Shall we dance?
di Taila

15/05/18, ore 18:59

E si Alex è decisamente fregato..... Ma a quanto pare lo è anche Michael.... Mi piace questa storia, in realtà penso non ci siano abbastanza Malex la fuori quindi grazie per condividere le tue storie....
E devo dire, Alex mi sembra molto ridicolo nel ballare il valzer.... E siamo sicuri che Michael lo lasci ballare con qualche altra persona? Dai Michael mi sembra uno molto possessivo.
Mi piace anche Ej... Sarebbe bello poterla vedere di più, è divertente.
So che non scrivi da un po'su Dominion, ma possiamo aspettarci, noi malate di Malex, ancora una volta un po'delle tue storie?
Per favore?
Comunque complimenti, e spero che scriverla ti abbia appagato come lo ha fatto con me nel leggerla.

30/08/15, ore 17:29

Mio Dio, non sai come mi hai reso felice con questa fic! Ho scoperto Dominion da appena due giorni e già mi sono divorata tutte le puntate e non sai quanto sia ossessionata dalla coppia Alex/Micheal! Sarebbero stupendi insieme *.* ... sono troppo piena di feels, scusami se sembro una pazza. È stata bellissima questa one-shot, divertente ed erotica *sto sbavando ovunque ahahahaha*, peraltro scritta anche benissimo! Complimenti, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questo pairing mozzafiato :D. Baciii e viva la Malek ahahahah :)

