Dolly's Heart
di faith15

18/01/09, ore 22:30

Bene, mi hai lasciato senza parole. Stupenda. Emozionante. Disperatamente triste.
Espongo cosa ho pensato: alla prima lettura, mi è venuta subito in mente l'immagine di Ruki-marionetta di Taion, e alternativamente quella della stessa bambina del video quando "si sente" marionetta.
Il fatto che l'umano sia Aoi mi ha shockato: avrei giurato fosse Ruki, che aveva proiettato il suo ego nella bambola *ha una mente contorta*
Però, l'unico forte pensiero che mi è rimasto è questo: un po' tutti, se abbiamo un sogno o desiderio irragiungibile, siamo come quella piccola e impotente bambola. Ciò fa molto male.
Ecco, in questi giorni mi sento come la bambola: mi mancano, voglio rivedere un loro live, e questa fiction ha peggiorato la situazione.
...credo sia la recensione più lunga e insensata che abbia mai lasciato ù.ù

18/01/09, ore 18:12

Ti ho gia detto cosa penso di questa ficcy,anche se forse non sono stata chiarissima.
Mi ha davvero commossa, sul serio..
Mi sono quasi sentita come se io stessa fossi il Ruki della tua storia... e ha fatto male. Davvero male.
Amare qualcuno, e non poterlo raggiungere. Provare con tutte le tue forze a far qualcosa per lui.. e non riuscire. Un fallimento dietro l'altro.
E' davvero struggente.
Grazie per l'ennesima bella ficcy <3
Rukisan <3

18/01/09, ore 08:57

Mi hai fatto piangere!Mi sn commossa moltissimo e scrivo qst recensione tra le lacrime ç.ç L'idea k ruki fosse una bambola immobile priva di movimenti mi ha fatto venire i brividi...Scrivi benissimo,tanti complimenti! Ciao!!