I bet that you look good on the dancefloor
di midnightsummerdreams

23/02/16, ore 09:35

Midnight!! Rieccoti finalmente! Eravamo in pensiero per te...mi spiace tanto per il periodo tremendo che hai passato, davvero, ti mando un grandissimo abbraccio virtuale. Corro a leggere questo nuovo capitolo, e mi accodo alla richiesta di Fefelina...ci sarai dai Tlsp???
Bentornata!

21/02/16, ore 00:19

Carissima Midnightsummerdreams,
che bello ritrovarti! Sì, ci sei mancata e sì ci eravamo chieste che fine avessi fatto!
Sono molto felice che nonostante le disavventure e il brutto periodo tu sia tornata a scrivere :-)
Dunque, bene, passiamo al capitolo. Io non lo ricordo questo passaggio nella prima stesura, devo dire che la gitarella dei nostri due mi è molto piaciuta. Lei è un po' un impiastro, mentre questo giovane Al mi piace tantissimo, che tenero! E che nostalgia dei tempi ante-brillantina...
Bene, spero di tornare a leggerti presto anche perché oltre alla storia adoro i tuoi commenti e resoconti.
Un abbraccio, tua Fefelina

ps
hai comprato il biglietto per i TLSP spero!!

06/09/15, ore 19:43

Carissima Midnight!
Mi spiace davvero tanto per il tuo piccolo incidente, anni fa e' toccato anche a me il colpo di frusta con relativo collarino, e so quanto possa essere fastidioso!
Grazie quindi per aver comunque aggiornato per le tue lettrici; il tuo Alex adolescente mi mette sempre il buonumore.
Un abbraccio delicato per non fare male al tuo povero collo :-)

07/08/15, ore 18:03

Quando ho scoperto che avevi ricominciato da capo questa storia per poco non mi è venuto un colpo, mi ci sono volute quasi 2 settimane per avere il coraggio di ricominciare a leggere la tua ff e come già sapevo non hai deluso le aspettative! Questi capitoli sono volati e sono più belli di prima! Davvero, complimenti e continua così! Aspetto un prossimo capitolo 😊

06/08/15, ore 12:09

Salve!! Ho divorato i tuoi quattro capitolo in un attimo,talmente erano coinvolgenti!! Mi piace molto il tuo stile di scrittura e adoro sia come hai caratterizzato Emily che il resto della band! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacio, weas

28/07/15, ore 13:48

Carissima,

bel capitolo, davvero!
Questo Alex piccino e tenero, ma già maliziosetto mi piace molto. E mi piace anche Emily, che chiaramente sta già svalvolando ma prova a raccontarsela, e a resistere a Turner occhidolci. Condivido poi in pieno la sua scelta di infilare le mani in quei capelli, se potessi lo farei di lavoro, e ho detto tutto.
Grazie per l'aggiornamento, un abbraccio

28/07/15, ore 00:24

Ciao cara Mid,
quanto mi è piaciuto questo capitolo! Ma nella prima stesura, la trama era la stessa? Non mi ricordavo tutta questa tensione tra i due e nemmeno questo nuovo bacio, ma è passato un annetto da quando l'ho letto la prima volta.  Comunque... Mi piace questo Alex giovincello, è tanto tenero e furbino il giusto e Emily è una credibile adolescente alle prese con la prima cotta. Hai fatto un buon lavoro di riscrittura, i dialoghi sono più curati e la lettura risulta piacevole. Ti faccio un grande in bocca al lupo per il colloquio e ti auguro sogni d'oro, o almeno sogni di coccodrilli gonfiati dai polmoni di Turner ;-). A presto!

18/07/15, ore 20:14

Ho letto il tuo capitolo mentre cercavo di riprendermi dal concerto di Noel del sei luglio. Poi quello del nove mi aspettava, e solo ora torno a recensire. Scusami, per questo ritardo.
Mi piace lo scambio di battute tra Al e Jamie, la timidezza e l'insicurezza di fondo che fanno dell'Alex degli inizi una persona adorabilmente comune e dolce. Ma adoro anche il suo lato più sfrontato, quello che lo spinge verso Emily, a salvarla da una situazione scomoda e lasciarla lì, con un bacio e un tornado dentro.
Aspetto impaziente il seguito e ti mando un abbraccio.
Part of the Masterplan.

Ahhhhh!!!!! Non puoi farmi ciò a tre capitoli dalla fine nooooooooooo!
mi lasci così? A bocca asciutta?!?! È una delle prime FF che ho incontrato nel fandom e da allora  ti ho seguita. I tuoi commenti al capitolo, poi, mi fanno sempre ridere. Ti riseguirò anche in questa nuova edizione, anche perché voglio sapere come va a finire. A prestissimo!

Ciao cara!
Mi aggiungo ad As, macchiandomi del suo stesso peccato: non aver mai letto dall'inizio la tua ff per il numero di capitoli (e perché purtroppo, una laurea da prendere ce l'ho ancora e di tempo non ne ho).
Sono molto felice che tu l'abbia ripresa da capo. Rimettere le mani su qualcosa per perfezionarlo non può che portare del buono e se hai trovato un filo da seguire nel rimaneggiamento, ben, mi allaccio le cinture per vivere quest'avventura.
Mi piace Emily, e mi piace questo Alex, con gli occhioni insondabili. Amo i loro gusti musicali, insomma... Oasis? Davvero? Potrei sciogliermi.

Attendo l'aggiornamento e ti mando un abbraccio.
Part of the Masterplan.

Ciao Midnight!

Sono contenta che tu abbia deciso di riprendere dall'inizio nella maniera che senti più vicina a te in questo momento, anche perchè così facendo mi dai l'occasione di avvicinarmi alla tua storia e seguirla dall'inizio, cosa che prima non avevo fatto (cazziami pure!) perchè eri già tanto avanti con i capitoli.

Spesso dai momenti di follia nascono le cose migliori :-)
un abbraccio