Sei stato il mio inizio e la mia fine, Tommy.
di MiwaEcho_

11/02/16, ore 00:58

Dio. Mi hai strappato l'anima con sole 20 righe.
Donna, ti amo. Sei bravissima! Questa finisce fra le mie preferite..
Sei riuscita a farmi provare esattamente le emozioni che questa flash doveva suscitare nel lettore.
Ti ringrazio.
A.

03/07/15, ore 15:06

buh!

ce le hai presente quelle cose che ti scendono dagli occhi, ti bagnano tutta la faccia, te la rendono appicicatticcia e se le provi sono pure salate?
le lacrime, no?
ecco, io, sono INONDATA dalle lacrime. ora, tu non puoi scrivere queste cose. ma i miei feels non reggono ç___ç

ammetto di essere stata un po' masochista ad aprire la tua storia, ma ehi! la frase d'introduzione era così bella che boh, penso che la scriverò sui prossimi trecentonovantaquattro fogli che troverò in giro.

oddio, quanti mesi sono passati da quando ho letto la morte di Newt? Tre, quattro? era gennaio, se non sbaglio :v { come cazzo hai fatto a dimenticare il giorno, ilaria? }
io ti giuro che non mi sono ancora ripresa. che la notte sogno ancora quelle pagine 250 e 251 e quando la mia migliore amica mi parla ho una paura tremenda che mi chieda di spararle in testa { comprendi il mio disagio? ouo }
ma questo é abbastanza facile da gestire. ma quando trovo cose del genere io divento una fontana e voglio solo abbraccire peluche, piangere e mangiare gelato tutta la vita.

non solo é tutto tristissimo, É ANCHE TUTTO SCRITTO BENISSIMO. te lo giuro, sei una sorta di genio delle parole, boh, una discendente di Jk Rowling, qualcosa del genere, no, lo sei per forza ;3
ho davvero davvero amato ciò che hai scritto.
e non te ne puoi uscire con questi " sempre che un morto possa avere dei pensieri. "
MI UCCIDE, COMPRENDI? çç { troppo alla Jack, sì. }

allora, io chiudo con questa recensione piena di fangirling e di disagio { e basta con questa parola ilaria u.u } e me ne vado, per la gioia del mondo, ma tu GIURAMI SU HOUDINI che pubblicherai qualcos'altro su The Maze Runner perché io ne ho bisogno, dico solo questo unu
dunque, ci leggiamo in giro.
Abbraccioni! { i soliti. }
- ilaria.

{ Ps: se pubblichi in fretta e subito qualcos'altro su The Maze Runner ti regalo un koala squlovolpizzato **
Ps2: e magari ti lascio anche un'altra recensione.
okay no, questo é negativo xD }

02/07/15, ore 19:43

Ehi, ciao!
Allora, come tua prima fanfiction (anche se flash) sulla Newtmas (OTP!) sei partita bene. Mi è piaciuta soprattutto la frase ripetuta: sempre che un morto possa avere pensieri ^^
Spero che ne scriverai altre di questa sezione, magari one shot o vere e proprie ff a capitoli, perchè se lo farai le verrò a leggere di sicuro ;)
Grace <3