FNAF Parody

Ma... che prologo figo!
Già adoro Keira, mi ricorda qualcuno. *Lancia occhiata a Sha*
Chissà, probabilmente mi sbaglio. XD
Allura, che dire?
La storia l'ho già letta e mi è piaciuta un casino ed, ovviamente, tutto inizia con due ragazzi normali (?) con una vita normale (x 2 ?), che stanno per intraprendere un lavoro normale (x 3 ?) in un locale, assolutamente, normale. (x 5 ?)
Peccato che manchi l'HTML e mi confondo un tantino con i dialoghi, ma la long promette bene! ^-^
Foxy: Forse perché sei coglion-
FOXY! O_O
Foxy: Che c'è? Prendo il posto di Jeff in questo fandom.
Mi sono andata ad informare su FNAF, non avendoci mai giocato. In compenso ho preso vari infarti vedendo i gameplay.
Mangle: E chi poteva farti prendere gli infarti se non Foxy?
Eh, beh. Anche Puppet non scherza, porca di quella miseria.

--> -Non mi sta tirando nessun pu--AHIA!- -Ah-ah- Max si stampò sul volto un'espressione ebete,alchè l'amica scoppiò a ridere. -Stronza-, le disse Max divertito. -Grazie, con te sempre- --> Posso dire di aver riso ed anche tanto. Già adoro Max e le sue imprecazioni da pazzo!

--> ...ma quale idiota accetterebbe l'incarico...-,si affrettò ad aggiungere Max con aria sprezzante. -Infatti, solo uno stupido sarebbe daccordo...- -Ehh si...- I due si guardarono per qualche istante,senza dire niente,poi annuirono. -Facciamolo!- --> Classica scena super comica alla Sha Senpai. XD
Ho perso un polmone solo nel primo capitolo, vedreo i prossimi. XD
One kiss
Hao, Foxy e Mangle
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 02:17 pm)

03/05/16, ore 16:53

Adesso piango... perché nella vita reale non esistono cose del genere... e perché anche se da qualche parte esistono io non lo saprò mai ( il solito piagnisteo di quando vedo/leggo anime/manga belli) ma... un giorno... sono sicuro che un giorno... ma adesso sono troppo occupato a piangere T_T

03/03/16, ore 22:07

O_O ... sono icatenato al pc, non posso fare a meno di leggere (un'ora fa avevo in programma di vedermi Fairy tail, ma... va bé) adesso devo subitissimamente leggere il prossimo capitolo, Bye

03/03/16, ore 21:59

Cattiva (scherzo ovviamente), scusa se la mia recensione è corta, ma mia madre potrebbe mandarmi a letto da un momento all'altro, quindi devo fare in fretta a leggere il prossimo capitolo per levarmi la suspance

03/03/16, ore 21:53

Madonna, troppo Twilight, è... super romanticissimo, lo adoro
Kathy: Anche io
Dark P.: Io no
Ma tu sei tu, e fai schifo
Dark P.: Ma tu sei me ed io sono te, quindi tu fai schifo al quadrato
Grrrr Kathy... *bibiglio*
Kathy: Va bene, DOPPIO CALCIO CHE TI FA MALE (ma va?)
Grazie Kathy, adesso vado a leggere il prossimo capitolo, Bye

03/03/16, ore 21:44

KAWWWAAAIIII! Quanto sono carini insieme, perché trattengono il loro amore, sono troppo kuudere, io invece non riesco a resistere quando amo qualcuna (anche se dovrei trattenermi, ho speso un sacco di soldi in regali per sorbirmi poi le moine fatte ad un altro -_-) ma tralasciando le mie sfighe, amo troppo queste coppie, e me le sognerò la notte ^^ , sono troppo... Kawaiii
Dark P.: Finiscila di fare il giappominkia
Finiscila di fare il Bimbominlia
Dark P.: e tu sei un buttano...

