Sii coraggioso
di sweet_hyra_97

07/11/23, ore 07:48

Quando leggo del dolore di Quattro dopo la morte di Tris, il mio cuore si sbriciola. Questo scritto è commovente.

11/07/15, ore 11:17

Buongiorno!
Mi è capitato di trovare questa storia scorrendo accidentalmente verso il basso il cursore del mouse, e non riesco a capire come mai non abbia ancora ricevuto neanche una recensione. Davvero, è una storia bellissima! :)
Mi piace molto il modo in cui hai descritto il dolore che attanaglia Quattro (o Tobias, che dir si voglia) dopo la morte della ragazza che amava, così come ho apprezzato l'espediente della visione che gli suggerisce di porre fine al suo tormento. Il tuo stile di scrittura è piuttosto fluido e coeso, riesce ad essere evocativo senza risultare troppo pesante quindi complimenti vivissimi! :)
Inoltre sei stata molto intelligente con la formattazione, perchè il cambio di allineamento dei paragrafi coincidenti con la visione da un tocco in più al tutto. Saper sfruttare i prodigi dell'html è un dono, e siccome anche l'occhio vuole la sua parte, non posso fare null'altro che lodarti per questo.
Sei molto brava, spero di leggere qualcos'altro di tuo presto!
Bacioni,
_Krzyz :)