Sangue sul pianoforte
di kotiropotato

26/04/16, ore 17:52

Un giallo molto ben scritto, e un modo di esprimersi che da origine ad un racconto che ha molto di suggestivo, incluso il titolo, che è la cosa che mi ha maggiormente attratta. Un giovane ragazzo impara a suonare il piano, e la sua insegnante non è la donna che vuole far credere di essere, divenendo lentamente dipendente dalle sostanze stupefacenti e lasciando che le stesse abbiano la meglio su di lei, agendo sul suo comportamento fino a portarla a commettere un orribile omicidio. Hai creato ognuno dei personaggi in maniera perfetta, e non posso che farti i miei vivi complimenti. A presto, sperando di vederti sulla mia pagina,

Emmastory :)

09/07/15, ore 14:20

Ciao :)
Appena ho notato questo racconto, l'ho letto subito tutto d'un fiato. E' davvero ben scritto e molto dettagliato, complimenti!
Beh, fino all'ultimo ho creduto che l'assassino fosse il marito di Michela. Essendo possessivo e violento, pensavo che si fosse accorto della cotta dell'adolescente e che avesse deciso di fargli del male, ed invece, sul finale, ecco l'amara scoperta.
Quella Michela era davvero una tipa ambigua! Aveva una vita dall'apparenza perfetta, ma che sotto sotto era piena zeppa di problemi.
E' stata fredda fino all'ultimo, fintanto che non è stata messa con le spalle al muro.
Il detective non ha fatto granché a mio avviso, mentre Chiara si è davvero impegnata tantissimo per scoprire la verità sul povero fratello.
Molto bene! E' davvero tutto scorrevole e corretto, complimenti di nuovo :)
A presto :)