Impossibile
di PriorIncantatio

29/09/16, ore 14:54

Ahhh... prima di tutto devi sapere che io ho un debole per questi due, mi sono innamorata della loro storia impossibile fin dal primo momento e ho seguito le tappe folli del loro amore con grandissimo interesse, ovviamente versando la mia bella quantità di lacrime quando il dramma degli incontri che si susseguivano al contrario lo richiedeva XD
Quindi come potevo passare oltre questa shot?

Certo, devo ammettere che non mi ero aspettata una poesia e la cosa all'inizio mi ha spiazzata (non me ne intendo tanto quindi di solito le evito) però devo dire che mi è piaciuta molto.
Non saprei giudicare la poesia nei dettagli tecnici, ma quello che ti posso dire con assoluta certezza è che ho trovato ogni parola praticamente perfetta nell'evocare la situazione e il sentimento che deve rappresentare, motivo per cui la lettura scorre fluida e con un susseguirsi di immagini molto belle.
Complimenti!
Hai rappresentato benissimo l'essenza del loro Amore Impossibile, il fatto che nonostante tutto i loro sentimenti sembrino più grandi dello spazio che pure hanno attraversato in lungo e in largo, più vecchi degli occhi del Dottore. Davvero davvero bravo.

E... e niente, questa storia mi è piaciuta davvero tanto e ci tenevo a dirtelo :)

Fra

03/09/15, ore 13:35

Sono la ragazza di facebook, e devo partire dicendo che questa coppia mi ha fatto sclerare per fin troppo tempo e che é una delle mie preferite, ma non solo per questo mi é piaciuta molto. Perchè ho davvero apprezzato la scelta ponderata di ogni singola parola, nulla era casuale, e le emozioni sono arrivate dritte al lettore, perchè mi hai fatta sentire quasi davanti al Dottore, ogni parola colpiva il punto giusto, tanto da far sentire il peso di questo amore impossibile, tanto da sentire su di se gli occhi anziani e giovani del dottore.
Ancora complimenti.

-Allen
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 01:37 pm)

08/07/15, ore 13:05

Ciao c:
Sono qui per lo scambio recensioni~
Che dire, la tua ff mi è particolarmente piaciuta, ho vaghi ricordi dell'episodio dove River uccide Eleven (?????) e comunque di quasi tutti gli episodi in generale perché madre non me li ha quasi mai fatti guardare in pace, ma il Silenzio, assieme agli Angeli Piangenti (sono messa così male che non mi ricordo neanche se il nome è giusto...) uwu
Mi sto accorgendo che la mia recensione non ha un minimo di senso, dovuto al mio apprezzamento...quindi nulla, ti faccio i miei complimenti e prometto che la rileggerò quando recupererò gli episodi u.u

Putrefied.

03/07/15, ore 20:25

Ammazza! Tanti complimenti davvero! Veramente un monologo meraviglioso! Fossi brava quanto te a scrivere ;)
Bacio e grazie
P.s. Sono una pazza di Twelve-Clara...ma riflettendoci su...li amo tutti Eleven-River Rose-Ten! Tutti davvero...Doctor WHO una serie veramente strepitosa :D