I need you.
di MiwaEcho_

07/07/15, ore 20:19

buh!

oddio avevi detto che l'avresti pubblicata ma boh, trovarsela fa sempre una strano effetto.
é tipo la prima fanfiction rossa che leggo nel fandom di The Maze Runner e sappi,per certo, che non sarà questa l'ultima volta che la leggo.
già, perché la mia mente malata ha ogni tanto bisogno di sfogarsi, e dunque ogni volta penso " ho bisogno di leggere qualcosa Newthomas. " { qualcosa ehhm hard.} e poi ogni volta sono tipo " eccheccazzo, non c'é nulla. " e devo tipo immginare tutto da sola ed é alquanto palloso.

CHE CAZZO STO DICENDO?
ricomponiamoci. in ogni caso, volevo tipo dire che il mio animo da fangirl ha bisogno di roba del genere e quindi nulla, ti venererò a vita per questa OS.
il bello é che non solo é rossa ed é Newthomas, ma é anche fantastica.
e oddio, l'assenza di una trama fa concentrare tutto su ciò che accade, e quindi niente, sono punti a tuo favore u.u

ma poi io mi chiedo PERCHÉ, perché esiste gente così brava a scrivere e poi ci sono io che sono tipo inutile nel mondo? çç
quindi niente, dopo avermi fatto fangirlare come con ci fosse un domani ed aver portato la mia autostima ad un livello inferiore { negativo. } non posso che farti i miei più sinceri complimenti!! **

e facciamo così: la prossima volta che pubblichi qualcosa AVVISAMI, così evitiamo questi piccoli infarti ahah.
{ no fallo, sul serio. contattami pure qui o se vuoi in ogni nota autore io lascio il mio twitter e il mio ask e puoi farlo lì:) }

quindi nulla, abbraccioni. xx
- ilaria.

07/07/15, ore 15:32

Io non ci posso credere. Questo è una specie di sogno o cosa?
O cosa, sicuramente. Trovare sul fandom italiano di The Maze Runner una fanfiction rossa è già complicato, ma trovarne una Newtmas, rossa, è praticamente impossibile. Probabilmente tu sarai la prima in assoluto, come posso non amarti?
La mia reazione è stata qualcosa di epico, prima di aprire questa ff ho controllato due volte che fosse davvero rossa, e che fosse davvero slash, e che fosse davvero con la mia OTP assoluta protagonista. Poi ho posato lentamente il cellulare sul letto, ho ballato la conga, baciato il mio gatto, gridato dalla finestra un 'ERA ORA!" e fatto la ruota, riuscendo anche a sbattere il mignolo contro l'angolo del mobile, ma dettagli. Dettagli.
Passiamo alla storia, mentre leggevo non ho potuto fare a meno di adorarti ancora di più, mi piace molto il modo in cui scrivi e boh... non so davvero che dire mi piace tutto di questa ff (nonostante io sia una fan accanita di Top!Newt).
Quindi nulla, mi hai fatto felice, e sappi che mi hai migliorato la giornata.
Lex xx

07/07/15, ore 14:00

Sia lodata questa ragazza per aver scritto la prima one shot Newtmas in rosso! *cori che cantano l'halleluja*
Mi è piaciuta un sacco, e, come puoi dedurre da questa recensione super positiva, la mia OTP sono proprio questi due dolciosi ^^
Se ne scriverai altre non essere sorpresa se tornerò a recensire!
Grace <3
P.s. se vuoi passa a dare un'occhiata alle mie newtmas