La disgrazia di vivere assieme ad un Saiyan idiota - 50 Sfumature? Forse Sbavature
di Zappa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/16, ore 19:46

Pensavo che ormai avessi abbandonato questa serie, è stato bello rivederla, anche se questo è l'ultimo capitolo.
Ti capisco benissimo, neanch'io trovo il tempo per scrivere, specialmente le storie lunghe.
Tornando alla storia, mi è piaciuta tantissimo!
La parte dei "fidati di me" di Vegeta è semplicemente epica, mi ha fatto ricordare tutti i "fidati di me" andati male che ho detto e che mi hanno detto.
Belle anche le parti dello scoiattolo contro Vegeta e dei due cacciatori.
Spero che tu possa tornare con qualcosa di ancor più divertente!
Un abbraccio!

10/03/16, ore 18:25

Ci credi che sto ancora ridendo per tutti i "Fidati di me!" che Vegeta ha ricevuto, seguiti poi da incul*ate varie? Quello di Napa, di Radish e di Freezer sono stati i migliori! Povero Radish alla fine è colpa sua e della sua incapacità se il nostro caro Principe è finito con il ritrovarsi a stare sulla Terra xD
Vegeta e Goku, insieme appassionatamente in giro per il bosco saltellando stile Heidi...Okay no. Non ho idea di come non sia diventatp matto con quel troglodita del compagno di avventure che si ritrova che canta in stile Cappuccettorosso, peccato che il lupo non se l'è mangiato..DAMNIT!
Ridursi a dormire su un albero per non condividere il terreno con l'idiota, con uno zaino ROSA sulle spalle (rigorosamente di Bulma) (perchè oltre la stupenda camicia rosa che gli ha affibbiato a inizio Z non bastava) e la prospettiva di dover passare più di qualche ora con sempre lo stesso idiota penso che abbia reso questa giornata un incubo per il principe.
Mi sono piegata in due alla scena in cui Vegeta divora l'ennesimo coniglietto di fronte a una disperata Mamma Coniglio che " si vedeva privata del trentaduesimo cucciolo in soli due giorni". Oppure quando Goku inciampa, rotolo per settordici metri e finisce con la faccia nel fango. Quel "che palle" alla risposta "Si" di "Stai bene?" era come per dire "Che palle ti avrei preferito morto"? No perchè io l'ho interpretata così conoscendolo lol

I cacciatoriiiiii!! I due cacciatori sono la ciliegina sulla torta! Ignari di essersi scontrati con un Saiyan incazzato nero e con una malsana voglia di omicidio, si ritrovano appesi a testa in giù a un albero. Tom e compare ritenetevi fortunati che non vi abbia polverizzato sul posto. Tsk, ingrati.

La scena dello scoiattolo è presa da "Le follie dell'Imperatore" e quello che si atteggia giovane marmotta è Kronc! Adoro quel ragazzo, Goku lo rispecchia alla perfezione: Grande, grosso e stupido come non mai.

Devo dire che io non amo leggere le demenziali ma le tue sono qualcosa di MERAVIGLIOSAMENTE DEMENZIALE! Mi dispiace che non trovi tempo per scrivere e pubblicare, spero comunque di poter leggere altre tue storie demenziali che mi fanno piegare dal ridere!

Alla prossima,
angelo_nero

10/03/16, ore 02:31

Maledizione!!! Non credevo fosse così pericoloso... Vado subito a cacciar via l'alce che staziona in casa mia.
Ma prima, parliamo dei sayan ubriachi. Sono fantastici!!! Solo da ubriaco Goku può manifestare interesse per le tette xD
È inutile che Crillin faccia il cane bastonato, sappiamo tutti che il suo scopo era quello di farli ubriacare xD
Poi oh, è inutile che Bulma si arrabbi, anche a lei piace molto il vino... Tanto da flirtare con un Dio della distruzione!! XD
No vabbè, questo capitolo è proprio una chicca! Goku e Vegeta ubriachi, yamcha che le prende di santa ragione, e poi mi citi anche Asterix!!! Sappi che io ti amo. No, cioè, davvero. Ti lovvo, ti vù bì.

