Tramonto
di Alecraft Mounts

04/08/16, ore 01:00

Ho giurato amore eterno a questa saga da anni ormai (meglio che non li conti, per evitare di deprimermi ulteriormente) e la lettura di fanfiction legate a Super Mario è una sorta di benedizione per quanto mi riguarda.
Puntare sul romanticismo è interessante in quanto è sempre stato (per rigor di logica) abbozzato, specie quello tra Luigi e Daisy che è stato snobbato per la coppia principale, come se fossero una copia alternativa o personaggi secondari che devono stare sullo sfondo.
Ti parla una persona che ha sempre preferito Daisy a quella odiosa di Peach, per cui queste sono le fanfic romantiche della serie che mi aspettavo di leggere e conseguentemente recensire...
Hai messo in tavola un amore puro quanto espresso con una sorta di timidezza che sembra inchiodarli entrambi ma che, una volta partita una parola, riescono sempre a manifestare qualcosa di dolce con un gesto che riesce a dire più di ogni cosa al mondo, come testimonia saldamente l'andazzo di questa one-shot.
Le descrizioni dolci del tramonto, unite anche alle risate, ai loro occhi perdersi in quelli della propria anima gemella fanno sì che in questa storia vengano risaltate la bellezza che questo pairing possiede e i lati caratteriali di Daisy e Luigi più simpatici e complementari, che altri non comprenderebbero mai completamente.
Un buon lavoro da leggere per il suo impatto e la sua leggiadria complessiva!

04/07/15, ore 00:11

AHHHHH IO LOVVOOO CN TUTTO IL MIO CUORE STA COPPIAAAAAA!!!!!
E la storia non è da meno: è splendida davvero!! Non potevi fare di meglio :D One shot bellissima!!!

04/07/15, ore 00:04

Come non si può amare questa ragazza???? Come?
Ehm...Salve!
Ehm..allora ^^", diciamo che diventerà inutile recensire, ce se mi scrivi sta roba in modo "IMPECCABILE"!
Stupenda, avvincente, formidabile, divina!
Non trovo un aggettivo adatto per descrivere questo capolavoro, che mi ha seriamente coinvolto!
"Su baciatevi" xD
Okay, parlo io...xD
La mia personalità bipolare mi consente di fare recensioni incasinate(?)No scusa ..é l'orario.
Tornando a noi!
Spettacolare, nessun errore ortografico, trama mozzafiato, e lettura scorrevole!
Alla prossima mangiatrice di zucchero xD!
By Wolf017
Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero...

03/07/15, ore 22:40

Ehhhh finalmente ti sei decisa a postare questa meraviglia!
Ora capisco perchè tu mi abbia accennato gli "scleramenti" ;)
Mi è venuto il diabete leggendola, è troppo dolce :3
Sebbene, come hai detto tu, il romanticismo non fa parte di te (come la sottoscritta xD) questa one shot ti è uscita benissimo ^^
Piacerebbe anche a me un "appuntamento" del genere *^*
Continueró a sognare...
Comunque, se posso dirlo, la parte del bacio è stata troppo ahdhsnaknaj :3
L'ho riletta tipo...3 volte ahaha xD
Non ho trovato errori. Potrei averne saltati, ma non penso che la tua bravura nello scrivere porti ad errori gravi :)
Awww grazie per la dedica <3
Eh sì, tutti hanno bisogno di un po' di LuigixDaisy nel cuore :3
Ho apprezzato molto il tuo gesto :)
Dovró dedicarti anch'io qualcosina...
Aspetta che mi venga l'ispirazione e poi vedrai ;)
Vabbeh, che altro dire?
Hai superato te stessa, i miei complimenti ;)
Se mi è piaciuta?
Oh yessss.