Jurassic World - The Grants' Chronicles
di thebrightstarofthewest

04/08/15, ore 10:14

Ehilà! ;D
Ok... questa volta si che sono in ritardo :S Ti chiedo scusa se non mi sono fatta viva per quasi dieci giorni dal tuo aggiornamento, ma in questi giorni ho avuto una connessione a dir poco penosa :(  Ad ogni modo eccomi qui, ora rimedio subito! ^^
Come sempre complimenti, stai facendo scorrere la storia in maniera dettagliata e sciolta, fluida e piacevole da leggere: inoltre non ho trovato errori e l'IC dei personaggi mi è sembrato molto ben rispettato. *-* Non ho potuto fare a meno di ridere nell'immaginarmi la scena iniziale, con Alan, Ellie ed Ian sul battello per Isla Nublar tutti travestiti per non essere riconosciuti XD Poi vedimo... wow, il fatto che tu abbia fatto incontrare Zach e Gray con il nostro trio mi fa pensare che più in là vedremo vedremo questi ultimi collaborare con Owen e Claire, ma per il momento la smetto di fantasticare xD Ora sono curiosa di vedere che cosa succederà, se il piano di Alan avrà successo e come se la caverà il piccolo Gray! *___*

Bravissima come sempre, al prossimo aggiornamento! ;3

Un abbraccio! <3

26/07/15, ore 12:47

Colpo di scena u.u
Mi piace sta cosa che Grant manda il ragazzino a prender documenti xD
Faccio il tifo per Gray! *alza le mani in aria*

Bravissima, come sempre, nello scrivere e descrivere situazioni :3

24/07/15, ore 10:57

Ciao! :D
Ok, eccomi finalmente sul tuo aggiornamento: ti chiedo umilmente scusa per il nuovo ritardo, questa volta non piccolo ma abnorme. XD
Altro bellissimo capitolo assolutamente degno di nota, scritto bene e senza erorri! ^^ Oh, e... grazie a te per i brividi che ci stai donando con questa bellissima storia! Non sai quale piacere faccia leggerla! *^* Comunque poi mi piace molto come stai approfondendo la caratterizzazione dei gemelli Grant, soprattutto il modo di fare attento e misterioso di Bernard, accortosi dell'evidenza che Isla Nublar nasconde un misterioso divoratore di carne. (xD)

Bravissima, al prossimo aggiornamento! ^^

Un abbraccio! <3

18/07/15, ore 12:37

Aw <3 mi fa sempre piacere recensire i tuoi racconti, son scritti veramente bene e non posso non dirtelo ogni volta!

Attendo con ansia l'arrivo dei piccioncini adorabili (Grant ed Ellie) a Isla Nublar *.*
So che a breve arriverà il continuo :3
Che l'ispirazione sia con te! Che è vitale per questa ff u.u

15/07/15, ore 23:11

Ehilà! ;D
Wow ma che bellezza! Non me l'aspettavo un aggiornamento così presto! *-*
E che aggiornamento, poi! Mamma mia, io no so più che parole usare per esprimere quanto mi sta piacendo sta fanfiction! *__*
Altro capitolo degno di nota, si passa da un contesto all'altro con una fluidità impeccabile, e fluido e scorrevole è anche la scrittura, curata e priva di errori, fonte di piacere per gli occhi durante la lettura! ^^ Inoltre, ottima caratterizzazione dei personaggi: ecco tornati in scena Alan ed Ellie, IC come nessun'altra cosa al mondo, e soprattutto... Ian Malcom: oh santa pace è arrivato *-* Ho adorato come sei riuscita a renderlo, con il suo "eccesso di personalità" che anche dopo vent'anni non gli manca xD Ho anche particolarmente apprezzato il tuo esserti soffermata sulla sua caratterizzazione del primo film, senza fare riferimento al secondo, quindi doppiamente brava! ;) L'incontro dei tre mi è piaciuto un sacco, per il modo in cui l'hai descritto, ed ora che anche Alan ed Ellie sono stati messi al corrente dal loro vecchio compagnio di disavventure dell'esistenza dell'Indominus Rex al Jurassic World non vedo l'ora di vedere cosa succederà! :D
Attendo il prossimo aggiornamento: oh my god, i coniugi Grant ed Ian Malcom che fanno ritorno ad Isla Nublar... solo due parole: tanta roba! *__*