Appena recupero le facoltà mentali leggo anche gli altri capitoli.
Adesso ho troppo nitida l'immagine di Goku e vegeta ubriachi, non la voglio rovinare.

09/03/16, ore 20:19

Inizio col dirti che c'ho messo una vita a leggerla, ma non per la lunghezza ma perché ad ogni frase ridevo di brutto.
Tutti i "fidati di me" sono memorabili, avevo le lacrime dal troppo ridere, soprattutto quelli di Bulma e Freezer con il suo parcheggio intergalattico.
Dio mio!😂
Le reazioni di Vegeta sono uno spasso, specialmente il suo scontro d'onore con lo scoiattolino!
Sono contenta che lo strampalato principe abbia sistemato i cacciatori, sia per la loro attività di bracconieri, ma soprattutto perché con "Tom" e "cosa" avevano proprio frantumato i gioielli di famiglia! Mi stavano facendo venire il sistema nervoso, figuriamoci a Vegeta!

Bene, ora ti saluto, mi sono divertita tanto! Bravissima.
Ci risentiamo con la nuova raccolta!!
CIAO!

09/03/16, ore 11:16

Ciao Zappa.
Sono il vuoto.
Il vuoto che mi ha lasciato dentro questo pezzo...assolutamente... Vuotamente indefinibile.
Non ho parole infatti per spiegare le innumerevoli lacrime versate (dalle risate, si intende) dal "fidari di me" e giú inchiappettate a non finire, passando per Goku/S. Francesco, al finale alla 'Barbie e il Cavallo leggendario'. Non ho parole per esprimere lo sconcerto, davvero.
Non so da dove venga la citazione asteriscata. Potrebbe essere da un qualsiasi cartone a partire dal trenino Thomas fino agli orsetti del cuore, ma sai cosa ti dico? Chi se ne frega.
Oramai non ho piú lacrime da piangere.
Per cui ti saluto, ti ringrazio per la mini raccolta e alla prox!
Ssjd

09/03/16, ore 02:16

O.O
ahahahahahahahahahahahahahahh!
LOL!
beh... il vuoto non c'è credo... in compenso ci sono con questa almeno un paio di recensioni! XD
tra cui ME! Nuova!
che dire? spassoso... decisamente spassoso....
mi ricorda effettivamente qualcosa ma.... diamine, non ricordo!!!!!!
pace...
ok..... a me riesce da dio Goku versione idiota.... a te riesce Goku CON Vegeta in versione idiota.... connubio epico a mio avviso!ù
ma chge c'entra la lunghezza su! se l'isea è buona... poi son d'accordo: se ci si mette troppo a creare il tutto, non ti vien più voglia di finirlo perdi il filo e non ritrovi più la scintilla che ti aveva scatenato l'os all'inizio.... almeno a me capita a volte così ;)

beh.... dunque spero a presto!
Nala

08/03/16, ore 23:44

Ciao. ^^ E buon 8 marzo. ^^
Ma tu guarda che jella... scopro 'sta raccolta proprio quando praticamente l'hai finita! O_O
Ho letto anche i precedenti, di capitoli, ma quando ho letto la descrizione di un Vegeta praticamente 'in tinta rosa'... solo a pensarci non soltanto mi metto a ridere... mi SBELLICO dalle risate! XD
E l'hai messo pure in coppia con un Goku altrettanto idiota... é un miracolo che Vegeta non sia diventato pazzo! Parlare con gli animali... non può essere... =_=
Ci mancavano solo i cacciatori poi... e naturalmente chi è lo sfigato di turno che se li ritrova davanti? Vegeta! Almeno li ha 'sistemati' per benino! xP Certo che Goku dev'essere sordo, per non aver sentito nulla... a meno che non abbia il sonno pesante (tipo macigno)! xP
Mi viene ancora da ridere anche mentre commento... se mi sentono i miei mi prendono per pazza! x)
Ma che ci posso fare? Mi sono divertita troppo a leggere! :)
Alla prossima! ^^
Saluti da summer_moon

