Prom: ballo all'Istituto superiore Furinkan
di Ranko_

14/02/16, ore 04:01

Mi è piaciuta tantissimo! Sembrava davvero di leggere un episodio del manga, sarebbe andata proprio così...mi è piaciuto troppo il percorso dei pensieri di Ranma che mente spudoratamente a se stesso, tradendosi però con ogni suo gesto! Mi hai fatta anche ridere un sacco presentando la solita combriccola di pazzi (la famiglia di Kuno è quella che più mi fa morire, a partire dal preside che inserisce parole inglesi a casaccio nei suoi discorsi xDDD)...il finale è stato un po' inaspettato e improvviso ma giusto e IC, in fondo, e me la immagino proprio Akane con quel sorriso sognante, che se ne frega di tutto e di tutti perché basta un gesto di Ranma per renderla felice...così come adoro lui che detesta vederla abbattuta e si dà sempre da fare per farla sorridere...ok, mi è proprio piaciuta un sacco xD

16/11/15, ore 22:50

Oddio... troppo tenera! Tutto quello che produci con i 2 idioti di Nerima è meraviglioso e assolutamente IC, spero veramente che scriverai altro perché nella mia mente si sta già filmando la nuova stagione dell'anime con sceneggiatrice e regista Ranko-chan!! XD A presto, FatSalad

24/08/15, ore 01:09

Ranma geloso é fantastico e questa ff é molto carina, IC e ben scritta. Adoro il tema del ballo scolastico *.* Certo é che hai perfettamente ragione: quei due sono tutto fuorché una coppia normale... ecco allora che ci deve mettere lo zampino Nabiki per far sì che quello scemone di Ranma si decida a farsi avanti con Akane. Deliziosa la situazione, compresa la fuga finale con tutto il gruppo di disturbatori e pretendenti all'inseguimento dei due. I due padri allegri sbandieratori mi hanno fatta troppo ridere! Complimenti! Alla prossima :D

07/08/15, ore 18:29

Aaaaaaaaaaaaaaaaah adoro questa storia, il modo in cui hai descritto le scene e le espressioni mi hanno fatto immaginare tutta la scena come se stessi vedendo una puntata dell'anime

08/07/15, ore 17:26

Ma quanto è carina anche questa ** davvero, complimenti :> mi hai fatto sorridere ed emozionare, brava brava u.u

07/07/15, ore 08:57

Ah che bello, avevo proprio voglia di leggere qualcosa sui nostri piccioncini!!!
Ci sono alcuni piccoli errori di distrazione:
1- caschetto casTano, non cascano
2- modica cifra, non sporadica
3- Traditore, non treditore
ma per il resto è una OS fantastica, ho adorato ogni scena ed anche il fatto che sia i personaggi che le situazioni siano in linea con il manga.
Spero che la visione del cartone t'ispiri al più presto un'altra ff.
Notteinfinita.
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 08:58 am)