† La Haine et la Mort †
di RedLolly

18/01/09, ore 15:10

Credere che un simile cimelio letterario sia dedicato ad un'insulsa scrivana da quattro soldo come me, è impossibile.
Già soltanto l'ambientazione, quel senso di impudicizia, di sporco, è da amare.
E Matt. Santo Dio, Matt.
Eccelso narratore, lui conosce il perché di quel rancore, di quell'odio, che Mello trasmette con un semplice sguardo.
Diciamo un riassunto dei perché non ci sarebbe potuto essere un altro finale, un Happy ending.
E la poesia inziale, così aspra, dura e violenta, in relazione all'intera narrazione.
Dire che la adoro è riduttivo.
Grazie. <3

17/01/09, ore 21:07

La morte ha il volto di Mello *___* Bellissima, si. Davvero <33 la metto nei preferiti, e come minimo!!!

17/01/09, ore 19:39

Che bello, Lolly! La prima fan fiction partecipante al T.M.P.C.P Challenge è stata consegnata! Ed è S-T-U-P-E-N-D-A!!! Non poteva essere altrimenti essendo stata scritta da te, my darling! Mello quì... oddio... che bastar...ehm... sisi ok XD davvero non so che dire è... è indescrivibile...°_° Povero Mello... deve aver passato di tutto e di più, mi è piaciuto il pezzo dove hai descritto la sua entrata in scena alla Whammy's House ( ma anche la citazione a quella poveretta di sua madre che lo prende a cinghiate!XD)...ne scriverai un' altra di fan fiction per il challenge, vero...? *_* *fa la faccina supplichevole*. Aspetta che ti ribecco su msn e se ne parla, amore! Ti adoro! E adoro questa storia che finisce tra i preferiti!!!! Un kissone by Elly!