06/07/15, ore 00:14

E come sempre sono arrivata ai miei soliti orari improponibili a leggere, ma fidati che è tutto il pomeriggio che me la coccolo, ed ho cominciato ad awweggiare già quando ho visto che me l'hai dedicata, leggendo le tue parole, poi, mi sono commossa *salta in collo a Tai e se la spupattola di baci*
Ma ora bando alle tenerezze, che poi ti spupattolerò in privato, ora ho del Malex che mi chiama a gran voce *w*
Scommetto che "...e Michael deplorava che si rotolasse tra le sue lenzuola in quello stato." Michael lo vuole sudato nel suo letto per ben altri motivi */////*
Muwahahahahahaha "- Davvero non sai ballare?- chiese Michael e sì, lo stava prendendo in giro." che gran bastardo adorabile XDDDDDD
Acc Michael "E tra i programmi d’addestramento della tua Armata non è incluso un corso per apprendere il valzer." che terribile dimenticanza, perchè lo sanno tutti che i soldati devono assolutamente imparare il valzer in caso di attacco angelico, così gli fanno la coreografia delle Sailor Moon e li fanno fuori a colpi di risate LOL
"Non sapeva il motivo, però ogni maledetta volta che Michael invadeva il suo spazio personale, si sentiva come un coniglio braccato e questo lo spingeva a battere in ritirata il più velocemente possibile." me pat patta Alex, sure lui non lo sa perchè, il coniglietto ha paura di finire nelle fauci del grande lupo cattivo XP
Ed io qui "...prima di esibirsi in un aggraziato inchino – Vuoi farmi l’onore di concedermi questo ballo?- domandò, tendendo una mano ad Alex." fossi stata Alex non mi sarei più preoccupata della possibile brutta figura al galà, semplicemente sarei collassata e pace ^^'''''
Ok odio dirlo e mi odio ma devo chiudere, l'emicrania che mi bombarda da quattro giorni si è riacutizzata ed io non ce la faccio più, e questa shot merita tutta la mia attenzione, quindi spero che domani la testa mi dia tregua e che io me la possa sciroppare tutta di filato...kiss kiss e a domani...I hope XP
Well, well, well, emicrania soppressa, almeno per il momento, sempre che l'umidità ed il caldo infernale non la faccia risorgere, coooooumnque prima che sia troppo tardi mi butto a finire questo tuo regalo, altrimenti potresti anche pensare che non l'ho gradito, ed invece non è assolutamente così ^^'''''''
Ed ecco la prova "...il braccio di Michael attorno alla sua vita aveva incominciato a stringerlo con una punta di possessività e che l’angelo aveva piegato la testa di lato, accostando la punta del naso alla curva del suo collo e che aveva socchiuso gli occhi, come se avesse scovato qualcosa di piacevole." di come anche gli Arcangeli possono essere dei gran marpioni, bravo Michael comincia l'esplorazione *w*
Hihihihihihihihi "- Dovrai lavorare molto anche su questo. Ti allenerai ogni sera, dopo il nostro solito l’addestramento. Adesso vai a farti una doccia: dobbiamo cominciare con gli esercizi.- decretò l’Arcangelo alla fine di una breve pausa di riflessione." tutte le occasioni sono buone :3
O____O "- Mr. sono fottutamente sexy e ne sono consapevole.- rispose Alex esibendosi in una buona imitazione di Michael." non ci credo che l'abbia detto sul serio ad alta voce, la stanchezza gli fa dei gran brutti scherzi, ma a me va benissimo così LOL
Muwahahahahahahaha "Alex provò a deglutire quel nodo che gli stava stringendo la gola, mentre cercava di recuperare abbastanza presenza di spirito da potersi dedicare alla disciplina in cui eccelleva meglio, subito dopo l’insubordinazione, quando si parlava dell’Arcangelo: la fuga." e qui è dura credere che sia il Prescelto, ma certo avere a che fare con quella bomba sexy che è Michael deve essere cento volte peggio che trovarsi face to face con Gabriel XD
"- Anch’io penso che sia sexy: basta guardarlo per farsi venire pensieri indecenti su di lui.- ribatté E.J." batti cinque E.J. e lasciamo quel pusillanime di Alex a negare fino a quando non salterà addosso a Michael o viceversa *ç*
"- Sarebbe quello in cui ammetti finalmente di essere innamorato perso del tuo Arcangelo.- replicò lei, con un sorrisone che le andava da un orecchio all’altro." amo questa donna ed il modo che ha di mettere in imbarazzo Alex X3
Sure diamo la colpa ad E.J. Alex, e nascondiamo tutto sotto il tappeto u.u ma bello mio "Alex inspirò profondamente per il naso, trattenne il respiro per un attimo e poi espirò lentamente: sperava di riuscire a calmarsi e anche di schiarirsi almeno un po’ le idee." se stai conciato così meglio che ti fai una doccia fredda oppure vai al dunque direttamente, e direi che l'opzione due è senza dubbio la più gettonata dal pubblico LOL
"...Stai solo perdendo tempo e lo stai facendo perdere a me. È meglio finirla qui e passare ad altro.- aggiunse, facendogli segno di alzarsi." awwwwwwwwwww Michael fammi felice e dimmi che vuoi passare a fare qualcosa in "orizzontale" *//////*
Ecco "La lezione di valzer." come deludere una fangirl con l'ormone in subbuglio >.<
Come non detto "Sentì un brivido scorrergli lungo la schiena perché non era così sicuro di poter gestire la cosa, di poter abbracciare il corpo di Michael continuando a fare finta che tutto quello fosse solo un enorme fastidio per lui." come far felice una fangirl con l'ormone in subbuglio *w*
_______________________________________ questo è lo stato del mio cervello dopo aver letto la scena del ballo, sto bollendo talmente tanto che se vado avanti rischio l'autocombustione, ma al momento il mio senso di autoconservazione è pari a zero, indi per cui...
...ok sto per andare a prendere fuoco in un angolino, ma azz se la scena del ballo mi aveva azzerano i neuroni la lemon mi ha azzerato proprio la vita, per non parlare di questa parte finale "Alex chiuse gli occhi e sbuffò divertito, sollevò la mano libera e la passò sulla nuca dell’altro, facendo scivolare le dita tra le corte ciocche madide in una leggera carezza. Quel gesto gli sembrò che avesse il sapore della resa, che, finalmente, si fosse deciso ad accettare Michael e tutto ciò che la sua presenza comportava nella sua vita, che era disposto ad accettare qualsiasi cosa l’angelo volesse concedere a quello strano rapporto che stavano costruendo giorno dopo giorno.
Sono completamente fregato, Alex pensò mentre stirava le labbra in un piccolo sorriso." sto fangirleggiando impazzita dentro, perchè è tardi e non posso uggiolare senza dar noia anche ai vicini...ma sappi che ti adoro, che hai trattato i personaggi in maniera eccelsa e che hai tirato fuori dal cilindro una Malex così hot e sensuale che ha bisogno di ripetute letture per assimilarla come si deve *_____*
Me ti ama alla follia, lo sai...ed ora vado sul serio a rileggermela da capo perchè una volta sola non mi è bastata, tanti kissolotti lovvosi dalla tua fedelissima e adorante
Black :****

04/07/15, ore 12:57

Ciao Taila...questa FF è davvero lunga, ma l'ho letta tutta d'un fiato...dominion è un bel telefilm e anch'io lo sto guardando...a me è piaciuta molto la tua storia ed ogni volta che pubblichi una nuova FF sono assai contenta e ringrazio Black per farti scrivere queste belle FF...alla prossima...un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto