La musica nel cuore
di Melardhoniel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

"-Che ne dite di fare come quelle adorate bestiole?-
-Che ne dici di finire giù dalla finestra?" AHAHHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHA giuro che ho riso fino alle lacrime :''D Madonna ma io quanto li amo? Johnny e Paulie sono due bambinoni. Fossi stata io in quella stanza, da quindicenne sarei stata la più matura! Ma forse è proprio per questo essere così infantili che li amiamo così tanto :3 <3

12/04/12, ore 15:10

Come promesso...
Finita.
è.... Bellissima, davvero.
Ogni storia mi ha regalato un'emozione diversa, oserei dire. Una scintilla negli occhi di nostalgia e tenerezza a volte, tristezza e basta altre, una risata spontanea negli ultimi casi.
non lo so, quale sia la mia preferita. Non lo so e non lo voglio sapere, sono davvero tutte belle.
La scena più bella, nonostante tutto, per me è quella del rospo. Sarò scema, ma è così. il "croack" fatto da Julia junior è mitico, basta.
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è l'immagine che hai dato di Linda come di una donna abbastanza ironica. Si tende sempre a esaltare le virtù del suo carattere. E tu l'hai descritta così, in un contesto casalingo, con la schiettezza ed il divertimento.
Mi piace questa raccolta, non posso dire altro se non... Scrivine altre.
Parla di John, di Jules, di Yoko, di chiunque voglia tu. Ma... Parla di loro, di quei quattro con le pettinature da deficienti e della gente che stava loro attorno....
Grazie!
Cami

12/04/12, ore 09:19

Good morning, good morning! *canticchia il gallo della canzone*
Io ti amo, neh. Che questa scena me la son sempre immaginata, però con George più piccolo, non così in là!
E con John che gli spacca la faccia, anche.
Una cosa, però. Ma solo secondo me John gli occhi li ha blu? In certe foto sembrano molto chiari...
Quasi verdazzurri, come i miei (io mi faccio i film mentali)!
E poi... Io voglio scrivere una John/Cyn, basta.
Devo trovare coraggio ed idee, ma la voglio scrivere<3
Baci
Cami (ora ti recensisco anche gli altri cap)

14/12/11, ore 21:15

BWAHAHAH!
Fantastico!!
Ma il video di Ringo? Voglio vederlo! xD
Mi puoi mandare il link? :)
Comunque davvero un bel capitolo, anche molto divertente, complimenti!

Amo questa fic per l'intensita' che c'e` in ogni capitolo, riesci sempre ad emozionarmi.. Quest'ultimo mi ha particolarmente colpita, tra i brevi episodi, interviste e riflessioni di Paul. Si avvertivano le sue emozioni, il suo stato d'animo.. D:
Insomma, questo capitolo e' bellissimo.. mi ha commossa. Se ti citassi tutte le parti che ho amato, che mi hanno fatta sorridere o mi hanno emozionata, la recensione si allungherebbe troppo. La battuta sul cielo che non e' rosso, che mi ha fatta ridere molto, ha contribuito a intensificare il finale.. :D Ma anche le scene appartenenti ormai al passato, con Paul che vuole le chitarre azzurre e la scarpata a Stu..
Complimenti, e complimenti anche per questa storia se non te li ho ancora fatti. ;D
Allora al prossimo capitolo! ^^ A presto! <3

Martyyyyyyyy!!!! Finalmente hai aggiornato, babbioncella!!!XD
Non sai quanto mi mancava questa storia.. e poi mi manchi pure tu!!!ç__ç
Si ma adesso passiamo alla recensione vera e propria.. XD
Allora.. avevo capito i vari tempi e le vare locazioni delle parti del capitolo.. e dire che mi sono emozionata è poco!!!:)
Il punto di vista di Paul è incredibilmente malinconico.. si percepisce tutta la sua depressione, tutti i suoi sogni infranti, tutte le sue speranze svanite.. ma soprattutto, la delusione per aver perso il suo migliore amico, John!!
Davvero intenso come capitolo.. come del resto tutta questa storia, che è impeccabile nei più minimi dettagli, come solo una vera fan come te dei Beatles riesce a fare.. ;)
Alla prossima mia cara!!!:D
Un bacione e non ci dimenticare!!XD

