give me this feeling like love in the summer
di himpornscrive

06/09/17, ore 00:50

Ciao piciola,
premetto che non sono solita recensire alcun tipo di fic perché preferisco rimanere nell' "anonimato", per così dire. Però tu sei tu, quindi l'eccezione è ben voluta.
Trovo questo tuo scritto davvero bello, nonostante la brevità; comunque credimi, è scritta molto bene, e non lo scrivo solo perché sei la mia ragazza (sai benissimo che per queste cose non ho peli sulla lingua). La tua passione per l'angst ha radici molto antiche a quanto pare ahah
In ogni caso ci tengo a farti sapere che la parte che più mi ha emozionata di questa parte della raccolta è la parte finale di questa storia, ovvero la risposta finale di Rivaille alla domanda postagli da Eren molto tempo prima.
Sapevo che avrei amato anche il tuo lato da scrittrice. Detto ciò, ti avviso su wa che ti ho recensita e ti saluto. Ti amo, pio!

23/07/16, ore 03:16

Ciaoooo e ben tornata.
Poi se riesci anche a rimanere qui con noi ancora meglio, ma se no vai tranquilla che il "ben tornato" io te lo ripeto anche 100 volte, volendo! XD
Una ogni volta che pubblichi a distanza di mesi (o di anni! XD)
Ah, quanto ti capisco... Sono sempre sullo "devo scrivere, mi devo sbrigare o se no non riesco a pubblicare quando voglio" e poi, puntualmente, non faccio un cazzo! -sono in questo stato anche ora, figurati!-
(Di raccolte che hanno un anno e che sono a malapena all'inizio io ne so qualcosa... La mia compie un anno proprio oggi, 23 luglio e chissà a quando il prossimo capitolo! Fortuna non faccio long! XD)
Massì, freghiamocene, le raccolte sono belle proprio per questo: ti danno abbastanza libertà e spazio.
Poi ognuno ha i propri impegni e i propri problemi, quindi nessuno ti trucida qui, tranquilla, probabilmente ti avrò detto qualcosa di simile anche lo scorso anno con queste preoccupazioni.

Sai che poi, mesi fa, mi era pure tornata fugacemente per la testa questa raccolta?!
Sarà che mi ero riascoltata la canzone da cui é tratta il titolo e guardando Taka -❤- mi era tornata in mente. XD

Mmmm, certo che vedere quei due con le frecce impiantate in corpo effettivamente non può che ispirarti cose malsane, cazzo! XD haha
Intendo, tutte cosine tristi tu, eh?
Anche se l'angst ti riesce bene. (Ciò non toglie che vorrei "vederti" -metaforicamente parlando- sorridere... Perché se scrivi qualcosa di felice magari é perché anche tu lo sei o in quel momento stai bene, quindi confido anche in questo... E poi perché confesso che io amo troppo l'happy ending! XD *invorreggibile*

Sai che poi pensavo nella prima parte ci fosse un risvolto del tipo "Eren sta facendo il dolce e lo sta coccolando/prendendosi cura di lui proprio perché stava morendo o addirittura entrambi erano sul punto di morte perché presi male e lui voleva indorare la pillola nei loro ultimi momenti, gondendoseli un minimo e ricordarsi di loro due assieme", per poi aspettarmi nella seconda parte -quando ho visto la parola "futuro" scritta- fosse un futuro alternativo dove stanno assieme nuovamente ma questa volta finisce bene... O comunque in quella scena erano tranquilli...?
Invece niente, ho continuato a leggere ed era diverso, peccato... In realtà c'è la promessa appunto del futuro migliore in cui stanno assieme, perciò, dai, penso positivo almeno un minimo... Anche perché erano dolcissimi e bellissimi assieme!

Ok, basta la smetto... Infondo mi aspettavo una tua flash angst, perciò non mi lamento perché sapevo delle alte probabilità di incappare nel "sad mood"! XD haha

Vabbuò... Io non recensisco molto in questo fandom -quasi mai, mi sento più libera- però mi pareva giusto farlo visto che lo scorso anno non mi ero risparmiata e che una recensione, a mio parere, va sempre bene e fa sempre piacere.

