Di foglie, neve, glicini e ciliegi: storia di un amore.
di Arwen88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/09, ore 18:32

che bello, è finale bellissimo. si sposano. peccato che sia finita. ciao

15/03/09, ore 18:42

UaaH disastro mi ero dimenticata di recensire negli scorsi capitoli!! Chiedo perdono *me s'inchina* Comunque sono tutti stupendi *-* Hina-chan alla fine ha ottenuto ciò che desiderava, vivranno felici! Oh come sono contenta *-* Fic stupenda. Bravissima, i miei complimenti ancora ^-^ Ciaooo X3

14/03/09, ore 15:11

Urrà! Urrà! Urrà! Che bel capitoloooooo!!! Adoro il lieto fine! L'amore trionfa sempre! Evviva!!! Nella parte iniziale Hinata era la copia precisa del mio comportamento prima di un esame all'uni... Il tempo della discussione del voto non mi mette tanta ansia perchè ormai quel che fatto è fatto, ma prima di iniziare... Ahahahahah! Capisco Kanky-chan quando si è immaginato Hinata versione 'urban'! Mi è piaciuto tantissimo il loro scambio di idee sul mondo degli esseri umani e sul cambio delle stagioni! Un ultimo capitolo davvero bellissimo! Degno di questa bellissima fan fiction! Kiss

13/03/09, ore 13:45

weeee comè bella la fine!!! Mi ha fatto commuovere. Siiiiii e lasciano Hinata vivere nel mondo umano! Non ci posso credere è già finita T.T!!! Stupenda questa storia, brava autrice! Fai altre storie così!!! Ciauuuu alla prossima storia! Baci! Hinatina

13/03/09, ore 11:59

Ciao arwen!!Mi sono letta questa stori tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta moltoo!Sarai la prima a sperimentare questo crack?XD.
Peccato sia arrivata solo alla fine, ma devo dire che mi ha preso tanto e poi c'è questo continuo richiamo alle tradizioni giapponesi [che io adoro *___*] , quindi complimenti sei stata brava ad architettare una trama così originale, intrigante e alla fine dolce *.* .
Complimenti,
Kissolo, superkiki [si era capito che ero io?XD] .

08/03/09, ore 16:01

ç_ç finalmente si sono baciatiiiiiiii! sìììììì! ^^ che cariniiiiiiiii! sììììì! che bello troppo dolci, ma non sdolcinati! ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo... ç_ç ah, in quetso capitolo troppo fuori Kankuro che cade dall'albero! mi piace sisi! comunque spero che Hinata riesca a ricevere ciò che vuole! ç_ç sììììììììì! wow, finalmente sono riuscita a recensire! ora sono fiera di me! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kissssssss!

08/03/09, ore 15:36

O_O....... hahahaha! Kankuro che mangia i pesci rossi e che si lecca la mano come i gatti!!!! hahahaha! sto morendo dalle risate! mamma mia! ci sta fin troppo bene! oddio che ridere! XD la prima parte è davvero divertente, anche quando Iruka è imbarazzato e cerca di trovare un modo per sviare l'attenzione dal pupazzotto ( troppo forte!) ! la seconda parte era così triste... ero veramente dispiaciuta per Hinata, ma ora arriva Kanky-chan che li cava fuori dai guai! bello bello! vado avanti! =)

08/03/09, ore 15:10

Mu ha ha ha ha! Iruka sotto shock! >=3 troppo strabellissimo! comunque intendevo dire che magari all'inizio il personaggio di Iruka era un po' "teso" e il suo modo di parlare era "rigido", ma via via è diventato sempre più "umano", e meno da copione! Il che, lo so bene, è veramente difficileeeeeee da rendere! é_è parlo per esperienza personale! comunque bello bello il capitolo! già mi immagino Iruka che sbavicchia quando vede Hinata tutta zuppa! =) proseguo!

07/03/09, ore 23:16

Teneriiiii!!! Bellissimo capitolo! Sì, in effetti Kankuro sembra anche a me particolarmente adatto come ragazzo gatto! Beh, le notizie ci sono... ora speriamo che il resto vada bene! Io tifo sempre per loro! Anciamo, come si fa a separare una coppia così bella, tenera, pucciosa? Non si può. Assolutamente no! (Messaggio subliminale per il consiglio). L'ammmore deve trionfare! Come sempre scrivi benissimo! Aggiorna presto! Kiss

07/03/09, ore 12:16

è bellissimo. la gita in barca poi... ma il bacio alla fine ma quanto sono teneri.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. kiss

06/03/09, ore 15:23

waaaa ke bello!!!! Il bacio fra Iruka e Hinata!!!!! *.* stupendo!!!! hehe hai ragione Kanky è un mito, xò spero che Hinata nn perda la memoria e che la lasciano andare! bella la gita con la barchetta!!! aggiorna presto! ciau!

27/02/09, ore 18:17

Grande Irukaaaa! Speriamo che la soluzione si trovi... ma si dai, pensiamo positivooooo! Non possono non stare assieme, sono fatti per stere insieme! Anche la scelta del peluche è una prova! Anche qui sono davvero carinissimi, super pucciosi! Ho ascoltato la canzone e ho chiuso gli occhi pensando che stesse cantando Hinata... troppo carinaaa!!! Sì sì, non c'è niente da fare quei due devono per forza stare assieme! Aggiorna presto con buone notizie, mi raccomando! Kiss

27/02/09, ore 15:03

waaa ke bello il chappy! hehe Hinata è più brava a pescare XD! cmq Kanky-chan deve assolutamente sapere come può la nostra Hina cambiare occupazione!!! aggiorna presto!!! baci baci

23/02/09, ore 15:48

Ma quanto sono belli!!! E Iruka che si dichiara ci sta veramente bene! In effetti la differenza d'età non è indifferente, ma quando c'è l'amore c'è tutto! Giusto, le questioni spinose vanno affrontate quando si presentano, non c'è bisogno di fasciarsi la testa prima di essersela rotta; si vive serenamente fin quando si può, poi si affrontano i problemi. Beh beh beh... che dire. Un bellissimo capitolo degno di questa bellissima storia! Questo tempo pazzerello è stato un po' scomodo, ma dopotutto è stato anche un po' grazie a lui che i nostri teneri eroi hanno potuto chiarirsi! Bravissima come sempre! Kiss

21/02/09, ore 11:28

ciao susa se non recessito l' altro capitolo ma stavo studiando quindi la metto qui, iruka che ha la passione per la cucina e poi hinata spaesata con tutta quella gente molto bello pero la fine era un po triste. nell' ultimo capitolo sono molto teneri iruka pero non si aspettava tanta differenza di eta, comunque brava molto bello questo capitolo non vedo di leggere il seguioto. kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]