Epithymía *sospesa*
di Ireth Anarion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/02/18, ore 10:44

Ma perchéeeeee hai interrotto, la storia è fantasticosissima, l'avevo letta un po' di tempo fa e per rileggerla mi sono rifatta tutte le pagine della voce Teen Wolf. Complimenti mi è piaciuta tantissimo, spero tu la riprenda.

07/01/16, ore 02:00

Oddio ti prego, anche tra una ventina di anni, continua questa ff. È scritta benissimo e la trama è tanto particolare. Cioè Derek femmina è una cosa epica ahaha
Ti aspettiamo tutte, un bacione 💋💞

29/11/15, ore 19:25

Questa storia è troppo bella e vorrei tanto leggere il seguito, anche se dovessi aspettare cento anni!
Scrivi molto bene e riesci a caratterizzare benissimo tutti i personaggi!
È una delle più belle Sterek che io abbia mai letto, e mi dispiacerebbe se tu la cancellassi!
Penso che tutti i tuoi lettori siano disposti ad aspettare un'ispirazione, perché la storia merita davvero, quindi per favore non cancellarla e aspetta tutto il tempo che vuoi, ma torna poi, continua la storia a prenditi tutti i meriti di questo bellissimo racconto!
Sperando di rileggerti ♡
-Eli

27/11/15, ore 19:16

Noooooo..... non puoi cancellare questa storia,mi piace troppo!!! inoltre è una delle storie ,in assoluto, che mi è piaciuta di più, E ti assicuro che ne ho letto veramente tante,originale è scritta benissimo!!! Prenditi tutto il tempo che ti occorre per avere l'ispirazione,ti aspetto... non ti preoccupare un momento di buio creativo capita a tutti.... un bacione grande e anche un abbraccio marycate p.s. guarda un sacco di telefilm con gente figa:-D A me ispirano tante cose ;-)

27/11/15, ore 19:14

Non puoi T_T
Ti prego...prenditi del tempo per revisionare, pensare e tutto quello che vuoi ma non cancellarla...per favore!!!!
Okay, lasciamo stare gli scleri.
Comunque davvero, è una bella fanfic.
E' normale avere il blocco dello scrittore quindi prenditi una pausa, ti aspetteremo <3

27/11/15, ore 18:40

Tesoro, non devi scusarti, non è colpa tua, tutti noi (includo me perchè ho tipo 15 storie scritte nel mio computer alcune complete e altre no che non oso pubblicare, ma questo è un altro discorso) abbiamo il blocco dello scrittore.
Tu sei bravissima, scrivi da Dio, e questa storia è fantastica deve e devi prendere solo tempo e immaginare; cammina, ascolta canzoni che possono ispirarti, leggi libri su libri anche quelli che non centrano niente con il genere che scrivi di solito.
Devi solo avere pazienza e pensare a te stessa, il più delle volte (almeno per me) non si riesce a scrivere perchè si è stressati o occupati con altre cose.
Ti consiglio di non cancellarla questa storia, puoi aggiungere ''in revisione'' se vuoi, ma non eliminarla perchè è una bellissima storia, l'idea che hai avuto è geniale.
Pensa a te stessa e non chiedere scusa, perchè quando pubblicherai il prossimo capitolo, tra due giorni, un mese o l'anno prossimo, quel capitolo sarà spettacolare e anche quelli a venire. E io ci sarò in prima linea a gridare appena avrò la notifica.
Quindi pensa a te stessa e fa lavorare quel cervello geniale pieno di idee.

-Honey

27/11/15, ore 10:03

Ciao Ireth.
E' la seconda storia, dopo The force of the lily che ho letto.
E' un vero peccato che non le porti a termine perchè sono bellissime, ovviamente avrai i tuoi motivi.
Peccato.

Roby

23/10/15, ore 12:37

Noooo! E questa suspence? NO.
Ho bisogno di sapere se quella patata di Stiles si dichiara a Derek =P
Capitolo pieno di Feels, sei davvero bravissima a descrivere nei minimi particolari tutte le loro sensazioni.
Davvero, finisce che ci sto male io per Stiles T . T
Alla prossima! E mi raccomando, fai il tuo dovere... prevedo un post-appuntamento coi fiocchi....
...spero...
UN BACIOOOOONE! <3 <3 <3

18/10/15, ore 15:31

Ciao 👋
Ho appena finito di leggere i sei capitoli di questa storia e devo dire che mi piace molto! All'inizio non ero sicura se iniziarla o meno, cerco di evitare le storie 'In corso' perché ho davvero la pazienza di un leone affamato (?) ma leggendo il primo capitolo mi ha presa e ho continuato.
Non mi piacciono le storie dove uno dei protagonisti cambia sesso, ma mi pare di capire che Stiles comunque è innamorato del Derek uomo quindi mi piace sempre di più...
Grazie per la bellissima storia che hai pubblicato. Aspetto con ansia un settimo capitolo!

Baci,
Andreea 🐭

06/10/15, ore 18:37

FINALMENTE, è sottolineo e contro-sottolineo, sono entrata qui e questa meraviglia di fanfic ha ripreso vita *^* non mancare perchè so dove abiti. MUAHAHAHAH non è vero ma fa effetto dirlo u.u

Allora... Compatisco Stiles. Ha ragione u.u Derek non può pretendere dopo che non lo ha cagato per una luuuunga settimana eh u.u Stiles merita almeno un messaggio ogni 30 secondi :')
Derek nervoso e ansioso, anzi nervosa e ansiosa, mi piace *^* mi immagino la faccia di Stiles quando verrà a conoscenze del perchè di quell'appuntamento e del perchè Derek è una ragazza :') NON VEDO L'ORA!

Mmmh... magari ci vorrebbe una scena di gelosia? Non so *^* così Derek spacca la faccia a qualcuno, Stiles chiede il perchè e BOOM! Si baciano *^* AW. Fantastico troppo con questa storia.

Ti aspetto col prossimo capitolo. Un bacio e BENTORNATA. <3

05/10/15, ore 15:56

No vabeh tu non puoi concluderlo così. Sto sclerando come una matta.
Oh Dio, dimmi che glielo dice. Ti prego. Ti pago, ti preparo i biscotti, una torta egià che ci sono vengo da te e i lavo i pavimenti di casa.
Apparte gli scherzi, capitolo stupendo. Davvero, non saprei cosa dire. Alla fine ho paura di risultare sempre monotona. Ripeto sempre le stesse cose, ma non posso farci niente. La tua fan fiction la amo da morire.
L'appuntamente direi che è iniziato alla grande. E, ovviamente, non vedo l'ora di vedere come continuer**
Concludo facendoti i complimenti per un altro meraviglioso capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio :*

P.s. Ti giuro, leggendo la descrizione della cameriera anche io non ho potuto non pensare a Max di "2 Broke Girls"

04/10/15, ore 23:13

Ehi, sei tornata! E in grande.
Come al solito, sono senza parole, ho adorato ogni singola parte di questo capitolo.
Dalla scena in cui Derek issa Stiles su una spalla - un Derek femmina, immaginare la scena è stato piuttosto divertente - all'ultima parte, dove Derek dice a Stiles che è importante.
Mentre leggevo la scena del bar, ero con l'ansia costante di leggere una scena in cui Derek si sarebbe alzato per ridurre in briciole le persone che facevano commenti non graditi ma lui non l'ha fatto perché ha preferito concentrarsi su Stiles e questa è stata una cosa dolcissima e mi sono quasi sciolta.
Comunque, credo che Derek abbia capito l'attrazione di Stiles nei suoi confronti, ho solo paura che lui creda di risultare attraente - e interessante - agli occhi di Stiles solo nella sua forma femminile, quando, invece, è il contrario.
Beh, che altro dire.... Complimenti! Sei davvero brava, non solo hai idee belle, ma riesci anche a scrivere in modo travolgente.
Ogni capitolo supera sempre le mie aspettative.
Con questo ho finito.
( Non vedo l'ora di leggere in continuo di questo "appuntamento" ).

Ps: scusa se la recensione è un po' confusa, il latino e l'influenza non sono un'ottima combinazione.

04/10/15, ore 22:57

Che bella sorpresa aver trovato questo aggiornamento! Bel capitolo, come al solito.
quando aggiorni fumo rosso?