Spero di sentirci presto, magari alla prossima, bye bye!^^

15/09/15, ore 09:06

Ciaoooo!^^
Sono contenta che tu sia tornata innanzitutto.
Poi, tranquilla, io come autrice forse faccio anche più schifo di te! XD -ho dei tempi lunghissimi, fortuna faccio OS, ma ci metto una vita a scriverle ed ora che sto per trasformare una in raccolta, dio, non so come farò! XD-
Beh, apparte questo che non te ne può fregare un'emerita cippa, era tanto per dirti che ti capisco, se ti può consolare.
Visto quanto mi fece piacere recensire l'ultima volta e quanto fece piacere a te, beh, non vedevo l'ora tornassi con questa raccolta.
Certo, questo é una flash che non c'entra niente, quindi aspetterò per continuare a leggere il seguito della raccolta, anche se mi sembra molto interessante la trama.
Cioè, tu sai qual'é, però io credo che tu abbia ragione perché mi ispira.
Certo, é piuttosto malinconica e triste, però spero possa andare meglio e risollevarsi, mi dispiace invece che lo stia passando tu questo momento, ugualmente per te spero che possa andare bene, perciò sono comunque contenta se poi la riprenderai più avanti perché mi ha incuriosito parecchio e vorrei leggerne di più.
Beh, ci sentiamo.
Fatti viva appena puoi tesoro, ma soprattutto pensa a te stessa e a stare bene!^^ -fanculo a chi ci rende la vita impossibile!-.-"-
Ci sentiamo, bye bye!^^

Dai dai, tesorino, c'è gente che recensisce ^^
Me piasa, tanto tanto.
Tutta questa drammaticità ci sta, yep.
Continua a scrivere perché sei brava e vorrei vedere altre faccende tragiche tra questi due amori.
Abbracci e baci,
E.B

Ciaooooo!^^
Giornata di merda anche questa?! Spero di no!
Comunque.... Allora, ancora lo reputo un po' strano recensire le storie in questo fandom, visto che non ci sto da chissà quanto... Solo che amo questa coppia e mi sto leggendo un po' di fic su di loro e poco fa ho visto questa raccolta e, siccome sei una "postateice seriale"(?) beh, facciamo come hai detto tu, compulsiva e non se ne parla più, spero che porterai avanti la raccolta... Nbeh, essendo che qui nessuno ti ha lasciato alcun commento ed essendo io una donnina per bene -ma che cazz?!- te lo lascio io!
Muahahahha, preparati... -a cosa poi, che non so che scrivere, se non divagare?!-
Allooooraaa... Comincio col dirti che mi piace come scrivi.
E una é fatta.
Poi... Vediamo... Posso farti una domanda -sarcasmo, ehm- per fortuna che doveva essere una raccolta "comica, erotica e sentimentale!"
Minchia, ragazza, te lo posso dire che un po' mi stai mettendo depressione? Prima scappano di casa -cazzo, sono dei fottuti disadattati sociali... Però lo sono assieme!❤ Non si possono dire degli associali! U_U-
Poi quell'altro prova ad uccidersi o autoinfliggersi dolore perché gli si é fuso il cervello!
Però, cazzo, maledetta tu che anche così me li fai amare e le trovo fighe comunque, anche in depression time!(?) XD haha
Non c'è niente da dire, quando una cosa é figa, é figa!
Quest'ultima poi, dio, mi ha ispirato un sacco... Anche in quella prima c'era molta malinconia, ma qui ce n'é di più ed io adoro l'introspezione dei personaggi.
In più c'è un accenno di lemon, perciò va bene tutto! XD haha
An, beh, credo che dopo questa tu possa lasciare il raiting rosso, non per la lemon, visto che é appena accennata, più per i contenuti.. Oddio, non é rosso rosso, però secondo me va bene ugualmente, poi confido in te in qualcosa di più Red for Sex! XD haha
An, già.... Ti volevo dire: già ti adoro per la scelta della canzone da cui trai i titoli, l'adoro! (Ho il video nel cellulare! XD haha) sinceramente, mi dispiace se sei loro grande fan e li adori ma, io adoro quella canzone più che altro perché amo Taka, il cantante degli OOR, se invece adori lui e conosci la band, beh, ti adoro ancora di più! XD haha
Poi in realtà anche gli Against the Courrent non sono male e mi piacciono, visto che per curiosità ho ascoltato altre loro canzoni e qualche loro cover... Comunque il video della canzone e la stessa é stupendo e quando leggo i titoli, beh, più che altro mi veniva da cantarli!
Beh, apparte questo, mmm, é tardi, perciò non starò qui altro tempo a divagare e a scassare le balle.
Comunque confido in te perché tu continui e magari per leggere anche qualcosina di comico o simile, tanto per curiosità, perché ora sono davvero curiosa di vedere come scriveresti il cambio di tono.
Bene, spero di risentirti presto, ci sentiamo, bye bye!^^

Ciao, mi dispiace, non sono capace di fare recensioni decenti e per questo fino ad ora mi sono sempre astenuta dal commentare le tue opere pur seguendole, ma è giunta l'ora anche solo di farti sapere che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e di rendere i personaggi -Levi sopra a tutti-.
Grazie e continua così!