The world through your eyes
di Harue

16/09/17, ore 20:47

Eccomi qui, un'altra fan della KuroTsukki a rapporto XD questa OS è un po' vecchia, non so se leggerai mai la mia recensione, ma dovevo proprio dirti che è bellissima!
Ho adorato ogni singola riga, il modo delicato in cui hai curato la loro introspezione, cercando di immaginare le difficoltà che un rapporto a distanza tra due giovani può implicare. E poi Kuroo che gli chiede di guardare il mondo coi suoi occhi è stato meraviglioso, così come la consapevolezza finale di Tsukki nel rendersi conto di esserci riuscito e di quanto sia stato bello.
I loro caratteri mi sono sembrati IC e non è cosa da poco per due personaggi ostici come loro, sto scrivendo una raccolta su loro due e so di cosa parlo XD soprattutto Kuroo ogni tanto mi fa disperare.
Penso che leggerò qualche altra tua storia, per il momento ti ringrazio ancora per questa bellissima OS, un regalo bellissimo quanto quello di Kuroo <3

09/07/15, ore 23:25

È rarissimo che apra questa sezione e cerchi qualcosa da leggere visto che, ahimé, quel poco che shippo non fa parte di coppie "popolari".
Premesso questo, puoi immaginare la mia gioia nel vedere una fanfiction su una delle mie otp e, per di più, scritta benissimo e, cosa che per me è basilare, IC da morire. Penso che tu abbia tracciato un ritratto perfetto dei due, mettendo in risalto sia i lati più leggeri della loro relazione che quelli più bui e tetri.
Inutile dire che a fine oneshot mi è quasi scesa una lacrimuccia, visto che non volevo che la storia finisse dato l'ottimo lavoro che hai svolto.
Quindi, non posso che farti tanti complimenti e incoraggiarti a scrivere tanto altro su di loro (intanto questa storia è finita dritta dritta nelle preferite ♥).
Alla prossima ~♥

08/07/15, ore 18:55

Non capisco perché questa OS non ha recensioni.
Cioé io personalmente la adoro quindi non me ne capacito XD
Puó darsi che sia perché non sono in molti qua che shippano la KurooTsukki? (e non sanno che si perdono)
Ricordo di aver letto qualche tempo fa pure la ShimaYama e ne approfitto per dirti che anche quella mi era piaciuta molto, ma non l'avevo potuta recensire per mancanza di tempo qwq
Coooomunque, in realtá non ho molto da dire. Non mi sembra che tu sia andata OOC, al contrario, li hai resi entrambi molto bene!
Kuroo come al solito é un po' un deficiente, ma Tsukki ancor di piú, anche se alla fine é riuscito, in qualche modo, ad "adattarsi" alla vista del suo ragazzo. Questi due insieme sono proprio fantastici XD
(che recensione pessima)
E niente, grazie mille per aver scritto questa OS, spero di trovare in giro qualche altra tua KurooTsukki al piú presto!

Un abbraccio, Moccici~