15 words challenge in the DEath Note's Universe
di TheDarkLightInsideMe

MA IO TI ADORO! *occhi che sbrilluccicano* davvero, è fantastica ^^ ti prego, sorprendimi ancora con questa roba, l'ho adorata, seriamente *continuano a sbrilluccicarle gli occhi*
Sto ridendo come una cretina per le varie coppie, soprattutto quella tra Matt, Light e Naomi. Parliamone..davvero...ahahahahha
Alla prossima ^^
-Nemesis

Ciao Dark! ^^

Ritorno su efp dopo lo studio matto per gli esami e trovo una tua storia da leggere: direi che è perfetto!
Conoscevo questa challenge perché un'altra autrice qui sul fandom ne ha scritta una, e devo dire che mi piacciono troppo :3
Sono contenta dunque di leggerne altre su Death Note, alcuni accoppiamenti sono davvero assurdi XD
Farò un commento per ogni prompt, giusto per capire quanto queste cose mi sconvolgano ahaha

[First time – Misa & Light] : forse è la più “normale” fra tutte in quanto rispecchia la vera reazione che vi è anche nel manga/anime. Povera Misa, sarà pure un'opinione impopolare, ma a me piace come personaggio.

[Angst – L]: un L che decide di ritirarsi? Non penso sia nel suo stile, ma chissà, magari lo avrà pensato nei suoi momenti di sconforto. È pur sempre un essere umano.

[AU – Near & Beyond Birthday]: Near e Beyond sotto le vesti dei sociopatici della classe? Glieli vedo benissimo. E beh sì, forse tra l'albino e il killer l'unica cosa in comune è la loro intelligenza. O no? *immagina Near intendo ad ammazzare un tizio random*
...Naaaah

[Threesome – Matt, Light & Naomi] : ok, qui arriviamo al punto critico della challenge: oddiomiosantokiracherobaè!? Ahahahah, seriamente una threesome tra Matt, Naomi e Light è... inquietante. Tu sei stata comunque bravissima a scriverla, se avessi dovuto farlo io nella mia mente ci sarebbe stato solo: “e mò che gli scrivo?”

[Hurt/comfort – Teru Mikami & Rem] : anche questa mi sembra una delle più “normali”. Anche se teoricamente Rem si è sacrificata per Misa e non per Light, ma comunque è anche vero che scrivendo il nome di L nel suo quaderno della morte ha salvato il culetto a Light.... quindi direi che possa andare ahah.

[Crack – Near] :.... ok, mi rimangio ciò che ho scritto qualche riga sopra. Forse in Near si nasconde un feroce assassino... O_O
La reputazione che ho del nano bianco da adesso in poi è cambiata.

[Horror – Rem] : Santo Kira, so' tutti pazzi qua!

[Baby!fic – Teru Mikami & Naomi Misora] : Tenerozzi! :3 Anche se Mikami non mi è mai piaciuto.

[Dark – Mello & Beyond Birthday] : No Mello, non lo fare! Finirai per finire arrostito come il tuo precedessore: pensi vale la pena emularlo pure in questo?

[Romance – Misa & L] : una MisaxL? Raccapricciante.

[Death!fic – Mello & Matt]: queste cose mi fanno piangere T_T Ma andare a prendervi una bella birretta invece di rapire quella stronza di Takada, no?

Ooook, penso di aver finito qui.
Spero di rileggerti presto :)

See ya!

Synapsis

Hei ciao! C:
Voto 10 su 10. Sei stata grande! Sfida superata a pieno!
Mi dispiace che erano frasi un pò corte ma usando così poche parole hai comunicato ciò che può comunicare una bella storia. Bravissima! Sorprendente.
Sei stata molto brava, davvero, complimenti ancora! Spero di trovarti ancora in questo fandom xD
Crimson Rose