Avengers Earth's Mightiest Heores
di GreenStrength

20/07/15, ore 10:36

Questa storia è bellissima e i comportamenti sono veramente come dovrebbero essere, specialmente quello di Bruce e Jade, sono scritti veramente molto bene. Da quello che ho capito il protagonista principale dovrebbe essere Bruce e i ragazzi i protagonisti secondari. Il mio personaggio preferito per il momento è Jade, mi piace molto il suo carattere diffidente e anche i suoi poteri sono molto interessanti. Mi piace molto anche la trama, che si sta evolvendo in un modo molto interessante e la suspense lasciata alla fine del terzo capitolo, spero aggiornerai presto perché ora sono veramente curioso di sapere come va a finire. Riguardo alle ship? Non so se shippare Jade con Bruce o con Christian, ci penserò in futuro. Beh, ora devo scappare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciau!
-ImpalaBoy99

18/07/15, ore 15:09

Buonciao ragazza :)
Allora, fortunatamente sono riuscita a trovare un pizzico di tempo per leggere questo nuovo capitolo.
Che dire ? Finalmente si ha una svolta abbastanza importante nella trama. I nostri amici (?) sono arrivati in Italia dunque. Che succederà ora ?
Questa volta però voglio soffermarmi su un particolare che mi è parso davvero strano ed insolito , e cioè il fatto che Jade si sia fatta colpire alle spalle. Da come viene descritta la ragazza sembrava che non abbassasse mai la guardia , e non penso sia da lei farsi distrarre da delle parole dette da un ragazzino per lo più disarmato. Ma comunque aspetterò il nuovo aggiornamento per vedere come si evolve la trama.
Bacioni e alla prossima

04/07/15, ore 18:17

hei !
i capitolo è bello, e come l'altra volta non posso che adorare Jade.
Assia mi sembra molto ingenua invece... mentre Christian il micetto mi sta troppo simpatico :3 ma come avrai notato dalla mia immagine di profilo amo i gatti.
Si, il film l'ho visto e mi è relativamente piaciuto, ma preferisco l'incredibile Hulk con Edward Norton. Sarà che preferisco Norton, sempre stupendo nelle sue interpretazioni, o che Louis Leterrier è riuscito ad attirarmi dipiù (senza nulla levare a Lee, regista estremamente bravo a mio parere). Infondo come saprai è stato anche il regista di un film di Mark Ruffalo ossia Now You See Me - I maghi del crimine.
Beh, mi sono dilungata anche troppo direi, quindi alla prossima :)
-Red.
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 06:20 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 07:40 pm)

01/07/15, ore 05:44

Hei bellezza!
Innanzitutto grazie per il complimento e per l'appoggio che mi stai dando.
Per quanto riguarda la storia, beh, quando ne abbiamo perlato pochi giorni fa non pensavo certo che avresti fatto così in fretta, ma non posso che esserne felice. E così con Jade si ha un piccolo spoiler dei poteri della mia amata Akia, beh, buon per i lettori della mia storia, no?
ma passiamo alla recensione vera e propria.
Mi è piaciuta moltissimo la scelta di scrivere maggior parte della storia dal punto di vista di Bruce, penso che tu sia riuscita a cogliere i suoi pensieri in modo egregio. Per quanto riguarda i ragazzi, beh, mi piacciono tutti e tre ma non posso far altro che adorare Jade.
La storia mi sembra molto interessante e da qui si può capire che i quattro si incontreranno presto, e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi non farmi aspettare troppo, eh!
Detto questo ti saluto mandandoti come sempre uno dei miei biscotti.
Bye darling