Aspettando l'alba
di cassiana

03/08/20, ore 11:27

Credo che la semplice parola "adoro" possa tranquillamente riassumere la mia reazione di fronte a questa storia, e fa niente se si tratta di un what if. E' bellissimo poter sentire in prima persona i pensieri di Eowyn: è qualcosa che ho sempre desiderato fare, tanto fredda e sfuggevole pare a volte. Posso solo che immaginare il suo terrore di fronte a quella che potrebbe essere una delle ultime notti della sua vita. Eowyn è trafitta da questa consapevolezza e non può fare nulla per rendere l'attesa meno angosciante, nè per risolvere in qualche modo la situazione. Ma per fortuna non è sola: e cosa si fa la notte prima della fine del mondo? Si ama. Questa prima volta fra loro è meravigliosa, dolce, delicata, poetica, struggente... non mi bastano gli aggettivi per descriverla, davvero. Ho amato il fatto che sia stata Eowyn a prendere l'iniziativa, come pure la chiusura perfetta del cerchio, con quel "guariscimi" ripetuto questa volta da Faramir. Ironia vuole che entrambi siano stati guariti e salvati da Aragorn, ma trovano comunque ora il modo di guarirsi e salvarsi a vicenda.

E' sempre un piacere, cara *-*
alla prossima,
bacione,

Benni

16/06/20, ore 23:11

Ciaooo!
Eccomi di nuovo qui con Faramir ed Eowyn!!! Non vedevo l'ora di tornare a leggere qualcosa su di loro! ^^ E visto che questa settimana, tra gli scambi del giardino e non, sono passata da diverse storie erotiche/lime… ho detto why not! Perché non scegliere questa! XD Così mi mantengo sempre sulla stessa linea! XD
Innanzitutto, AHAHAHAHAHAHA la tua nota ad inizio storia mi ha fatto morire! XD e francamente, non posso nemmeno darti torto! Fantastico! xD Dopotutto David è davvero un gran... bravissimo attore XD
Ho adorato come hai descritto la scena: sei stata molto elegante nell'esposizione e i hai descritto una scena di passione, di affetto, di emozioni che si mescolano, si combinano e vanno a possedere i nostri personaggi!
Davvero una bellissima scena!
Complimenti! ^^
A prestissimo! Magari la prossima volta passo da ncis! ^^
Sciauuu!
A prestoo!
:-*
Carmaux

19/02/15, ore 12:22

Ciao cassiana grazie per le belle pagine in cui descrivi due personaggi che amo in modo viscerale io sto ultimando un romanzo intero sulla loro storia una cosa che mi riempie la vita penso di finirlo entro un mese forse te ne farò leggere qualche estratto sono finora 37 capitoli baci e continua a farmi sognare !

12/06/10, ore 00:25

Semplice, elegante. Davvero, incredibile come hai saputo condensare tanto in così poche righe, rendendo chiaramente la scena e riprendendola perfettamente da dove la lascia Tolkien. Il linguaggio poi, rende il proseguo ancora più credibile, come se tu l'avessi scovato in un angolo sgualcito di uno degli innumerevoli taccuini di Tolkien. Davvero bravissima!

14/05/10, ore 20:36

Molto intensa e originale. è scritta veramente bene, tantissimi complimenti :)

24/01/09, ore 14:32

Devo dire la verità... non leggo molto spesso testi di questo genere. Diciamo che non sono di mio gradimento:)
Hai, però, e lo dico con un sorriso d'ammirazione sul volto, un bel modo di scrivere, davvero bello, che ha saputo farmi piacere questa scena, pur essendo una "semplice" cosa. Che dire?
Bello. AhiUnPoDiLui

19/01/09, ore 11:04

solo una parola.. WOW!!!! fantastica... davvero fantastica!!!!!!

18/01/09, ore 15:02

Elegante. Non c'e altra parola per descrivere questa breve storia. come già detto innumerevoli volte ammiro la tua capacità di sintesi, la tua abilità nel condesare in poche righe così tante cose. Anche lo stile, elevato e adeguatissimo alla coppia protagonista da te scelta, è degno di lode. Non sono solito leggere questo genere di racconti così dolci, ma per questo faccio volentieri un'eccezione.