*ci scusiamo per l'interruzzione, la preghiamo di accettare questo Bye da parte di Peppe*

03/03/16, ore 21:34

io la sensibilità l'ho persa moooolto tempo fa (gioco alla playstation da quando avevo 3 anni) Ma perché Keira non vuole capire che Chica è una gallina, e perché io me lo domando, e perché Mangle fa la cattiva, e perché...
Dark P.: E statti zitto
Dopo di te, me
Dark P.: Ma io sono te, quindi tu te ne devi stare zitto
Awww, non ci sto capendo niente, sono confucio O_o quindi... Bye ^^

06/12/15, ore 23:51

Cavolo Keira, ammettilo che ti piace la volpe, non fare la Tsundere, abbraccialo, magari ciò basta a calmarlo un po' XD
No, giuro, adesso loro due sono la mia coppia preferita, sono ... romanticissimi ( ho un idea distorta del romanticismo ) continuo a leggere pero sappi che.... sono talmente teneri e dolci insieme i due che mi sta venendo un diavete

06/12/15, ore 22:58

Beh, se me lo mandi a casa possiamo fare un duetto, io col flauto e lui con la chitarra XD
chissà perché, ma riesco sempre a trovare una minima parte simile a un'altra opera, ad esempio le parole:
Non spaventarti , non ho cattive intenzioni
mi hanno ricordato la canzone Puppet di Ib
( Facci l'abitudine alla mia pazzia, sono da ricovero ) Okay, apparte questo ottimo capitolo, e alla prossima ^^

06/12/15, ore 22:47

* occhi a cuore * che romantica la gallinella (considerò una forma d'amore l'ossessione ) molto ...yanderella XD
Sono curioso di sapere dove saranno le chiavi nella prossima notte, sotto un nyan cat ? La risposta solo leggendo, cosa che farò subito.

06/12/15, ore 22:39

O_O Un altra citazione (involontaria ) a Twilight, il cervo è l'animale con cui si apre la prima scena del film XD
Ma quanto sono dere dere i due piccioncini, giuro che ogni volta che leggo le loro interazioni sociali mi vengono gli occhi a cuoricino ehm..cioè, volevo dire, bel capitolo, Max è un coglione galattico (porca miseria se una ragazza carina ti fa delle avance tu o ti comporti da uomo e le salti addosso come se non ci fosse un domani, oppure fai come faccio io ed inizia a dire cose romantiche e sdolcinate ) ... okay, con questa chiudo, Bye

06/12/15, ore 22:21

se una gnocca chiedesse a me di giocare * si tappa la bocca * ehm... ehm sai che leggendo i nomi Max e Chica ho pensato rispettivamente alla mia tartaruga e alla mia gallina ( so che è da malati, ma me li sono immaginati a giocare) anche loro potrebbero definirsi... romantici, la prova che far ridere una donna può essere un buon modo per abbordare ( ma che sto dicendo O_O) okay, devo farmi curare T_T, ti saluto (momentaneamente)

04/12/15, ore 16:34

O_O AWWWW *w* (dopo questainutile serie di emoticons posso dirlo * La adoro, adoro queste scene romantiche e impacciate, e spero che un giorno troverò una ragazza con cui vivere la mia di storia romantica ^W^ ... O_O * si tappa la bocca imbarazato * o...okay, dimentica quello che ho detto, ottimo capitolo, ci si vede (beh, diciamo XD ) Bye ^^
-Peppe I'm.... embarassed

04/12/15, ore 16:21

O mio dio ( il quale invito Max a non insultare >< ) questo capitolo mi ricorda troppo Twilight e ... so che è uno stereotipo eccetera ma penso che tu, essendo una ragazza, farai grandi cose romantiche (e... io... ehm... ADORO IL ROMANTICO ^^ e... non prendermi per gay ) .
Apparte l'odio che provo per la volpe pirata (almeno quella del videogame che non mi lascia superare la notte 6 )
Provo una certa simpatia per quella della tua storia ( forse perché mi piace questo carattere sadico ^^ ) beh, non ho altro da dire se non Bye ^^

04/12/15, ore 16:04

mi sa mi sa che Keira non pensa più che Max sia pazzo (mio dio, il condizionale, promemoria, devo evitarlo XD ) .
E... beh ammetto di sapere un paio di cosette extra su Keira, e sul suo futuro ( ho letto il suo primo incontro con Thomas e... beh anche l'altro nella storia di Manuel ^^ ) beh, leggo il prossimo capitolo, Bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]