Passato presente e futuro
di sky35

11/07/15, ore 19:23

Bellissima , mi raccomando recensisci presto, non vedo l'ora di saperne di più.

09/07/15, ore 20:10

Come è bella , mi hai davvero commosso , stavo quasi per piangere .
Povero kite ( da piccolo è davvero super adorabile ) , ho voglia di dagli un abbraccio di conforto.
Ps anche io credo che la signora tenjio è morta di parto).
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie un bacio da violet .
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 08:28 pm)

07/07/15, ore 11:46

E questa meraviglia??? O_O la adoro! Non ci credo che è la tua prima Oneshot, tu menti >_>
Anche se è di ieri, io recensisco cose di anche un anno fa(E la grammatica in questa frase è andata a farsi benedire) quindi NO PROBLEM.
La adoro *Q*e in effetti era da un po' che mi chiedevo dove diamine fosse finita la madredi Kaito mentre lui ammazzava allegramente la gente uwu
Sono un po' crudele, ok, la smetto.
Ma il dottor crack... Ehm, Facker è di fuori, lo ho sempre detto uwu non pensavo potesse essere "gentile" mi hai aperto un mondo! XD
\Kykka/

06/07/15, ore 21:14

Aaaaaaaaaaw!!!!! Questa storia è bellissima...e triste╥﹏╥ Mi sono sempre chiesta che fine abbiano fatto sia la madre dei Tenjo sia quella degli Archlight, e la tua è una versione iper-ultra-kawaiiiii!!!!! Quindi complimentoni-oni. Spero che scriverai altre storie cosí belle, chiary chan❤

06/07/15, ore 18:34

Ciao,girellando sul fandom ho aperto la tua storia ed e'..carina.Dolce,mi ha fatto apprezzare il personaggio di Kite che probabilmente era uno di quelli che odiavo ai massimi livelli (insieme a Faker,Tron,Four e Heartland).Quindi grazie per avermi fatto cambiare opinione,scrivi bene ^.^