Girl on fire
di bonnie123

28/10/16, ore 08:46

Bellissima davvero! Il tuo stile è perfetto, la caratterizzazione dei personaggi pure e la trama non è da meno. Continua ti prego, non vedo l'ora di leggere il seguito!
S

10/11/15, ore 16:33

Bellissimo capitolo, come i precedenti del resto, spero veramente che tu continui la storia perché mi ha veramente preso.

13/07/15, ore 06:31

Aaaaaawww!!! Hai aggiornato *.*
​Adam 'mbriago che fa le ore piccole con una biondina e Bonnie che arriva a The Voice pensando di perdere.
​Me li riesco ad immaginare benissimo!
​E come giudici alla fine hai scelto quelli di quest'ultima edizione, sono contenta!
​Non vedo l'ora di vedere con va la blind audition... scrivi scrivi scriviii!!
​Io aspetto il continuo con ansia, bravissima e a presto 😊

07/07/15, ore 20:47

Ciaoo!
Allora, ho trovato questa storia perchè ho l'abitudine di guardare gli account di chi recensisce le mie ff, quindi dopo che hai lasciato un commento a "Beautiful Disaster", non avendoti mai vista tra i miei - chiamiamoli - followers, ho curiosato sul tuo profilo.
E quando ho trovato una storia su Adam Levine sono stata tipo "EVVAAAAIII" ahahhaha.
Ecco, devi sapere che anche io sto scrivendo una storia su di lui, proprio perchè tempo fa avevo voglia di leggerne una e tipo ho guardato sul fandom e ne ho trovate qualcosa come soltanto due complete e ci sono rimasta malissimo.
Quindi sono contenta che tu abbia iniziato questa e la seguirò con assiduità e ansia, quindi aggiorna presto che sono già curiosa di sapere come va avanti, perchè per ora mi ispira molto! Bonnie (nome che, tra l'altro, adoro) mi piace già... insomma, sembra una con le palle - passami il termine.
Ha una storia triste alle spalle, ma non l'hai resa una cosa melodrammatica alla Mary Sue da "oh, mio dio, quanto sono sfortunata, tutti mi vogliono male, tutti muoiono, io sono così buona, perchè tutte a me..." eccetera.
Ecco, non saprei cos'altro dire a parte che il tuo stile mi piace tanto: semplice, scorrevole, entusiasmante... si fa leggere volentieri e non pesa.
Spero di sentirti presto, un bacio!

05/07/15, ore 13:23

Ciao! Che dire... La prima volta che cerco Fan Fiction su Adam... Perché da poco mi sono innamorata del gruppo, di conseguenza questa è anche un delle prime che mi è capitata, ed anche quella che mi ha attirato di più dalla trama. Mi piace molto, è scritta abbastanza bene e soprattutto questa cosa dello spostare la visione della giornata da Bonnie ad Adam, mi piace... Perché così si ha una visione dettagliata da tutte e due le parti.
Continuala presto perché sento che diverrà una bella storia!
-Esercito111

05/07/15, ore 00:49

Come dire? È stupenda si vede che ci metti l'anima a scrivere :) spero che non mollerai per nessuna ragione :3, ci sentiamo(?) presto anzi forse è meglio se scrivo vediamo e leggiamo alla prossima :) é raro che io recensisca delle FF anche perché la mia voglia di scrivere equivale a 0 xD

Baci Falling Death Angel (Il pandacorno cocoloso :3 xD)