The Great Escape
di breeb

05/11/15, ore 16:04

Elena, ma ciao!👋 Da quanto tempo... mi mancavi, e anche i tuoi capitoli 😍
Descrivi benissimo i luoghi, le singole azioni... davvero dire che sei bravissima è dire poco.
Il nostro Jack si è fatta un'amichetta😂 e l'ultima parte è magica, la adoro che amoriiii!!!
Vi vediamo con un altro stupendo capitolo.
Ciaooooo 😘
Ps: non preoccuparti se hai risposto tardi alla precedente recensione, ci sono tante persone che non rispondono proprio ahahahah!
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 05:11 pm)

03/11/15, ore 09:38

Povero Jack quante ne ha passate meno male che ha trovato la ragazza ad aiutarlo e sollevargli il morale.
Sei favolosa, scrivi in maniera divina e dall'inizio alla fine sono rimasta a fissare lo schermo del Cell come una maniaca.
Ottimo lavoro!!!

28/09/15, ore 09:40

Scrivo una seconda recensione solo adesso perché volevo prendermi del tempo per assaporare anche questo secondo capitolo.
Mamma mia, che bellezza! Il secondo Dalton di cui parli, quello forse meno considerato, ha saputo costruirsi bene la sua fortuna. Mi è piaciuto molto il racconto delle avventure con mr. Finnegan, mi è sembrato quasi di leggere una biografia!
Comunque sei davvero eccezionale a descrivere i paesaggi ed i pensieri che ronzano in testa ai personaggi. Lo apprezzo davvero molto, tanto che anche io, nelle mie storie, cerco di far immergere il lettore come se fosse lui stesso a vedere e sentire ciò che passa il protagonista. Mi sembra che anche tu ponga molta attenzione su tale aspetto e rimango rapita da queste descrizioni. Brava! :D
Aspetto con impazienza la seconda parte della storia di Jack Dalton!
P.S. Ci son due cose che mi sfuggono. Tu riprendi leggermente le personalità dei Dalton della Xilam o solo ed esclusivamente quelle dei fumetti? Inoltre, ci sarà una parte per William nella storia di Jack? Sembravano molto uniti!

07/09/15, ore 18:15

Mi hai lasciata senza parole.
Dalla prima riga mi hai fatto immergere in un mondo in bianco e nero, in un vecchio film ruvido e cattivo, senza alcuna censura. La cura che hai messo nel rendere la narrazione degna di un vecchio criminale è eccezionale: Joe è diventato un personaggio realistico e consistente, non un semplice personaggio "umoristico". Lo dimostrano le prostitute, l'amarezza, i sigari... WOW. Certo, non ha quasi più niente a che vedere con il personaggio del cartone, ma questo non lo rende meno amabile. Senza contare che l'ambientazione, le malattie, lo squallore sono resi benissimo. Lo so che è strano, ma nel descrivere il gretto hai creato un qualcosa di bello.
Complimenti! Ti sei guadagnata un posto nei preferiti *_*
Un ciao da Black Hayate.

P.S. Evviva, FINALMENTE i Dalton sono evasi! Ahahahahah.
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 06:17 pm)

12/07/15, ore 08:50

Ciao Elena, vedo che hai aggiornato il capitolo prima di quando pensassi ^^
Ti do i miei complimenti, ancora una volta hai descritto i fatti in modo impeccabile, anche con Jack, da quando e' riuscito ad evadere con i suoi fratelli a quando riesce ad arricchirsi e cambiare identita'.
Bravissima, continua cosi.
Baci, Marianna:-*

07/07/15, ore 13:01

Ciao, io sono Angelfly/Marianna e sono un'accanita fan dei dalton.
Ok, passando alla storia, la trovo avvincente e molto interessante, non posso credere che finalmente I Dalton siano riusciti ad evadere. Poi non posso credere che Joe fosse tipo da frequentare le prostitute :-| si vede che non lo conosco ancora bene ^^
Mi sembra che Joe sia innamorato di Betty o sbaglio? O.O Siccome sa che in realta' Betty era innamorata di Averell spero non lolo uccida per gelosia
:-P
Passando allo stile, beh complimenti, la storia e' piena dei sentimenti di Joe ed e' scritta veramente bene, e ti fara' piacere sapere che la mettero' nei preferiti :-D
Ciao e spero che continuerai,
baci, Marianna:-*