La Stripper
di I Sogni di Elen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/16, ore 00:30

Devo dire che mi hai spiazzata con questo improvviso finale dopo un periodo di assenza, ma capisco la ragione. Mi è piaciuto molto il capitolo, ma sono del parere che non avevi bisogno di terminare la storia, ma continuare i capitoli incentrandoli, in maniera alternata, sui soliti protagonisti. Forse ai tuoi occhi non era "giusta" la storia, ma ti dirò che è stata interessante e avvincente, e proprio per questo non capisco perché il sequel sarà incentrato solo su Florence, che è quella che ha avuto meno spazio, diciamo. A me piaceva il personaggio di Meredith, ad ogni modo, avvisami quando pubblicherai il sequel, sono certa che sarà bello :)

04/01/16, ore 22:24

Cavolo spero tornino insieme non può finire veramente cosi :( per il resto ti do ragione ma pui sempre fare una revisione e mettere quale arricchimento ( lato positivo xD ) kiss kiss:*

04/01/16, ore 14:42

Way finalmente Meredith si é liberata di Daniel😍 ahahah chissà cosa succedera😍 non vedo l'ora di saperlo un bacione a presto❤ kiss❤

03/10/15, ore 19:18

Ma ciaoooooo da quanto tempo😂😂❤ non importa del tempo basta che hai aggiornato😍 sono tanto felice 😍 mi piacciono davvero tanto queste due❤ che bello mi sa che ci voleva proprio un bel taglio😍

03/10/15, ore 18:20

Oh finalmente !:) carino il capitolo:) finalmente i segreti sono svelati:)

15/09/15, ore 02:30

La storia è interessante, soprattutto perché, man mano che i capitoli proseguono, vengono fuori le emozioni e il passato di ogni personaggio, rendendo il tutto poco scontato.
Scrivi molto bene, ma alcuni errori ci sono: la parola "quindi" è ripetuta davvero troppo spesso, esattamente come, ora non ricordo in quale capitolo, hai utilizzato l'aggettivo "corrugato" e/o "corrugata" in continuazione, adotta piuttosto dei sinonimi.
Ma voglio ribadire che scrivi bene.

Per quanto riguarda la bocciatura, prendila come una possibilità in più per approfondire, studiare e migliorare la conoscenza delle materie. È solo un anno, dai. Quindi, passati i primi momenti di depressione/delusione, fatti forza e affronta il tutto. ;)
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 02:33 am)

13/09/15, ore 18:01

ciao Elen, mi dispiace molto per la bocciatura, anche se, ocme ti ho già detto, apprezzo molto questo tuo voler trovare il lato positivo in ogni cosa. Purtroppo sono cosa che accadono e spesso sono proprio i prof che sembrano più buoni e accondiscendenti quelli che ti mettono lo sgambetto mentre sei distratta. Parlo per esperienza, anche se non ho fatto il classico...
Ovviamente il fatto che tu abbia qualche problema con greco e latino non interferisce affatto con la buona riuscita della storia, anche perchè se li avessi usati la maggiorparte dei lettori non avrebbe capito nulla ;-)
Quindi non preoccuparti di nulla, qui hai una lettrice fedele e se non avessi pensato che sei veramente brava non ti avrei affidato la mia storia!!
Tra l'altro ti ringrazio molto non solo per l'aiuto che mi stai dando e per lo splendido banner, che è anche lo sfondo del mio pc adesso, ma anche per la pubblicità che mi stai facendo. Ti ringrazio veramente tantissimo, non immaginavo di riuscire ad appassionarti a Twilight xD. Mi sento onoratissima.
Ma parliamo de La stripper.
Come tristemente preannunciato, si vede che la storia sta giungendo al termine. Ovviamente il fatto che hai in mente una sotira di 40 capitoli mi riempie di gioia!
Comunque immaginavo una cosa del genere per Meredith, la sindrome del fratello maggiore, ricordo ancora quando fece storie per il vestito di Florence troppo corto (anche se secondo me l'avrebbe fatta andare con tuta da sci e cintura di castità xD). È cosi tenera quando fa cosi però >.<
A proposito di Florence, immagino già cosa voglia dirle: relazione con Daniel e spogliarellista al Timmy's. Non è che ha anche assistito a qualche spettacolo? Anche se non credo, a meno che nonsia scappata via prima che Mel la vedesse... Hmm
Daniel è uno stronzo! Non credo che riuscirò a smetter di pensarla così tanto presto. Però devo farti proprio i complimenti per una cosa: la coerenza dei personaggi. Da inguaribile romantica che non sono, anzi, da commedie romantiche addicted che sono mi sarei aspettata un cambiamento in Daniel, che si trasforma nel fidanzato perfetto in modo abbastanza inverosimile per una storia di soli venti capitoli (oh, ho letto di bad boys che diventavano i santi di turno appena incontrata la prima Mary Sue di turno!). A me sta cosa che Daniel nasce e muore stronzo piace. Cioè, indipendentemente da ciò che hai pensato per i capitoli successivi, è un personaggio sempre coerente con il suo modo di essere. Non è che vede Meredith, fa un po' l'imbecille e poi, perdutamente innamorato, fa una scenata di gelosia da sceneggiata napoletana (come si suol dire); no, lui sempre fedele a se stesso. Voglio capire cosa c'è dietro ovviamente, ma hai fatto un'ottima scelta letteraria. Sarebbe stato veramente inverosimile, d'altronde lui la voleva pagare per fare sesso e basta e poi finisce per imbrogliarla lo stesso quindi!
È l'anti-principe azzurro, ma è perfetto cosi! (Pure se lo odio perchè fa lo stronzo con Mel)
Al prossimo capitolo cara ;-)

