The Bite Drugs You
di Sakura Kurotsuki

03/09/16, ore 00:37

Mi piace come scrivi, l'idea è carina e l'hai sviluppata in modo brillante e divertente. Il tuo Raphael nel rapportarsi con Simon è brillante!

27/08/15, ore 11:55

Poniamo rimedio al danno!
Eccomi qua, pronta a recensire: inizio con il dire che è vergognoso che ci sia solo una recensione...provvederò subito! (Ho capito, vado a prendere torce e forconi)
L'ho trovata molto bella, effettivamente Raphael non mi sembra tipo da farsi mordere da cani e porci, ma da Simon....
I personaggi sono loro al 100%, molto brava!! il loro rapporto è uno di quelli che preferisco ma che, purtroppo, la Clare non ha approfondito troppo. Simon che cerca di fare il romantico e si becca del "patetico" è micidiale, ho riso tantissimo per no parlare di quando Raphael domanda a Simon se cercava di ucciderlo. (Sticcio scommette che è per la seconda opzione) zitto!
Non ho trovato errori di alcun genere e non temere per il numero ristretto di efp presenti. Provvederemo per farlo aumentare ;) (Ho capito, mi preparo per una lunga maratona di ore al computer)
spero di risentirti al più presto.

06/07/15, ore 07:33

E finalmente ecco una buona storia da come non se ne vedevano da tempo.
Che dire, semplice ma sei riuscita perfettamente ad andare a segno, con il carattere dei personaggi, con il rapporto tra Simon e Raphael, con tutto insomma. Dolce ma assolutamente non mielensa.Appena ho visto le avvertenze tra i pg mi sono fiondata perché anche io come te adoro il personaggio di Raphael, insieme a Simon, Alec e Magnus. Ma essendo quello più trascurato, nell'universo della Clare, Raphael mi sta particolarmente a cuore e spero sempre davvero di trovare più materiale, che scarseggia in modo vergognoso in questo fandom. In più se Alec e Magnus sono la mia coppia preferita, loro sono la terza sicuramente. così improbabile ma neanche tanto. ( eh si, alla fine adoro troppo Simon e Isabelle )Quindi, grazie mille per questa piccola perla, davvero ben scritta e completamente riuscita. E se è davvero il tuo primo lavoro sul mondo si Shadowhunter, bè hai fatto un'entrata niente male ;) Sperando che questo lavoro non sia anche l'ultimo, voglio leggere al più presto altre tue opere su questo fandom!.
Alla prossima,
Aine