Anche un cuore di ghiaccio può amare
di world_magic

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/23, ore 14:40

Storia molto bella. Forse un po’ corta, ma molto interessante.

15/07/16, ore 00:45

Questa storia mi è piaciuta moltissimo soprattutto perche non hai stravolto il carattere di Eric facendoko melenso...ma lo hai mantenuto originale!!! Complimenti è un racconto bellissimo

25/02/16, ore 18:36

Se non fosse che ho letto tutti e 25 i capitoli in un pomeriggio avrei aggiunto questa storia tra le preferite senza esitare. Bellissima!

26/01/16, ore 16:39

Sono in ritardo imperdonabile, scusaaa! Be', recensisco ora anche se non credo che quello che sto per scrivere possa essere definito recensione.
Mi è piaciuto tantissimo, il tuo miglioramento dai primi capitoli a questo è evidente! Volevo davvero ringraziarti per questa storia, è stata piacevole e meriti per l'originalità della trama di fondo anche se poi ti sei persa un po' quando c'eri dentro... gli avvenimenti sono stati fondamentalmente almeno per gran parte simili a quelli di Divergent.
Prima classificata? Davvero? Non l'avrei mai detto! :) Non sono del tutto certa che leggerò il seguito, sono sincera. Principalmente perchè sono cose già raccontate in Divergent ed è difficile che riesca a prendermi come lettura... ma probabilmente ci proverò e ti farò comunque sapere cosa ne penso!
Tornando a questo capitolo, le ultime frasi sono meravigliose, una degna conclusione per una storia davvero bella.
Ci leggiamo presto spero e bacioni,

20/12/15, ore 23:02

Oh mio dio....non ci credo che é finita. Mi mancherai tantissimo, e con te anche eric, liz, bree, diego e tutti gli altri....sono felice che scriverai un sequel: L'anno di tris e della guerra, quindi non vedo l'ora di leggerlo ovviamente! Spero tanto che lo posterai presto! Bacioni e auguri di buon Natale

14/12/15, ore 17:52

Questo capitolo è fantastico...
Lascia un sacco di domande aperte per il gran finale: Liz viene presa per una Divergente? Liz ha avuto tempo di dire a Diego di stare attento? Passano tutti il test?
Davvero fantastico capitolo.
Spero che farai un seguito come mi pare che tu avessi detto...
Sei bravissima.
Mi spiace che stia finendo tutto...

13/12/15, ore 22:49

Si! Che bello che bello lizzy ce l'ha fatta! Un momento....penultimo capitolo? Ma...ma..! Io pensavo ce ne fossero ancora altri...e...uhm. Sto cercando di farmene una ragione. Scriverai per caso un sequel? Sarebbe carino! A presto e bacioni

09/12/15, ore 19:38

Aspetto il prossimo capitolo! *-* Che dire?
La storia volge al termine e devo ammettere che mi dispiace... dovresti scriverne altre; magari anche corte e meno impegnative se questa ha occupato fin troppo tempo (lo dico solo perchè anche io sono un'autrice e so quanto può essere stressante stare dietro a tutte le storie e aggiornarle senza ritardi) anche se nel tuo caso sei stata veramente velocissima ad aggiornare, tanto che non ho recensito il capitolo precedente, credo :D Li recensirò tutti prima o poi, quelli che ho tralasciato per pigrizia.
Cooomunque... non divaghiamo.

Credevo la lista rappresentasse una svolta inizialmente ma effettivamente questo tipo di conclusione la trovo più che adeguata, anche perchè sappiamo dai libri che la minaccia dei Divergenti viene riconosciuta ufficialmente solo più tardi, se ben ricordo (se ho detto una boiata, chiedo venia ma ho letto i libri moolto tempo fa). Sei molto brava e sono convinta che tu possa anche migliorare, la materia prima c'è eccome. Già rispetto ai primi capitoli hai fatto passi da gigante!
Capitolo molto bello, a presto,

07/12/15, ore 11:01

Aspetto il prossimo capitolo, soprattutto perchè questo era mooolto più corto degli altri. (Ma tranquilla, mi ha incollato allo schermo fino alla fine).
Mi aspettavo di trovare un messaggio nella "Posta" con scritto che avevi postato, come per tutte le altre, ma invece mi sono accorta dell'aggiornamento solo mentre guardavo le FF tra le preferite.
Alla prossima domenica :D

06/12/15, ore 12:09

Awwwww! Ma che carino, le ha persino scritto una lettera! E la lista non é stata approvata! Yayyyyyyy! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché questo era un poco cortino...però che carini diego e liz! Migliori amici, e si aggiunge anche quattro (e zeke 😂) alla combriccola! A presto e bacioni

02/12/15, ore 18:45

Peccato che abbia scoperto solamente adesso questo capolavoro ora che sta finendo... spero che tu possa allungarla ancora, davvero interessante questa storia.

PS eventuale idea per continuare la storia: perchè non intrecciarla con l'iniziazione di tris dell'anno successivo?

30/11/15, ore 00:30

Ohhhh! Il tuo eric continua a piacermi! É un uomo che pensa con la propria testa e insegue i suoi ideali, nonostante magari (e sicuramente in questo caso) non siano approvati da altri. Lo adoro, semplicemente, e credo proprio che liz stia facendo un ottimo lavoro con lui. La storia di amicizia con tobias era totalmente inaspettata! Ma almeno ora sappiamo perché la piccola liz era la cocca dell'istruttore...pensandoci bene liz é la cocca di tutti e due gli istruttori! Ahahah😂😂 a presto e baci

22/11/15, ore 23:17

Ehhhhh... Purtroppo eric é stato addestrato ad odiare i divergenti e a ritenerli pericolosi, e il nostro capofazione, da bravo soldato, esegue gli ordini... Quattro si preoccupa ovviamente anche per se stesso, ma jeanine in divergent si dice sorpresa di vederlo fuori dalla simulazione. Spero tanto ch quella testa di cazzo ascolti liz per una volta, e non i suo stramaledetti ordini! A presto e baci

19/11/15, ore 09:29

Scusa, non ho recensito il tuo ultimo capitolo, quindi li recensisco entrambi qui.
Finalmente Axel è sparito, ha avuto perfino la faccia tosta di dare della bugiarda a lei, lo stronzo! Ma guarda te!
Avrei preferito la sua morte, ma sì mi accontento :')
Questo capitolo invece mi è piaciuto ancora di più, ho visto che comincia a succedere qualcosa che non si può risolvere in qualche capitolo quindi suppongo che la storia si incenterà da ora in poi non solo sulla storia di Eric e Liz ma anche su Diego e i divergenti. E la cosa mi piace molto.
Voglio proprio vedere come hanno intenzione di comportarsi, spero che Diego non faccia una brutta fine, piuttosto lo preferisco fra gli Esclusi.
Bacioni,

18/11/15, ore 19:07

Mi piace tantissimo questa fan fiction. Spero che aggiornerai presto. E piace anche il comportamento di Quattro :).
Ciao :P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]