Zazar Ramone

Ps: La battuta del cielo mi ha messo una simpatia incredibile!!!:D

07/03/10, ore 20:39

Ok, recensisco solo all'ultimo capitolo che ho appena letto... Tu non hai idea di quante non ho pianto leggendo questa tua fan fiction. Almeno due volte a capitolo! (soprattutto sul secondo!). Veramente sono senza parole e per colpa tua ho due occhi gonfi come palle da baseball! (Scherzo, ovviamente non ti do la colpa! XD). Mi è piaciuto tanto, ma TANTO il rapporto particolare di John e Paul che hai descritto. Già, ho apprezzato un sacco! Per non parlare del piccolo George che conosce Paul (e vuole il ciuffo a banana, lui! Che carino! *.*). Ed il capitolo su Yoko Ono... Stavo per spaccare qualcosa in camera mia, non ce la facevo più... Il dolore di Ringo e di Paul era tangibilissimo.. Beh, potrei continuare a dilungarmi su tutti gli episodi che mi hanno commossa o fatta piangere, ma non credo che farei qualcosa di utile! Quindi parlo di questo capitolo. In una parola? Bellissimo.
-Paul perché si vanta!-
-Io non mi vanto! George perché mangia sempre!-
-Devo crescere! Ringo perché puzza!-
-Io non puzzo, casomai puzzerai tu!-
Che scena, mi sembrava di essere lì con loro...
Ma povero Ringoooooooo! T^T anche se poi si è ripreso la sua vendetta con George! XD
-Piovre? Tentacoli? Ma è l’America o il covo di Ursula?- sbottò Paul.
-Sai, Paulie..ti voglio bene, ma fai delle battute orrende…- Disse John.
Bellisime queste due battute, sintetizzano perfettamente il rapporto tra i due... Love at first sight! XD E infine, ho adorato la foto finale. Certo, l'avevo già vista, ma messa in un contesto così... mi ha sciolta! (Ringo sembra pure carino in quella foto! o.o La magia delle macchine fotografiche! XD).
Beh, che posso dire... Scusa per il fiume di parole, però dovevo complimentarmi! Ora vado a soffiarmi per l'ennesima volta il naso! XD Alla prossima, kiss!

Tua Beatlemaniaca
PS: Se ti sono sembrata pazza, mi spiace, non volevo dare quest'impressione! XD

(Recensione modificata il 07/03/2010 - 08:41 pm)

07/03/10, ore 18:07

Già,è bellissimo che ci siamo conosciute...grazie anche a te, come a tutte le altre!!!:)
E riguardo a Yoko...ma sì,dai,qualche pregio ce l'ha anche lei, per esempio(tieniti forte,sto per dire una cosa che nn ripeterò più xD) come coppia,separata da tutto il resto del mondo, John e Yoko mi piacciono(mi commuovo a vedere scene di loro due insieme nel video della canzone "love",perchè si vede che erano innamoratissimi),ma non mi piace come si è comportata nei confronti degli altri beatles,per il fatto che voleva isolarlo da tutti gli altri e per come si è comportata dopo la sua morte...
Venendo al capitolo, mi è piaciuto tantissimo. La scena in cui sono in aereo e arrivano in america mi ricorda il film "1964: allarme a NY,arrivano i Beatles" (che non riesco più a trovare da nessuna parte T_T)...hai reso la stessa atmosfera emozionante del film (nel senso che,proprio come mentre vedevo quel film, mentre leggevo avevo voglia di iniziare a saltellare,desiderando di essere in quell'aereoporto nel '64, a gridare "JOOOOOHHHHNNNNN,TI AMOOOOOOO!!!!!!"---->quella che dice così ero io xD)
bellissima poi anche la scena iniziale in cui nessuno vuole aprire la busta!!! Che teneri
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 06:18 pm)

07/03/10, ore 15:20

Bellissimo capitolo anche questo e ti faccio i complimenti! *____*
Con I Want to hold your hand come sottofondo, hai descritto benissimo tutti i momenti!
Troppo forti quando si danno le colpe a vicenda XDD George che dice che Ringo puzza! xDDD
"Hey! Magari è colpa di George che assalta tutte le bancarelle di dolci di Parigi! [..] Ma brutto scemo! Avevi giurato di non dirlo a nessuno!" <-- Uaaahahah.. immagino gia' tutto. XD
Sembrava di vederli li', tutti emozionati, con John saltellante, Paul a cavalluccio su Mal Evans e George e Ringo abbracciati :)

Il commento l'avevo letto e condivido :) mi ha fatta sorridere, anche il fatto che ora ci sono 87 fanfictions dedicate ad un gruppo meraviglioso come i Beatles.. Anche io vorrei ringraziare, perche' mi capita spesso di sentirmi sola a scuola, mi capita spesso di sentire "sgradevole" il modo in cui pronunciano la parola "Beatles".. Quando vengo su EFP e vedo tutte queste fan dei Beatles.. mi scappa un sorriso. :)
Complimenti per l'otto e mezzo xDDD Al prossimo capitolo, e spero di non dover aspettare troppo ;)
Allora alla prossima :)

