Jonas Android K-99:Il ritorno di Jonas
di Tnecniv Victus Mors

02/07/15, ore 11:41

bel capitolo, devo ammetterlo e...
Deadpool: che tipo strano questo Animatronic, addirittura un cannaiolo >.> senti amico, incontriamoci, ho io roba buona
... tu...... mi fai schifo, mi fai schifo! ... lasciamo perdere -.- ... comunque interessante questo capitolo perché è anche particolare, bravo Victus, complimenti ;) sarei curioso di una storia su Jak... be si vedrà, alla prossima Victus!

02/07/15, ore 10:19

Giuly: Ehp.Ho letto roba strana.
Miss Seek: Puoi dirlo forte.
Giuly: PERÒ ERA ANCHE FIGOOOO :DDDD
Miss Seek: -.-"
Golden Giuly: La smettete di prendervi i miei meriti? Nelle storie di FNaF non ci sono Giuly Frost e Miss Seek, ci sono solo Golden Giuly e Miss Marionette Seek -.-
Giuly: Posso recensire? -_-"
Golden Giuly: No -.-
Giuly: -.- e io parlo lo stesso. Well, la storia mi è piaciuta, interessante davvero, e la canzone... Me la ricordo, epica! Però, dopo la shot di Dz su Thing Viking collegata a questo -ho visto le risposte alle altre recensioni, non leggo nella mente purtroppo X3- VOGLIO IL SEQUEL!!
Miss Seek: Hai finito?
Giuly: Uffa.... Va bene, saluto. Ci vediamo Victus e J.A.K-99, a presto! ;D

Golden Giuly: Adesso possiamo andare a vedere un video di Favij?
Giuly: Ora siiii :D

02/07/15, ore 09:55

WTF?!
Volevano sorprendere il mio OC e Alexa fare cose sporche?! Ma allora quel diavoletto è proprio uno sporcaccione ahahshshahahahah! Ora devi scrivere un fottuto seguiti! Che so Five nights at Jason. Ma una cosa ti devo chiedere Victus... Ora che hai pubblicato questa shot, io devo pubblicare la stessa ma dal punto di vista del mio OC?
A presto

CHIARO IL MIO VICTUS??~
Alexa: Questa frase suona da stalker >.>
Tu stai zitta!!
Alexa: -.-
Ecco, brava! *sussurra* vi sorprendono sempre a fare cose sporche con Viking, eh?
Alexa: Guarda che ti ha sentita.
Uops. Comunque!
Una storia figa, come ho detto devi fare io sequel, altrimenti *prende il Death Note* sei nella mia lista nera, caro u.u

Bien sur, je vais.
E alla prossima con