Temporale
di Clara_Oswin

29/12/15, ore 23:46

Ayato geloso,Ayato geloso! ....Ti giuro che mi piace molto questa sua versione...bravissima!

07/07/15, ore 10:34

Ma quanto sono carini i due? Tantissimo. Forza clara fatti valere dai che anche questo esame lo passerai alla grande in bocca al lupo

06/07/15, ore 23:23

Carina‚ mi é piaciuta davvero anche se ne hai fatte devisamente di migliori ^^ L'ultima parte é un pó confusionaria ma niente di che !! Non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia ‚baci:3

06/07/15, ore 17:16

Tauu ^^
Ma... che storia puccioshaaaaaa!!! *^* Ayato geloso... di suo figlio poi! Non me lo sarei mai aspettata! XD quando hai scritto che era tra le braccia... anzi... aveva fra le braccia una testolina bionda... pensavo fosse Shu... XD ma.... kawaiiiiiiii *^* Yui ha ragione, non si può resistere alle cose piccole e carine! *^* e... AHAHAHAHAHAH Ayato che calcola pure il tempo di andare a bere un bicchiere d'acqua e tornare XD mi piace anche quando ha parlato della paura di Yui dei tuoni! ^^
Scritta divinamente bene, ovvio u.u
Ora ti saluto, ciauu e buona fortuna con gli esami (anche se in ritardo XD) ^^

06/07/15, ore 13:59

Hello!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Guarda...ahah, ma io adoro con tutta l' anima le tue storie <3 sono dolcissime e piene di significato, prive del tutto di errori <3 Ayato non lascia mai trasparire il suo orgoglio sempre più accentuato, ovviamente xD bravissima, te lo ripeterò mille e mille volte ancora :D
Sei la mia preferita, in tutto e per tutto :D
In bocca al lupo per l' esame che sono sicura che passaerai a pieni voti :D
Bacioni <3 <3 <3 <3
Rin-chan <3 <3 <3 <3 <3 <3

06/07/15, ore 00:56

Aaaaw! Che One Shot dolciosa! >^< Ayato gelosone kawaaii! Certo che Yui non è che l'adoro x'D ma la loro piccola creaturina sshi *-* mi piacciono i bambini u////u È scritta davvero benissimo con descrizioni,punti e virgole,non ho notato nessun tipo di errore e l'idea è stata molto originale e divertente oltre che romanticosa (che linguaggio è? X'D) Oddio gli esami x'D non è ancora finita neh? Io sono apposto e non voglio più farli π^π ma so che sarà impossibile. In bocca al lupo per il tuo esame,alla prossima FF e buonanotte (visto l'orario >w<) Bacissimi Melody ♪♪♪