchè sono morti :( :( ........................ Perdonami cerco di ritornare in me, complimenti tantissimi per la tua scrittura e per questa SUPER storia che mi ha tenuta incollata qui per ore sei una grande scrittrice e ti faccio i miei più sentiti complimenti ... nonostante io odi le storie con un finale così

28/02/16, ore 15:14

Ehi, ciao. Io ehm, ho iniziato a leggere questa storia ieri notte o questa mattina, dipende lol. Comunque sia, mh, per me é perfetta. Lo é davvero. É originale, non ho mai letto nulla del genere, davvero. Si vede che ci hai messo anima e corpo, si vede che ti ci sei impegnata davvero tanto e fidati, mentre leggevo, avrei voluto soltanto dirti 'oh cristo. Grazie per aver viaggiato così tanto con la fantasia e aver scritto questo!' io boh, mi sono stupida. Mi sono stupita del fatto che anche se c'era una sola recensione, tu abbia pubblicato, ho apprezzato la tua 'forza' se così si può dire. E tu lo dico così, se due piedi, e so che forse non c'entra nulla con la recensione della storia in se, ma non mi interessa e lo dico lo stesso. Dicevo, mi ha colpito la tua perseveranza e nulla é una cosa che ho notato in quanto essendo un periodo difficile per le mie storie, vedendoti pubblicare, boh é nato qualcosa. E spero vivamente che tu non abbia smesso di pubblicare appunto per le poce attenzioni o qualcosa del genere. Lo spero vivamente,perché sarebbe un vero peccato. Adesso sto con il magone, perché non pubblichi e boh. Spero davvero che tu possa continuare. Complimenti ancora e scusa se non sono riuscita a farmi capire. Martina.

17/07/15, ore 19:41

Quindi, ovviamente mi piace, come potrebbe non piacermi, la trovo una storia stupenda io! Mi piace davvero tanto e sono sempre più curiosa di vedere cosa succede. Chris e William sono l'amore davvero tanto tanto, sono adorabili. Questa cosa del diario mi piace davvero molto. Voglio saperne di più. Voglio che Chris continui a leggere il diario soprattutto perché io lo voglio leggere ahahaha.
Comunque davvero scritta bene e non vedo l'ora che arrivi un nuovo aggiornamento :)

08/07/15, ore 03:50

Sono sempre io e sono di nuovo qua!
Allora, adesso la domanda più grande è una: perché non mi avevi detto che William andava dallo psicologo? Che ci va a fare dallo psicologo? Perché anche William è un malato mentale? Perché tutti nelle tue storie sono malati mentali?
No, okay, però seriamente...perché anche lui? Pensavo che fosse felice e invece..voglio piangere.
Sai che mi piacciono tutti e due i nomi dei personaggi? Te l'ho mai detto? Oddio li amo.
Non c'è neanche un errore di grammatica e, già te l'ho detto, uno di battitura, ma nulla di così eclatante, quindi è tutto okay.
Il parchetto dove va Christopher è tipo quello sotto casa mia per noi, vero?
Per passare al diario...Harry sembra così ingenuo...piccolino.
Aspettavo di leggere una pagina del diario di Harry da una vita, l'agognavo così tanto che neanche te lo immagini.
È tutto così triste in questa storia...quando me la porti una storia felice?
Lo sai che amo come scrivi e sai che recensirò tutti le parti di questa one shot, ma devi aggiornare perché sennò divento stupida e ti assillo anche la vita.
Non so che altro dire, quindi alla prossima;
overdouis.

P.S. sempre i complimenti a Drago che corregge ogni cosa e lo fa alla perfezione.

07/07/15, ore 19:21

Curiosità estrema.
Ecco la parola che letteralmente mi sta martellando il cervello. Sono curiosa come niente al mondo e devo dirti che mi sta prendendo davvero tanto questa storia. Mi piace davvero, la trama è intrigante.
Questa cosa del diario mi piace molto.
Comunque, si è capito che mi piace(?) l'ho ripetuto mille volte ma va beh ahaha
Inoltre, è scritta anche molto bene e la lettura è molto scorrevole. Complimenti!
Beh, a presto, spero!

07/07/15, ore 00:10

Davvero sconvolgente (credo sia la parola giusta, o almeno per me) questo inizio di os. Mi è piaciuta la trama quando l'ho letta e devo dire sono rimasta piuttosto soddisfatta di quello che poi ho trovato in seguito.

Sono arrivata alla fine e ho pensato 'questa storia mi prenderà e ora devo aspettare il seguito e non vedo l'ora', ti dico che non mi succede spesso quindi complimenti.

La scrittura è perfetta quasi, senza errori/orrori e molto leggera da leggere, non le solite cose pesanti che ormai costellano EFP.

Non so più che dirti perché è solo un capitolo quindi più avanti farò in modo di farti sapere cosa ne penso del resto, dei personaggi, dell'ambientazione ecc... per ora pisso solo dirti che mi incuriosisce molto e spero tu non mi deluda.

A presto (spero), un abbraccio.
Ile x.

Ops, ho appena fatto una gaffe e non mi sono accorta che c'è la seconda parte. Vado a leggerla e se il mio telefono regge, scriverò qualcosa pure lì.
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 12:13 am)

02/07/15, ore 22:46

ehila!
Allora, parto dal fatto che mi piace come è iniziata, mi sembra già (da questo primo capitolo) che sia una storia particolare ed originale. Sono curiosa di sapere cosa succederà e sinceramente mi piace, davvero.
Mi sembra che sia scritta molto bene e penso che la lettura sia davvero molto scorrevole, complimenti!
Spero arrivi presto un nuovo capitolo eeeee addio :)

02/07/15, ore 03:07

Hey,
ed eccomi ancora qui! Io sono sempre qui.
allora allora, ho una marea di cose da dirti che ti potrei anche dire di persona, ma qui è più bello.
Sono arrivata alla fine del capitolo (?), sì, è continuerò a leggerla fino alla fine perché aspettavo questa storia da così tanto...
quindi bando alle ciance, io devo esprimere la mia critica opinione su di questo capitolo/parte di one shot.
La lettura è molto scorrevole e ti prede...davvero tanto. Soprattutto perché adesso voglio sapere cosa era Luke per Christopher. Lo devo sapere.
Uh, all'inizio, alle prime righe il nome è scritto in modo diverso, just to say haha
Dicevo...tu sai che mi piace come scrivi anche se ti fai tremila paranoie per nulla. Hai un ottimo metodo di scrittura e idee originali, non avrei mai perso tutto il tempo che hai perso tu per una One shot, quindi hai anche pazienza e taaanta volontà!
((Ma perché ti dico ste cose anche se ti conosco...?))
Ci ho letto molto di te, davvero molto.
Non so quanto questo possa sembrare stupido, ma c'è un qualcosa di te qui dentro e questo mi piace...si sente che ci hai messo il cuore e l'anima per portare a conclusione questa storia (parto).
Si legge in ogni minimo dettaglio che hai messo.
Aspetterò con ansia le altri parti (o potrei rubarti il computer prima, non ne sono pienamente sicura) e se mi fai piangere ti giuro che vengo a casa tua con il megaschermo con i video larry tristi.
È una minaccia.
Alla prossima;
overdouis.

P.S. adesso inizi a scrivere you made me reborn? Vero? VERO?
P.S.2: i complimenti anche a drago che ha corretto tutti i possibili errori di battitura presenti perché non c'è neanche una virgola sbagliata!