~ King of the Past
di TemperaGialla

26/05/12, ore 20:07

Peter è l’idea perfetta del classico principe azzurro: bello, sicuro di sé, protettivo, coraggioso e leggermente misterioso. In una parola sola è il re di Narnia. E non c’è nient’altro da dire e poi è meraviglioso come descrivi la sua storia con Susan, mi piacerebbe leggere ancora, perché questo mi fa capire che l’amore è una cosa semplice e che il re torna sempre! In quel momento era ritornato il re di Narnia, Re Peter Il Magnifico, non c’è niente di più bello di vederlo seduto nel suo trono a governare la sua Narnia e a vedere i suoi occhi azzurri scintillare come l’azzurro del suo cielo. Perché non c’è cosa più bella di ritornare ai vecchi tempi. Ti faccio i miei più grandi complimenti e aspetto altre ff su questa coppia meravigliosa, a presto
Costanza

17/05/11, ore 22:36

è una storia scritta due anni fa, eppure, a distanza di due anni
io l'ho trovata tra le vecchie pagine del fandom e mi ha conquistata.
Non so se da allora il tuo stile è mutato,
ma credimi se ti dico che sei stata in questa occasione
maledettamente (in senso buono, eh!) brava.
Non so neanche se Narnia ti piaccia ancora o no,
ma questa storia mi ha davvero segnata e non potevo tacere senza commentare.
Sembro quasi una viaggiatrice del tempo T.T,
due anni dopo qualcuno sta leggendo la tua storia
e ti sta dicendo che già a quel tempo eri bravissima...
sarai sicuramente e inevitabilmente migliorata :).
Chapeau cara!
Brava sul serio!

26/07/09, ore 22:47

Wow..è bellissima.*___*Complimenti.Mi piace moltissimo.Ti prego scrivine altre ovviamente.Io le leggerò..^___^<33Kissone!<3333333333333333333

18/01/09, ore 12:58

OOOOOMG *_____*
Ok, lo so che dico sempre le stesse cose
ma che altro si può dire?
E' stupenda <3 Non c'è altro ùù
Kisses <33

18/01/09, ore 11:26

Follia? è MA-GNI-FI-CA. non so che altro dire... veramente! sto cominciando ad amare le Peter-Susan, in particolar modo quelle che scrivi tu. Ciao, clacly!

18/01/09, ore 10:04

adoro questa fic. davvero, (: ora sono un pò di fretta, non posso soffermarmi più di tanto sulle singole parti, ma ci tenevo a lasciarti subito due righe. amo il tuo stile di scrittura, e amo come dipingi i personaggi. qualunque cosa scriverai puoi contare su un mio commento. complimenti davvero, sei molto brava. scappo, un bacio.