Ho sentito parlare di te
di luley0

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/16, ore 21:56

Lasciaci almeno il link wattpad così possiamo continuare a seguire la storia....

05/08/16, ore 10:20

A me la storia piace e non avendo wattpad mi piacerebbe continuare a leggerla qui

03/08/16, ore 18:55

Hey.
Devo dire la verità, EFP o Wattpad, per me l'importante è che la storia continui.
Anche se uso molto di più EFP, e lo trovo molto più comodo, la seguirò lo stesso da Wattpad.
Un bacio xx

04/02/16, ore 15:06

OK!!!! Spero in una mega slinguazzata tra Zeyn e Soph e che lei scelga lui!!! E spero che Louis dica a Emma la verità e che lei lasci Naill e che si metta con Louis perché ho bisogno di vederli insieme! Sophia e Harry sono belli insieme ma proprio non c'è la faccio a non vederla con Zayn! e nUlla scusa le brutte recensioni!!! Aggiorna presto!!

31/01/16, ore 22:44

Ti prego pubblica ancoraa , sono sicura che hai tantissime cose da fare ma quando hai un po di tempo ti prego pubblica un nuovo capitolo!
Grazie
Kikka48
😚
PS: PUOI MANDARMI UN MESS QUANDO HAI PUBBLICATO UN NUOVO CAPITOLO COSÌ LO LEGGO SUBITO?

27/12/15, ore 19:08

Ok ok ok ok ok ok ok ok!!!! Tipo che Zayn mi sta incominciando a stare un po sulle scatole (quello del passato intendo) e nulla non mi piace il fatto che emma debba soffrire!! Ma se questo li farà mettere insieme (Emma e Louis) tanto meglio!! Mi dispiace per Harry perché alla fine lui deve fare il suo lavoro e Sophia dovrebbe capirlo! Beneee!!! Aggiorna presto!!!!!!

30/11/15, ore 18:14

Wohh wohh! Calmiamoci! Cosa sono tutti sti slinguazzamenti?? Louis geloso mi piace da impazzire!!! Hahhahahahhahahahhahaha Zayn è gelosooooo!! Cavolo ti prego mettilo in sieme non sopporterei un altro triangolo dove vince Harry!!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Aggiorna presto!!

30/11/15, ore 14:30

Eccomi qui a recensire :)
Come sempre, i tuoi capitoli hanno una scorrevolezza fantastica, si leggono che è un piacere. Ti ripeto i miei complimenti - e continuerò a farlo anche nei prossimi capitoli!
Devo dirlo: Harry è un amore e lo shippo con Sophia - l'ho detto, ecco. Sì, Zayn potrà dare delle determinate sensazioni a Soph e magari essere la sua anima gemella, ma Harry, andiamo, è un amore. Vuole aiutarla, nonostante sia chiaro che anche lui provi qualcosa per lei!
Zayn deve soffrire un po' v.v
Sono assolutamente interessata allo spin-off di Louis ed Emma, piccini **
Ho già detto che Reeese è straordinaria? Lo ripeto, è straordinaria <3
Al prossimo capitolo - non ti libererai di me :P
:* :*

25/11/15, ore 09:31

È una tortura aspettare che tu aggiorni, quindi ti chiedo in ginocchio, nel nome di questo Zay e di questa Sophia di avvertirmi quando lo farai.
Scrivi dannatamente bene e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle personalità degli Zophia: dal primo incontro non si sono scordati l'uno dell'altra, e agli incontri successivi sapevano entrambi cosa volevano. Sono magnetici, proprio come dice qui nel 12esimo Soph. Ammiro anche che tu abbia descritto uno Zayn totalmente diverso da quello che trovi di solito nelle ff: è dolce, non malizioso con lei, per ora, perchè vuole conquistarla. Crede nel Destino e, nella leggenda giapponese del filo rosso ai mignoli, ci credo anche io.
Amo la tua scrittura. Adesso vado a vedere se hai scritto altre storie.
Ti adoro! :)
Sara.

06/11/15, ore 13:28

*spunta da un angolino* lo so, sono una pessima lettrice perché non ho recensito il capitolo precedente. Per rispondere alla domanda che hai fatto lì, mi piacerebbe leggere su Louis e Reese perché sono tra i miei personaggi preferiti. Reese è sensazionale, la adoro proprio!
Tornando a questo capitolo, ho adorato Harry e Sophia che battibeccano e trovo il loro rapporto bellissimo. Il momento in cui Harry la consola mi ha fatto sciogliere il cuore. E poi, come non farsi emozionare, dall'addio di Zayn e Soph? Cioè, ma è tristissimo. Ho sentito i brividi per tutto il tempo mentre leggevo.
Emma è così piccina e ingenua. Louis dovrebbe farsi avanti, sia per proteggerla da Niall - che dubito abbia buone intenzioni - sia perché è innamorato, cavolo!
Come sempre, il tuo modo di scrivere mi affascina: i dettagli, le emozioni, sembra di vivere tutto in prima persona. Complimenti vivissimi!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, nel frattempo mi coccolo Harry che mi trasmette dolcezza e...ho già detto che adoro Reese? Beh, la adoro!
Un super abbraccio virtuale per te :)

02/11/15, ore 09:01

No no no no no no no no no no no no no no no... Questo capitolo mi ha distrutto...Emma... Louis... Porco Niall!! NOOO!! Tu non hai scritto tutto ciò Zayn e Sophia nooo!!! Vabbeh l'unica cosa positiva sono stati Reese e Harry sono una consolazione anche se non si sono cagati!! Capitolo scritto bene...aggiorna prestoo!!

23/10/15, ore 20:47

Porco Naill!!!!!! Io lo uccido! EMMA E' DI LUOIS! Devo dirglielo in arabo per caso? E Harry che cavolo di idee ti vengono in mente? E Zayn lascia quella cretina e mettiti con Sophia! Sai ho appena realizzato di shippare Resee e Harry anche se non centrano nulla! E beh... ho amato l'ultimo pezzo del capitolo!! Aggiorna presto!!

14/10/15, ore 21:37

Per far pensare che Harry sia un bravo attore ce ne vuole (insomma lo sappiamo tutti che non sa mentire) ahahah quindi il bimbo talentuoso è cotto per davvero😍
Oddio giuro che sto per odiarti perché mi stai facendo amare troppo Harry e non voglio che alla fine si riveli un mega bastardo ahah
Allora 'sta Giselle spero sia solo una finta fidanzata ingaggiata da Zayn perché sennò lo sfascio 🙆
Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio xx

04/10/15, ore 19:35

Ciao :)
Mi sono divorata la tua storia perché ha una trama così intrigante ed è scritta così bene che è impossibile non farsi prendere **
Adoro come descrivi i protagonisti, tutti sono ben delineati e con caratteri definiti. I ragazzi, per quanto fuori contesto, mantengono alcuni dei tratti che li contraddistinguono, Lou soprattutto, con il suo fare protettivo nei confronti di Emma. Harry è così cariiino, e sono curiosissima di vedere cosa ha in mente. Zayn m'intriga, e non vedo l'ora di "conoscerlo" meglio - sia nel presente che nel passato.
Okay, smetto di ciarlare. Ti faccio tantissimi complimenti per come scrivi e per la storia e attendo pazientemente il seguito **
Un abbraccio <3
Alis

03/10/15, ore 20:10

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Porco Zeusssssss!!! Naill lo voglio uccide... Cioè cavolo... No... E vogliamo parlare di Harry? E del fatto che voglio che Sophia stupri Zayn? Detto questooo!! Capitolo bello ma voglio più Zayn! Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]