Un abbraccio ed alla prossima! <3

14/07/15, ore 18:24

Evvaii sapevo che si riunivano tutti a Isla Nublar!
Piaciuta un sacco! Attendo come sempre il prossimo capitolo, ormai sono così presa dalla storia che non mi ci stacco più **
Un dinoabbraccio anche a te e continua così :3

P.s.: non mi crea problema, meglio Ian del primo :3

13/07/15, ore 12:13

Ehilà! ;D
Eccomi qui sul tuo aggiornamento! ^^ Scusa se non sono passata subito ma negli ultimi giorni sono stata un pò presa xD
Ok, se continui così entro tre o quattro capitoli avrò già inserito la fanfiction tra le preferite *^* Ma andiamo con ordine...
Mi piace da impazzire la piega che stai donando alla storia, e soprattutto io non credo di aver mai letto una cosa più gradevole e scorrevole di questa! *-* Davvero, il capitolo è scritto benissimo, con uno stile ricco di essere ma anche semplice, nessun errore e molto ma molto piacevole da leggere, dalle narrazioni alle descrizioni. Non appena ho finito di leggere mi sentivo di buon umore tanto mi è piaciuta XD Colpo di genio far incontrare i gemelli Grant con i nostri beniamini del quarto capitolo in due situazioni diverse, davvero, e poi hai reso tutti molto IC! Mi piace la caratterizzazione che stai dando a Nicholas e Bernard ed anche come sei riuscita a rendere bene Owen e Claire! *^* Inoltre, mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato le due parti del capitolo, da quella dell'incontro tra Bernard e Claire a quella del primo approccio apprendista-boss di Nicholas ed Owen. *-*

Complimenti, continua così! *w* Due pollici alzati per il tuo angolo autrice ed alla prossima! <3

Un abbraccio!

10/07/15, ore 22:38

Inizio col dire che ho riso quando ho letto "un abbraccio" alla fine della ff xD
We <3 Gianni Morandi ahah

Comunque devo dire che questa ff è sublime! Vorrei un film su questo capitolo, tiggiuro ci starebbe troppo bene!
Attendo, come sempre, con ansia il seguito :3

08/07/15, ore 17:27

Bellissima questa ff!! *o*
Non mi deludi mai col tuo modo di scrivere, attendo con ansia il seguito <3 <3

07/07/15, ore 10:35

Ehilà! :D
Come va? Sono di nuovo io! XD Ho beccato questa tua nuova storia ed appena finita di leggere l'introduzione, non ho resistito e mi sono fiondata a leggere! ^^
Ci terrei ad iniziare la recensione con un grande, enorme, gigantesco Grazie! *-* Davvero guarda, ti ringrazio in tutte le lingue del mondo! *-* E tu ti starai chiedendo... Perchè questa mi ringrazia? Te lo spiego subito il perchè... ti ringrazio per avermi dato la possibilità leggere una fanfiction in cui Alan Grant ed Ellie Sattler sono insieme e felicemente uniti in matrimonio! ♥ Sarò io una fissata che vedo coppie e relazioni ovunque, in qualsiasi film mi capiti di vedere, ma davvero, dopo aver rivisto di recente il primo Jurassic Park dopo sei? sette? forse anche otto anni, ho iniziato ad amarli alla follia, ed ancora oggi non riesco proprio ad accettare il fatto che lei nel terzo film sia sposata con un altro uomo ed abbia avuto due figli. Quindi grazie davvero, questa fanfiction è il sogno che aspettavo da una vita! ♥
Parlando appunto della fanfiction, si prospetta un bellissimo lavoro! *-* Mi è piaciuta davvero molto: scritta bene, senza errori, stile lineare, e soprattutto i personaggi sono IC, anzi molto IC, sembra quasi di rivedere gli stessi Alan ed Ellie mostrati a noi dal film del lontano 1993! Mi è piaciuto molto come hai sottolineato il loro aver voglia di vivere dopo aver scampato per un soffio alla morte, ed il fatto che il caro professor Grant abbia cambiato il suo rapporto con i bambini, sopratutto dopo essere diventato padre! *-* Mi scalda il cuore la parte in cui hai descritto il suo pensiero che lui per la sua famiglia ci sarà sempre ♥
Ed ora sono davvero curiosa di vedere che cosa succederà, come se la caveranno Bernard e Nicholas, il ritorno ad Isla Nublar, e di che cosa sarà oggetto la telefonata del nostro caro causologo! ^^
Al prossimo aggiornamento, e complimenti per l'ottimo inizio! ;3

Un abbraccio,