Unpredictable
di kamony

30/11/17, ore 00:52

MA-LA-VOGLIAMO-FINIRE?
Ho una marea di risposte a recensioni da dare e tu mi fai da calamita ridaiola, finendo per farmi recensire le tue shot comiche e per di più a mezzanotte passata?
Sono già alla terza... ummammà !!!

Ma, mi chiedo, che razza di "amorosi sensi" riesce ad esprimere un maschio che va in alzabandiera al sentir nominare detersivi?
Cavolo, se gli nomini il Lysoform questo ti mette incinta già con gli occhi, eccheccacchio !!!
A proposito di incinta... ehm... occhio che il titolo fa pensare al Predictor, noto (anche se ormai obsoleto) test di gravidanza.
E' casuale?
😂😂😂

Kiss&Love
Morghana

11/11/16, ore 15:45

Ma quali critiche, costruttive o meno! Tu mi farai morire dieci anni prima, con le tue storie! Anche se non so ancora se dal ridere o dal piangere! Con questa sicuramente dal ridere! Ma come ti escono certe cose? Il panno swiffer, l'acido muriatico e la varecchina. E Levi che perde il suo granitico autocontrollo e parte per la tangente a sentirli nominare...
E il consiglio di Hanji per farlo...ritardare? Ma...ahahahah!
Dài, mi son ribaltata e adesso devo pure recensirtene altre due...spero di farcela!
Kiss!

30/03/16, ore 22:20

Ciao cara:)
Stavo facendo un giretto tra le tue storie con l'intento di leggere qualcosa di allegro e ho trovato questa, penso d'aver imboccato la strada giustaXD
Che dire, ho riso come una folle!
Già quando due donne si mettono a parlare delle esperienze sessuali, non si sa bene il perché ma si finisce sempre col ridere ma se queste due donne sono Hanji e Petra ... non si ride, ci si "scompiscia dalle risate"XD

Vedere questa Hanji morbosamente curiosa, Petra inizialmente intimidita e poi " zic zack tutto finito"!
Il consiglio di hanji è troppo spassoso, davvero non so come ti è venuta in mente questa storiella ma è geniale!
Complimenti, mi hai regalato una bella risata, grazie:)

un abbraccio
Mistiy

22/10/15, ore 20:53

Decisamente strana questa storia... Quanto a divertimento ci siamo appieno XD Però mi distrugge anche alquanto il mito di Levi >__< Per quanto un pò mi abbia fatto storcere il naso (lo swiffer... non penso affatto ce l'abbiano nel loro mondo), ti devo stringere la mano per l'ideona sul modo in cui Levi si eccita! XD
Devo però anche dirti che mi sono messo le mani tra i capelli quando ho letto questo periodo:

"Oggi neppure il titano corazzato che venisse a rincorrermi potrebbe riuscire a rovinarmi la giornata…"

Un obbrobrio grammaticale quel "che" XP Fai più attenzione...
Tuttavia, ti sei decisamente ripresa con questa, quindi ti perdono:

<< Sai per me si dovrebbe riprodurre in cattività per generare una razza di sterminatori di giganti che… »

Cioè... SE NON è HANJI QUESTA! XD Chi se non lei potrebbe avere un'idea simile? è proprio lei XD

Nel complesso una simpatica parodia (anche se lo swiffer... XP Funzionale alla gag con Levi certo, ma spicca come un pugno in un occhio, anche per una parodia)

Alla prossima :)

18/08/15, ore 04:51

*lancia il telefono fuori dalla finestra* oddio hahahah non riesco a smttere di ridere, sei riuscita a stamparmi un sorriso da idiota pervertita !!
Fic davvero molto moooolto bella e spassosa, dopo la tragedia che é successa a Petra almeno qualche fic che fa ridere ci vuole!!
Sei un mito!
Baci baci

03/07/15, ore 08:20

Ahahahahah... giuro che è la prima volta che penso al vetril come afrodisiaco! Dovrei provare anch'io XD. Spassosissima, davvero, e con una conclusione strepitosa. Spero ne scriverai ancora!

01/07/15, ore 23:02

Non ci posso credere! Ma come ti vengono certe pensate? Anche se non conosco (ancora) bene i personaggi di cui parli, mi sono sbellicata senza ritegno!
Però, che fatica, se per sedurre uno devo prima sobbarcarmi le pulizie di casa (perché non credo che uno così fissato si possa condire via), che detesto... preferisco i metodi "tradizionali"!
Divertente e acutamente spiritosa, come sempre!

01/07/15, ore 15:14

Petra, Petra... ascolta il buon consiglio di Hange per la prossima volta! Sempre che la prossima volta la nostra scienziata non ti batta sul tempo, presentandosi a Levi imbracciando un sensualissimo mocio vileda!
Shot divertentissima e molto pepata, che mi ha rallegrato una giornata"meh": solo a te possono venire idee così pazzerelle!
Bravissima e grazie per essere terapeutica: dovrebbero prescriverti in pillole, altro che prozac!
Baci ❤
Lou

01/07/15, ore 14:47

Uhm... "polvere" e "sudicio incrostato"... lo terrò bene a mente! xD
Mi hai fatta ridere come una scema!
Veramente molto molto carina!