L'effetto farfalla
di Sunshiner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/10, ore 17:15

Una storia davvero coinvolgente e ben scritta... un 'must' per tutti gli appassionati del Dr. House. La trama, House con una sua personale 'avventura introspettiva che gli cambierà la vita', si alterna bene con i momenti di 'mistero medico' tipici del telefilm - l'autrice deve essersi documentata per bene :D -. Davvero stupenda, coronata da uno stile impeccabile, a mio parere, degno di una vera scrittrice!!

Per questo motivo credo che meriti di stare tra le storie scelte ^_^

20/07/09, ore 22:51

Io la shippo troppo poco questa coppia, devo rimediare *__* Questa fic è troppo bella, me la rileggo in continuazione. E come hai reso Greg *___* Quell'uomo è adorabile. Spero di trovare il tempo per leggere altro di tuo. Alla prossima.

19/05/09, ore 22:21

fantastica! non mi sono staccata dal compiuter neanche un'attimo! bellissima, originale, ben scritta! complimenti.. anche perchè sei molto ben documentata sulle malattie.. stupenda!

22/04/09, ore 00:11

Sembrava di vedere, anzi, di leggere un film... non il telefilm... ma il film! Perfetto in tutto... davvero bello: personaggi perfettamente inquadrati, storia stupenda ed in linea con la vera fiction. Sicuro/a di non essere uno degli autori??? :)

04/03/09, ore 18:34

L'ho letta tutta d'un fiato. Mi ricorda in qualche modo il film The butterfly effect, sebbene poi si scopre non c'entrare nulla. xD E' grandiosa: inizia come una puntata standard del telefilm e improvvisamente s'interrompe con l'inconscio, se così si può chiamare, di House che esce fuori. Ti sei molto documentata sulle malattie, le cause di ognuna e le diagnosi, e questo non può che farti onore; oltretutto, i discorsi che fanno i personaggi sono verosimiglianti a quelli degli episodi, e talvolta ricalchi anche i loro caratteri originali (la testardaggine di Kutner e il suo essere felice ogni volta che azzecca a una teoria, per esempio xD). Insomma, una fic incentrata su House e Cuddy senza, però, ignorare gli altri.
Ovviamente su come hai trattato La Coppia ho poco da dire perché ci sarebbe troppo da dire. *_* Li hai assolutamente presi, sia singolarmente che la loro relazione. Il finale aperto, in fondo, è molto stile House M.D., ma per me il sorriso di House è un grandissimo passo avanti.
Spero che ne scriverai altre. Bravissima. :)

27/02/09, ore 13:55

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo °o°.........Ma come...perchè?!?! ç______ç Uffoletti ç.ç...Eh va bè...Le cose belle devono finire purtroppo...ç.ç Che dire...?! E' stupenderrima questa fan fiction davvero *____* Sei un genio del male. Complimenti *______* Complimenti *______*Complimenti *______*Complimenti *______*Complimenti *______*Complimenti *______*Complimenti *______*Complimenti *______*Complimenti *______*Complimenti *______*...Complimenti ^.^

27/02/09, ore 13:41

E allora visto che è finita(sto piangendo!!) aspetto una tua nuova fanfiction!! Ancora complimenti!!

26/02/09, ore 21:39

finita? Noooooooooooooooooooooooooo!!! che peccato, come ha detto l'altra lettrice, mi ci ero affezionata!! complimenti, davvero, una bellissima storia. sai trasmettere le emozioni, coinvolgere, stupire e tenermi con il fiato sospeso. bravissima. in attesa di una tua nuova fic sul MIO amatissimo AMORE

26/02/09, ore 21:36

complimenti, davvero meraviglioso, come sempre. Che bello, House sta bene, è vivo...che sollievo!

26/02/09, ore 21:35

Tavolino? Siringa? sai provocare ansia e preoccupazione e tenermi sempre sul filo...bravissima!

26/02/09, ore 21:33

bellissimo capitolo, molto triste, ma davvero stupendo!!!

26/02/09, ore 14:37

OH MIO DIO!!! Ma non è finita vero??? vero?? è troppo bella!

25/02/09, ore 23:39

è finita? ma finita-finita? NUOOOO!! cavolo mi ci ero affezionata xD complimenti!!

22/02/09, ore 16:50

<3 continuala please!

21/02/09, ore 21:16

davvero un capitolo meraviglioso. le scene sono descritte in modo toccante, perfetto, riesco a percepire la loro angoscia, la loro attesa e preoccupazione... bravissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]