11/12/15, ore 12:53

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli che hai scritto e, per dirla tutta, non ho fatto altro che ridere!
In fondo mi avevi avvertito...
Questo è stato decisamente più dolce rispetto agli altri, anche se non sono mancati i momenti alquanto esilaranti come il bacino dato di nascosto a Bulma per poi scaraventarla per terra per non farsi beccare...
Bella mossa...era impossibile non farsi beccare, eh?! XD
Non puoi capire, al capitolo 3, quanto abbia riso... "diavoletto tutto spettinato"...
Ahahahahahah
Dove ti è uscita questa?
Mi hai fatto quasi morire! XD
I miei complimenti perché questa raccolta è davvero demenziale soprattutto riguardo le riflessioni di Vegeta, per non parlare poi dell'uso del dialetto...quello non me lo aspettavo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e farmi un altro paio di risate, visto quanto giovi alla salute.
Ti aspetto con ansia! :)
A Presto.

05/10/15, ore 22:44

Giuro che mi fai morire dal ridere, veramente bravissima... È proprio uno spasso leggere i tuoi capitoli, esci con delle perle che è impossibile trattenere le risate.
Complimenti ancora...Alla prox!
Ciao

03/10/15, ore 15:25

Ti preoccupavi che fosse banale, ma rendere cosí comica la noia e la banalitá, non é da tutti.
L'unica domanda che ho é: se Vegeta é cosí idiota da solo, mi chiedo cosa succederá se un giorno dovesse comparire anche Goku, in questa tua raccolta...
Alla festa che avevi descritto, i due erano ubriachi. Cosa succederebbe se fossero nel pieno delle loro capacitá mentali, o ció che ne rimane?
Alla prox!
Ssjd
Ps: Un bel pocherino con Goku, Crillin e Yamko? O Junior e Tensing?
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 10:40 am)

19/08/15, ore 09:19

Questo è un capolavoro!
Hai dato il meglio di te stessa e alla fine in mezzo a tanta comicità sei riuscita a mettere scene molto romantiche.
Comunque Bulma con quel colore di capelli non si può vedere, Vegeta che pensa in romano da dove ti è uscito?

18/08/15, ore 03:41

Ciao.
Non so se ti ricordi di me. Avevo promesso di recensire dopo ma sono voluta entrare e ora, ho deciso di recensire anche gli altri.
Mi è venuto subito questo capitolo, l'ultimo, perché per sbaglio avevo cliccato quella cosa.
La recensione a quanti vedi, la metto neutra.
La storia è carinissima, mi sono piegata in due dalle risate, ma come ti sentiresti se ti facessi leggere una storia nel mio dialetto, circa (non ho un dialetto)?
Quindi ti consiglio di levare quei mo e quei na, non sono carini.
Almeno, ognuno ha i suoi gusti ma a me non piacciono.
Vegeta... tinta sbagliata verde... sai che somiglia incredibilmente ad una mia storia?
Vabhe...
La scrittura oltre quelle cose che ti ho detto va bene.
Petty
P.s. scusa l'ora, ma naturalmente non riesco a dormire.

16/08/15, ore 14:49

Beh, io saró anche malato, nel corpo e nella mente, ma tu, figlia mia...
Vuoi che ci mettiamo a scrivere tutti nel dialetto della nostra zona? Non lo auguro a nessuno, il mio...
Cmq. SISTEMA IL CORRETTORE AUTOMATICO DEL TUO PC! Non le posso vedere 'né' e 'lá' senza accento, scritti da te!
Per il resto, perché non distruggere anche il Sole che ha osato svegliare il regal guerriero?
Bello e divertente, anche questo capitolo. Brava!
Alla prox
Sjd
Ps: La cucina é disponibile anche con gli accessori in platino o solo volgarissimo argento? Altrimenti mi accontento del rodio...

25/07/15, ore 10:17

Oh mio Dio, qui sta andando sempre peggio! :D
Non riuscirò più a guardare Vegeta nello stesso modo per colpa tua, sappilo!
Il monologo del diario di prigione mi ha fatto morire veramente, ce lo vedo a dire pensare quelle cose :)
Brava brava!
Ci sentiamo presto

24/07/15, ore 14:28

L' occhietto vispo stile tenente Colombo mi ha steso! E non è l'unica che mi ha fatto ridere!
Ma da dove ti escono queste cose?
Poi la scena finale è da incorniciare, Vegeta alla fine quella torta doveva assaggiarla!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]