04/10/15, ore 21:46

Allora allora allora allora... Ci siamo fatte risentire eh?! *sguardo severo* sono passati 65 giorni... Un mese e 12 giorni! E io ho aspettato, aspettato, aspettato e ancora aspettato, controllavo ogni giorni se tu avessi aggiornato (come uno di quei cani super fedeli che aspettano il padroncino in un punto speciale) e ti perdono solo perchè mi hai dedicato il capitolo, e perchè amo la storia... Bando alle ciance... MA TI AMO! QUESTO CAPITOLO È... Davvero bellissimo *prende un po' di contegno* No, perchè mi piace tanto il fatto che quei due tonti stiano piano piano cominciando qualcosina di davvero dolce e tenero! Ah! Sono emozionatissima! :D. Ma sai, volevo anche chiederti una cosuccia... L'outfit di Stiles di questo cap, l'hai "copiato" da The First Time per caso? No perchè se è così ti faccio santa e stop. Sai avrò guardato quel film fino al vomito, e tutte le volte mettevo in pausa proprio quando Stiles (che poi è Dylan O'Brien, che interpreta Dave nel film ahaha) sta guardando in direzione di... Di... Nonmiricordoilnomedellaragazzaoups e apre un po' la bocca e in quella scena è così bello e dolce, da farmi venire il diabete! Guarda ti mando il link della foto ahahaha (Immagine di http://i.azcentral.com/thingstodo/movies/images/122326/122326_bd.jpg.) si vede un po' di merd... Volevo dire, si vede maluccio :) eh eh... No va beh... Ma mi sa che mi stai copiando nell'abbigliamento di Derek fem (o forse sono io che ti sto copiando...? Va beh!) no perchè l'altra settimana ero vestita con pantaloni di pelle attillati, maglietta scura aderente e giacchetta di pelle, ovviamente stivaletti nuovi neri con tacco... *occhi sognanti* adoro quelle scarpe... Mmmh... Mi sa che ti mando il link muahahaha :)))) (Immagine di http://www.mlo.me/upen/v/tb2012/tb201211/tb20121105/4d0b59a6-dc50-4e3b-a745-203334cc4227.jpg.) ehehehehe, lo so non mi vesto proprio in modo... "Convenzionale" si? Boh, ma devo pur sfruttare qualcosa? No?! Ahahahahaha vabbbeeeeè! Ma sai che Derek e Stiles in un bar stile anni 60-70 me ce li immagino perfettamente! Se io fossi stata nei panni di Derek avrei già spaccato il muso a quei bavosi tutti perfettini che dicono cose del genere! Siamo pur donne, abbiamo una dignità noi! Tsk. Ovviamente Derek non ha pensato a questa cosa ahahahah (o forse sì... È probabile che si stia facendo un po' "trasportare" da questa cosa "sono femmina e non ho più una parte fondamentale del mio essere maschio"? Dimmi tu). Ahahahahahahahahahah. Sai perchè rido? Perchè Stiles credere di essere brutto. Ma io dico, porca Kate! Ha di un più bel faccino quel dannato ragazzo!! Harrismerda! A proposito, Erika non ce la toglie nessuno, vero? Ehehehehe *^*. No, allora, vogliamo parlare della scena in cui Derek-sono-figo/a-sono-bello/a-sono-un-fotomodello/a-Hale risponde (esplicite parole) "Lo credo perché non ho intenzione di farti niente. Almeno… non ancora." Quel 'non ancora' significa che nel prossimo capitolo ci saranno scene, ehm, particolarmente "dolci" o...? Tipregosì! *si inginocchia e ti supplica*. No ma l'ultima scena in cui dialogano in modo abbastanza esplicito riguardo i proprio sentimenti è adorabilmente zuccherosa! No, sul serio. Mi è tipo esploso il cuore. Ero tipo "NOW KISS". Ma perchè io non riesco a trovare un ragazzo dolce che non voglia solo avere rapporti "intimi" come conigni?!?! Perchè, eh, perchè?! Anch'io voglio uno Stiles stra innamorato... Ora piango *lacrimuccia* *consolami tuuuuu* ho bisogno di un fazzoletto, forse più di uno... Vabbeeeeè basta commiserarsi! Sono felice di aver ricominciato a leggere la tua storia, mi si scioglie il cuore! <3 Ah, una cosa... Guai a te se ci rifai aspettare così tanto, giuro che ti vengo a cercare e ci penso io a strapparti la gola con i denti, altro che Derek, gli farò un baffo!!! (Ora mi immagino Derek come un gattino che si lecca i baffetti sporchi di cioccolato, caaaaarino! *-*) Alla prossima (spero davvero presto) BACIONISSIMI la tua Tere <3

04/10/15, ore 20:13

C'é rido. Dereck spruzza gelosia da tutti i pori ahahahah povera cameriera, ormai le saltava addosso! Ma l'ultima scena mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta! Dereck credo proprio abbia capito qualcosa, ma voglio proprio vedere la sua faccia quando Stiles lancerà la bomba, sempre che lui si rifersse al lupetto....ma certo che si riferiva a lui, giusto?Non è che poi esce un'altra fiamma di Stiles?!? Anche se devo dire, sarebbe proprio un bel effetto sopresa ahahahah Al prossimo capitolo, ciaoooooooo :) Gio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]