13/09/15, ore 02:32

Ehy ciao mi dispiace terribilmente per la bocciatura anchio faccio il classico e capisco quanto a volte alcuni prof sono stronzi fino al midollo..cmq x la storia é bellissima e secondo me Daniel è un grandissimo stronzo e ora cosa farà la povera Meredith!? Speriamo bene bacioni 😚

12/09/15, ore 20:59

A me piace però appunto mettici piu impegno magari con i pensieri anchd di daniel perche non si capisce se e geloso o no e che tipo di fidanzato è e poi non dimenticare di mettere qui i retroscena:) mi dispiace per la bocciatura ma tirati su dai non sarai ne la prima ne l'ultima l'importante è che te ne rendi conto e riprendi le redini :)

30/08/15, ore 15:30

My god🙈 Mike cucciolo finalmente hai capito chi devi frequentare e mi dispiace tanto x emily😢

30/08/15, ore 14:27

Ora è tutto molto più chiaro. Povero Mike. Ha rivisto in Florence la sorellina :(( Sono contenta però che ne abbia parlato con Fred. E soprattutto sono contentissima per quello che avviene dopo! Anche se mi aspetto un pò di storie da parte di Mike. Baci ;*
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 02:27 pm)

30/08/15, ore 13:09

Povero mike...mi dispiafe..ma da un lato questo ha aiutato entrambe ad avvicinarsi ..:)

29/08/15, ore 17:20

Povera Flo. Deve fare i conti con la realtà già a sedici anni! Mike secondo me è troppo scottato...quindi deve trovare qualcuno che lo tiri un pò su! Magari Fred *_*
Baci ;*

24/08/15, ore 14:49

Piccolina 😢 che colpo che si è presa...cattivo Mike uffi 😢 speriamo che si risolva tutto😢❤

24/08/15, ore 14:27

E' del tutto inutile ormai scrivere nell' avviso per l'uscita dei nuovi capitoli "fammi sapere cosa ne pensi, se ti va" non riuscirai più a liberarti delle mie recensioni chilomentriche! XD
Comunque, basandomi sul "suona meglio così..." volevo farti notare alcuni punti:

“… tua sorella non vorrebbe mai che tu stia qui.” lo so che come base per dei suggerimenti non è il massimo, ma secondo me suonerebbe meglio "che tu stessi qui". Idem per “Florence si chiese perché reagiva cosi”  avrei messo "reagisse". Stesso fondo mlto solido -se, come no!- ha il mio sugerimento di scrivere questa frase: “Si ritrovò a pensare che non era poi tanto giusto farsi gli affari di Meredith, che forse era meglio che se ne andasse a casa e aspettasse il momento in cui …” , cosi: "Si ritrovò a pensare che non fosse poi tanto giusto farsi gli affari di Meredith, che forse fosse (sarebbe stato) meglio andarsene a casa e aspettare il momento in cui la sorella avrebbe trovato il coraggio di..."

Qui invece: Florence si sentì punta nel vivo -“Meredith non è superficiale come pensi!” esclamò, posando il bicchiere di birra sul bancone ... ma non le aveva offerto una coca cola? é pure sempre minorenne :-P Qui invece collegherei le due frasi con una virgola o con un punto: La cosa più strana, però, era che le parole di Mike erano servite anche ad annullare la bellezza del ragazzo.(: oppure ,) Infatti ora non le importava più nulla di quelle labbra soffici.

"Sentì una stretta al cuore, capendo che non era colpa di Mike se sentiva quel vuoto interiore: era colpa della vita, prima o poi bisognava crescere e Florence lo aveva fatto, da un giorno all’altro. Il cambiamento dovuto alla crescita era stato talmente repentino che ora si sentiva come una nave in mare aperto senza un capitano: persa, in balia del vento e delle onde, ed inquietantemente calma." Visto che "crescita lo hai gia scritto nella frase precedente, perchè nella seconda, invece che ripeterla, non metti qualcosa del tipo "Quel cambiamento ..."

Comunque, potrà sembrarti strano, ma anche dopo questo capitolo, a me Mike continua a piacermi! Lo vedo cosi schietto e reale ... Certo, povera Florence, dev'esserle caduto il mondo addosso! Non mi sarei mai aspettata che lo scoprisse in questo modo... ma la cosa che più mi preoccupa è: se Mike è così disilluso in amore, che ne sarà del piccolo Fred? D:
Ragazza, mi stai facendo preoccupare troppo ultimamente!!
Comunque, non vedo l'ora di leggere, sabato prossimo, quali risvolti avrà diventare grande per Florence.
Ps. non vorrei sembrare ripetitiva ma: Adoro Mike! *.*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]