Tales of Wolves and Hunters
di R e d_V a m p i r e

24/10/15, ore 22:14

Buona sera,
 finalmente recensisco questa fanfiction, che fin ora mi è piaciuta parecchio.
L'ambientazione, tratta dall'altra tua opera, è interessante ed importando i vari personaggi sta assumendo forma e colore, creando quasi un effetto 3D del mondo creato.
I personaggi sono tutti IC e credo che questa facilità nel tuo creare situazioni in cui possano reagire in modo canonico, sia forse la cosa più incredibile di tutta questa raccolta di one shot.
Sei un'ottima autrice riesci a scrivere e descrivere in modo fluido ed equilibrando dialogo e narrazione in maniera impeccabile.

Spero in altre one shot,
CDM

18/08/15, ore 21:29

Non ho capito niente neanche io O.o
comunque con il suo fare così infantile e ingenuo Atsushi mi piace un sacco e posso dire che questa coppia è una delle mie preferite :3. Complimenti per il capitolo come sempre adoro il tuo modo di scrivere (anche se non ho recensito i capitoli prima) spero che anche gli altri siano così belli

24/07/15, ore 09:57

Si ma spero seriamente che li riprendersi in mano anche in seguito questi due ragazuoli aitanti, VERO? perché è la mia ship preferita e tipo mi sono sciolta a leggere questa cosa. Perche è scritto benissimo ed è una fantastica trama. Me lo sono sempre immaginato affamato di tutto, murasakibara, SPECIALMENTE di Himuro hehehe
Alla prossima che attendo con ansia.
-Kri Ely

13/07/15, ore 19:48

ciao :D
ed ecco un altro bel capitolo :3 questo mi ha colta un pò di sorpresa perchè, anche se non ero certa di cosa potermi aspettare, dei giovanissimi Akashi e Kuroko proprio non li avevo messo in conto!
ho apprezzato sempre molto il ricollegamento col manga, col fatto che Akashi si è reso conto del gran potenziale delle capacità di Kuroko...
più di ogni altra cosa questo capitolo mi ha fatto venire una curiosità matta su come poi si sono svolti tutti gli eventi successivi >.< spero che ci sarà anche una capitolo su quella storia :3
continua così!! a presto!!

13/07/15, ore 17:50

Fantastico!! Davvero un ottima AU su questa coppia, anche se è solo accennata. Ho sempre adorato il comportamento di Akashi che è stato senza dubbio l'unico ad accorgersi delle reali capacità di Kuroko. penso che siano un pò come allievo e maestro. vorrei tanto continuare a leggere il seguito di questa AU. scrivi benissimo. complimenti.
Ho letto anche gli altri capitoli e mi sono sembrati eccezionali. Continua così.....!!!!!

Baci

Devo ammetterlo: solitamente parto prevenuta... ogni volta che beccavo per caso una storia di Kuroko no Basket sovrannaturale o fantasy la evitavo a priori. Pur adorando il genere non mi sembrava che ci potesse azzeccare qualcosa con KnB. Poi stamattina ho trovato questa fanfiction e l'ho letta senza neanche leggere che genere fosse (le uniche due cose che il mio cervello è riuscito a registrare sono state il "MidoTaka" nell'introduzione e il "Wolf" nel titolo - ovvero la mia OTP ed il mio animale preferito) e ho amato gli elementi sovrannaturali di questo primo capitolo *-* mi piace ritrovare in una ff ambientata in un universo diverso da quello originale elementi del manga e tu ci sei riuscita benissimo ad unire le due cose, come il fatto che Nebuya fosse "l'ex numero otto della divisione Rakuzan" o il fatto che Takao giochi comunque a basket. Voglio anche scoprire un po' di più di questo universo, perché leggendo questo primo capitolo ho un po' di buchi in testa e l'idea dei cacciatori mi intriga parecchio quindi credo che leggerò sia il prossimo capitolo che la long a cui è legata questa raccolta (l'AoKise è un'altra delle mie coppie preferite, quindi non vedo l'ora di farlo! *-*).
Ti faccio anche i complimenti per il modo in cui scrivi, mi sono piaciute parecchio le descrizioni e le introspezioni, anche se mi ha dato leggermente fastidio la "lista" di quello di cui si accorge Takao riguardo Midorima, ma sono scelte stilistiche ed ognuno fa un po' come vuole ;)
Ho anche apprezzato tantissimo il modo in cui sei riuscita a mantenere IC Midorima e Takao pur avendoli immersi in un altro mondo. So che non è una cosa facile, ma sei riuscita benissimo anche in questo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e le altre tue fanfiction (ora che ti ho scoperta sono curiosa di leggere altro!). Complimenti ancora e a presto!

ho recensito per sbaglio il secondo capitolo invece che questo xD e la cosa esilarante è che non me ne sarei neanche accorta se non me lo avessi detto tu XD
ti dispiace se faccio qui quella del secondo, ora che ci sono? ti assicuro che non me ne sono resa conto neanche lontanamente... ops! ahahah
allora... questa è la recensione del capitolo 2!!
nella storia precedente ho adorato ogni singolo momento di questa coppia ancor di più per il fatto che sei riuscita a rendersi bene anche in un contesto AU... la scena di Aomine che si butta dal mezzo per la disperazione però è stato un colpo a prescindere T.T
kise però che stava al suo capezzale e che anche ha acceso un fuoco, a dispetto della paura che ha di esso, mi ha fatto venir voglia di abbracciarlo D;
quasi speravo che ci sarebbe stato anche il risveglio di Aomine in questo capitolo ma... mi sono dovuta accontentare u.u magari li potremo vedere di nuovo più avanti? :3
e nel prossimo capitolo sai già quale saranno i prossimi protagonisti? :)
spero di poter leggere a più presto altri file :3 (ps scusa ancora per la confusione nelle recensioni XD)

09/07/15, ore 19:42

ciao :D
parto dicendo che, quando mi sono imbattuta in questa storia, non conoscevo la precedente e spinta dalla curiosità e anche dalla voglia di capire a pieno i riferimenti che ci sarebbero stati in questo capitolo, sono andata a leggere l'altra storia. con mia somma felicità era una AoKise con tutti i criteri *w* e con l'unica pecca di essere stata, per i miei gusti, troppo breve (nel senso, che mi aveva preso così tanto che avrei voluto continuare a leggere di loro ;) )
mi piace l'idea dei file con i numeri delle loro maglie ma anche di più il modo in cui hai 'inserito' il basket in questo capitolo :3 la generazione dei miracoli, da quanto ho capito, è tutta immischiata in questo affare dei Cacciatori ma Takao è piuttosto lo stesso della storia principale XD
anche se mi è venuto da chiedere se i suoi occhi siano proprio quelli di un lupo... cioè alla fine ci sono diversi tipi di mutaforma, no? lo stesso Aomine diventa una pantera... e il mio dubbio è dovuto più al fatto che ai lupi non associo proprio una vista particolarmente acuta quanto un ottimo udito... ma la sto tirando troppo per le lunghe e alla fine la scrittice sei tu, e le regole nel tuo 'mondo' sono tue u.u
okay, qua ho fatto, tra poco provo a recensiere anche il secondo capitolo :3