About Him - The son of rage and love
di RosalieHale

E che è successo quella notte..? Una festa?? Dai, roccicci, non resisto troppo a lungo... uff ti prego aggiorna presto amora... comunque proprio bella, mi ricorda un po' un certo boschetto ma non importa XD beh, comunque mary jane mi ricorda "maria giovanna"... ahahah! un bacione aggiorna presto bello bello (completamente lontano dalla mia vita XD)

22/01/09, ore 20:44

Signorina Roc, come si permette lei di sprecare il suo tempo in futilità di una tale mole e grandezza?? Ma vada a studiare Platone, le esplorazioni geografiche e Petrarca piuttosto!!! Seeee..mmmhm, seee...hhhsh.. XD Beh, a parte le monade, sono proprio proprio contenta che tu abbia scritto una shtoriella!!! :) e anche se non conosco affatto la storia di..ehm..i Green Day ("Ma come, Lalla, non lo sai che American Idiot parla della storia di un ragazzo??" e io: "Pi, perché non la leggi tu la ff..?? Poi me la spieghi..!" XD) beh, comunque la storia è proprio bella... sai che mi piace tantu tantu come shcrivi, chocolat! :) e anche se non capisco molto della storia la leggerò come un "originale", ok?? XD :) è proprio tua questa storia! :) continua così che sei ganza! un bacione ti lota++!

16/01/09, ore 21:25

Dominil e Re i, grazie mille :) Le prime recensioni, e da qualcuno che apprezza il mio lavoro.. Sono davvero contenta perché, sì, è vero, è una cosa che faccio totalmente a tempo perso, lo scrivere racconti, però cerco di metterci comunque molto dentro e di curare ciò che faccio, perciò mi fa davvero un'enorme piacere vedere che c'è a chi non dispiace ciò che scrivo.. Grazie davvero, cercherò di continuare al più presto, scuola permettendo^^ Bacioni a tutte e due^^

16/01/09, ore 19:23

Sei un genio.
Premettendo che sono un' adoratrice del video JOS, è per me un' emozione leggere una FF sul tema.
Le ambientazione sono buone, l' atmosfera generale fedele al video.
Sembra lo script del regista, solo più approfondito.
Brava, brava, brava.

16/01/09, ore 19:00

Allora, prima di tutto: ciao! Quando ho visto che c'era una nuova ff sui Green Day mi si sono illuminati gli occhi visto che ce ne sono pochissime. Poi però ho scoperto su Jimmy e mi ha fatto ancora più piacere! Come inizio mi piace molto, hai dato una buona descrizione ideale dell'ambiente in cui il protagonista si trova a vivere quindi sono proprio curiosa di sapere come la continuerai. Good job! Glo.