Streetlights
di lilac_

14/07/15, ore 00:25

Ciao cara.
Mi è piaciuta davvero moltissimo la tua storia. E' molta bella, scritta bene ( cosa, per me, fondamentale) ed ha anche una bella trama (che non guasta mai!).
So di essere un po' in ritardo col recensire, ma ho notato solo ora questa storia e me ne sono innamorata.
Ultimamente non se ne trovano molte di storie belle, perciò la tua è stata come un rinfresco dopo una lunga e faticosa corsa.
Poi la tua protagonista mi è piaciuta un sacco! Ho adorato il suo essere timida, ma anche tenace e soprattutto mi è piaciuto il fatto che sia riuscita a superare l'imbarazzo ed a dichiararsi, da brava donna quale è!
Insomma, ho adorato la tua storia;)
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, un bacione
Susy.
P:S Se ti va, passa a leggere qualche mia storia (ad esempio nella sezione "Romantico"), ovviamente solo se ne hai voglia, non ti sto obbligando e non mi arrabbierò se non lo farai:)

08/07/15, ore 00:23

Bello... veramente bello!
Complimenti mi è piaciuto un sacco <3 <3 <3.
Semplice ma coinvolgente. Di solito le One Shot non mi piacciono molto, perché si intende scriverle più per un momento di ispirazione di una sola sera, con la descrizione di un solo momento (ovviamente) ed è difficile rendere qual unico momento qualcosa di speciale, quindi solitamente non vengono molto bene. Beh, che dire il tuo mi è piaciuto.
Un bacio da LillaPizzi.