07/03/10, ore 12:33

bellissimo questo capitolo!!!
lo sbarco in america (di cristoforo colombo XD) dei beatles ♥♥
quella che diceva PAUL I LOVE U ero io XD
siiii mi faccio sentire ovunque XD
comunque è vero quando io non ero ancora registrata eravate tu e altre ragazze, ma comunque poche...
poi quando sono arrivata io, giusto giusto le altre si sono volatilizzate e siamo rimaste in due XD
poi è arrivata zazar, poi mi pare l'altra marty e adesso siamo una comunità XD
ragazze ci dobbiamo incontrare per forza.. sento di nutrire un profondo affetto per voi...
non lo so, saranno gli interessi in comune, ma mi sono affezionata davvero tanto :)
aggiorna presto
kiss Lab

06/03/10, ore 18:59

Cavolo milanista che capitolo fantastico!!!!!! *.*
Sono troppo carini quando si mettono a litigare per chi deve aprire la busta xD
E poi che la appioppano a Mal perchè è entrato proprio in quel momento xD
-No, sono i Beatles che festeggiano…- il sotliti casinisti xD mi immagino i poveri camerieri a pulire tutto il casino che avevano fatto i Beatles quella notte xD non li invidio affatto...
Poi quando sono nell'aereo *.*
Ringo è troppo caruccio quando si mette a scattare foto, mi ricorda troppo me xD (una volta mentre ero in aereo mi sono messa a scattare foto con il cellulare... il problema è che in quel momento non si potevano tenere accesi e la hostes mi ha beccato xD)
E' stupendo anche quando alterni I Want To Hold Your Hand al testo!!
Però John ha toro... le battute di Paul sono fantastiche u.u xD
Bravissima che sei riuscita anche a prendere otto e mezzo in matematica... di la verità hai pagato la prof xD no scherzo ovviamente xD
Poi è fantastica la parte di commento di Magical Mystery Trip *.*
Sappi che penso anche io la stessa cosa ^^
Pubblica presto
ciao ^^

06/03/10, ore 16:50

Awwwww Martyyyy!!! (corre ad abbracciarla) *____*
Questo capitolo è davvero stupendo.. Non sto scherzando, mi hai fatto battere il cuore per l'emozione!! Hai descritto tutto in modo così intenso che mi sembrava di sentire addosso le emozioni dei nostri fantastici quattro mentre scoprono una cosa così importante.. Il grande passo verso l'america, o come disse il grande Brian.. La grande svolta nella loro carriera!! Non c'era frase più adatta a descrivere l'enorme importanza di quel momento.. >.<
Ed il modo in cui hai trattato l'euforia dei Beatles è a dir poco fenomenale!!
Come non emozionarsi nel leggere di Ringo che scatta le foto dall'aereo, saltellando ripetutamente sui sedili?? Ihihi.. La grande piovra e la battuta scadente di Paulie sono geniali!!XD
La patria del messia Elvis.. Il tutto intervallato dalla mitica "I Want to Hold Your Hand".. *___*
Veramente bellissimo.. Con una spettacolare foto in conclusione!!:) :)

Complimenti per il voto in matematica.. E hai fatto bene a mettere la citazione del commento a Magical Mystery Trip!! (ora che ci penso devo andare a scrivere il mio capitolo XD)

Un bacione carissima!!^^

Zazar Ramone

06/03/10, ore 16:23

Che bel capitolo, mi è piaciuta un sacco la parte dove c'è I wanna hold your hand alternata al racconto... bello! Però, che brutto, non esserci quel giorno... non esserci negli anni '60... :(
Complimenti per matematica, otto e mezzo è un votone! Brava! :D

Condivido il tuo commento, è bello aver trovato persone che condividono gli stessi interessi! :D

Aggiorna presto
Ciao ciao
THE :D

20/01/10, ore 00:10

Ho letto solo ora la tua storia purtroppo. Questi aneddoti e racconti sono davvero interessanti, alcuni rinomati altri mi sono giunti completamente nuovi quindi ti ringrazio prima di tutto per aver appagato un po' la mia infinita curiosità sui Beatles! :D Continuerò a seguire i prossimi capitoli! A presto!

19/01/10, ore 19:15

Beetlesa XDDDD ma Johnny, che mi fai? XD
Ma quel tizio.. chi era, oltre che un uomo/fantasma/qualcos'altro che esiste, in un modo o nell'altro, in questo mondo seduto su una torta in fiamme? Me lo chiedo.. comunque! XD
Che bello, come capitolo *__* Cosa mi sono fatto prima di dormire? XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]