Quando il treno fischiò di nuovo
di MoonyS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/11/15, ore 00:09

In questo capitolo Emy mi sta sulle pluffe u.u Non so bene il perchè, ma è ovvio che Teddy non sarebbe mai stato con lei come fidanzato nonostante le voglia molto bene.. Mentre per quanto riguarda Durmstrang, che ansia! Però è vero che era tutto troppo perfetto da sembrare irreale, quindi ci sta!
Alla prossima ;)

16/11/15, ore 21:22

EH NO ADESSO AGGIORNI
TE LO ORDINA LA PRINCIPESSA MEZZOSANGUE(?)

PS, capitolo stupendo, e se anche soltanto OSI far cambiare scuola a Scorpius giuro sul fatto che Marco Antonio e Cleopatra erano amanti che ti avadakedavrizzo. :)

14/11/15, ore 13:38

Il capitolo è stupendo, carico di emozioni e scritto molto bene!
La storia tra Rose e Scorpius è piena di colpi di scena (la adoro) anche se mi è venuta l'ansia per la povera Weasley!
Poi Fred che cerca di spaventare Hugo e Lily Luna è divertentissimo!
Che dire della povera Emy? Mi dispiace per lei, Teddy ti reputo più stupido di Scorpius!!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa sucederà nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto
Un bacio
Cris

13/11/15, ore 23:41

Ciaooo! Eccomi qua a recensire.
Inizio col dire che come al solito il capitolo è scritto sempre molto bene ed è piacevole da leggere. Posso darti solo un consiglio? Anche io solitamente scrivo la mia storia cambiando i punti di vista, come avrai notato. Perchè non specifichi il punto di vista del narratore? Credo che così la lettura sarebbe ancora più piacevole e scorrevole. Le rimbambite come me all'inizio fanno fatica a capire di chi si tratti  LOL. Solo un consiglio se ti va seguilo, se no va benissimo così. :)
Passiamo al contenuto della storia.
Quello scambio di lettere tra Rose e Scorpius ha messo ansia a me... figurati povera Rose, come deve aver vissuto la cosa!
Hermione che fa la mamma ficcanaso è stupenda. Lei è sempre stata un po' impicciona pure ai tempi di Hogwarts, quindi ci sta benissimo questo suo comportamento... e poi Ron e Harry. Che belli, non cambiano mai, eterni bambinoni!
Non so chi sia più divertente tra Fred e Lily Luna e Hugo. E' stata molto divertente quella parte in cui Fred cerca di spaventarli. (ogni volta che leggo Fred spero sempre che sia il gemello di George, ed invece no è il figlio. Sigh.)
Teddy che bacia Victoire è un colpo basso. Davvero. Povera Emy, sento di qui il rumore del suo cuore infranto in mille pezzi. Come sento il cuore infranto di Kurt, poraccio pure lui. Teddy cosa combiniiiiiiiii? Tu devi stare con Emy, dannazione. Non con quella smorfiosa di Victoire. LOL
James è semplicemente odioso, e tu sei stata bravissima a rendere il suo carattere arrogante e sfacciato. Perchè Emy non lo prende a schiaffi?! Almeno una volta!
Ora... cosa è successo di nuovo a Rose e Scorpius?????
Aggiornaaaaaaaa
un bacio
Vittoria

13/11/15, ore 09:00

Sto depressaaaaa!!! Tutti qesti cuoricini spezzati...piango per loro!!! Come al solito hai scritto un bellissimo capitolo denso di emozioni!!! A partire dall'inizio con Fred cerca di terrorizzare Hugo e Lily!!! Tutta la storia di Scorpius e Durmstrang mi ha tolto il fiato e quando finalmente speravo fosse risolta alla fine c'è la stoccata finale e sono affondata tipo Titanic!!!! XD per Emy già immaginavo che sarebbe andata a finire così e mi dispiace anche per Kurt,che non ha colpe,poverino!!! Naturalmente eleggo James a personaggio dell'anno perché lì in mezzo è quello più intelligente e geniale di tutti!!! E per non far scoprire queto lato del suo carattere si comporta in modo indisponente e strafottente mentre lascia consigli a destra e manca!!! Lo amo!!!! Dopo questa mia dichiarazione ti saluto e ti auguro buona scrittura e buona vita!!! Alla prossima!!!!

04/11/15, ore 12:31

Non so se dirti che questi due sono sempre più dolci oppure che li odio!!! Insomma due persone non possono comportarsi sempre più da coppia e friendzonarsi con questa facilità!! Scorpius, tesoro del mio cuore, che cappero di promesse sono???? Non puoi promettere di non metterti con lei!!! Perché le promesse si mantengono e lui non può mantenerla...quindi aaaaaaaaaahhhhh!!! Voglio urlareeeeeee!!! Facciamo finta di dimenticare tutto ^^ non è mai avvenuta questa conversazione, solo la loro scappatella dolcissima *.* Quanto vorrei che Scorpius esistesse davvero perché ha quelle piccole attenzioni e quei gesti che lo rendono il ragazzo perfetto ❤️

04/11/15, ore 01:00

Io...io.....TU!!! Friendzone!!! Non ci posso credere!!! Scorpius non può davvero diventare il re della friendzone!!!! Io lo adoro così tanto ❤️❤️❤️ Ma quei discorsi...che dice??? Perché non capisce che se lei è quella giusta non deve cercarne un'altra che le somigli!!! Hai l'originale davanti, stupido di un Malfoy!!! Nessuna copia sarà mai come l'originale!!! Non so come faccia Rose a rimanere così calma!!! Secondo me è il profumo di Scorpius che la stordisce troppo...dev'essere tipo una droga!! Ora tu aggiorni, vero?

04/11/15, ore 00:54

Non è colpa mia se sono in ritardo...ti avevo già detto che sarei finita al San Mungo a causa dello scorso capitolo!! Questo pensavo che potesse farmi tornare a respirare MAAAA (con te c'è sempre un ma) nonostante sia tutto così dolce (davvero tanto ❤️❤️) non c'è ancora stato il primo bacio in cui tanto speravo!!! In compenso c'è stato il primo incontro con i suoceri...Merlino che ansiaaaaaa!!! Corro al prossimo capitolo ❤️

03/11/15, ore 17:55

Ma dico io è mai possibile che siano così ottusi?!?! u.u Purtroppo però me l'aspettavo... mi toccherà attendere per l'happy ending, ma ne vale la pena! Ho adorato questo capitolo, in particolare i momenti di complicità tra di loro che sono un qualcosa di fantastico... che dire...bravissima come sempre e... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!
Ciauuuuuuuuuuu

02/11/15, ore 17:01

Heiiii
No, non sono morta, ma tra università, studio e lavoro non ho mai trovato il tempo per recensire capitolo per capitolo. Ma ora approfitto di questo giorno di riposo per farmi perdonare. Inizio col dire che sei stata brava nel far finire l'anno scolastico, io amo le cose a lungo termine ma amo ancor di più veder crescere un personaggio. Parto con la questione RosexScorp... insomma questa "non coppia" mi ha travolta e stravolta; mai avrei potuto immaginare di affezionarmi a questi personaggi, che normalmente snobbo. Rose vive nella Friendzone, ma come biasimarla?! Scorpius invece è cieco, o sa fingere molto bene. " « Cioè, magari dovresti scegliere meglio e basarti sul carattere, non solo sul loro aspetto fisico»
« Una persona ti piacerà sempre e innanzitutto per il suo aspetto fisico»
« Ok, è ovvio che deve piacerti», sbuffo, « Ma che ne dici di conoscerla prima di buttarti in una storia?»" adesso spunta Taylor Swift che canta "Dreaming about the day when you wake up and find
That what you're looking for has been here the whole time." (You belong with me). INSOMMA SCORPIUUUUS SVEGLIAAAA.
Incrocio le dita per questo nuovo anno scolastico.
MA ORA PASSIAMO ALLE COSE PIU' IMPORTANTI. Emy. La mia Emy. Amo particolarmente questo personaggio perchè è un OC, ma strutturato talmente bene; così tridimensionale che vedrei benissimo in un sequel della saga. Se non sbaglio tra poco dovrebbe essere il suo compleanno, eh, eh? EH??? aspetto con le palpitazioni una festa in famiglia come per il suo undicesimo! La questione Teddy l'ho un po' abbandonata, va un po' a rilento e forse è una cosa voluta dall'autrice che ci vuole tanto male ahaha. Devo dirti però che da un po' di tempo a questa parte ho completamente rivalutato la figura di JAMES. E' un personaggio che occupa un ruolo secondario nella storia, tuttavia volendo o meno, è riuscito a farsi spazio, ad emergere, almeno ai miei occhi. Spero di vederlo più presente durante questo nuovo anno scolastico, ma soprattutto più presente nella vita di Emy. Non so perchè, ma adoro pensare ad un possibile interesse per Emy da parte di James.
Detto questo, la parte inziale del capitolo, nonostante priva di dialoghi, scorre molto velocemente e senza stancare il lettore, conseguenza delle grandi capacità che possiedi!
Spero di non ritardare mai più!
Baci Rose :)

02/11/15, ore 15:39

Ho solo due cose da dire.
1. Questo capitolo è stupendo.
2. Quando cavolo arriva il momento in cui si mettono insieme? Quando? (ho come il brutto presentimento che ci sarà ancora da aspettare..)

02/11/15, ore 14:17

IDIOTA FIDANZATI CON ROSE IMMEDIATAMENTE ! NON CAPICI CHE LEI è PERFETTA PER TE???

*si scusa per il suo disagio*
Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo!:3
Baci Cris

02/11/15, ore 13:06

Allora, non so al tuo, ma al paese mio questo atteggiamento che Scorpius ha con Rose si chiama FRIENDZONE. Ma è proprio uno stronzo! Ops...
Rose è tenerissima, non so come fa a mantenere la pazienza. Io al posto suo avrei già sfanculato Scorpius. E' il classico ragazzo che getta il sasso e poi nasconde la mano. Ma insomma Scorpius, Rose è la ragazza perfetta per te!
Okay, questo capitolo mi è piaciuto molto; se negli altri mi aveva un po' annoiato la loro storia rispetto a quella di Emy, stavolta sono stata totalmente presa dal capitolo e l'ho letto tutto d'un fiato. Quando sono arrivata alle parole blu delle NdA ci sono rimasta malissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :P
un bacio
Aranel

02/11/15, ore 12:59

MA SEI CRETINO BABBANO?!!?!?!!

SE LEI È PERFETTA

METTITI ASSIEME A LEI E FAMMI MORIRE IN PACE!!!!!!

PS, capitolo stupendo, aggiorna SUBITISSIMO :)

28/10/15, ore 01:02

Secondo te è normale essere gelosa di Rose quando Scorpius la abbraccia in quel modo?? E secondo te è normale impazzire ogni volta che le dice "e se in questi giorni dovessi morire?"??? No, perché ne hai scritte di cose più sconvolgenti di questa ma non so per quale assurdo motivo quando leggo questa frase penso "quando qualcuno mi dirà una cosa del genere saprò di aver trovato il ragazzo della mia vita"!!!!! Detto questo.... ma sei pazzaaaaa???? Finire il capitolo in questo modo?????? Secondo me succederà la fine del mondo!!! Ron darà di matto e Hermione peggio di lui.... e Harry, per la barba di Merlino, si metterà in mezzo pure lui!!! Per Scorpius non oso immaginare quanto sarà difficile questa situazione!! Draco sarà su tutte le furie!!!!!!! Voglio il prossimo capitolooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]