Caldo
di Hayhey

28/08/20, ore 23:39

sono in camera con 2 ventilatori puntati addosso, con il condizionatore a palla e cerco foto dell Imalaya*, poi mi dico "vediamo un pò che fa Hayhey" e ritrovo un fanfiction più che azzeccata, veramente meravigliosa; grazie di far esistere queste meravigliose fanfiction. <3
*spero vivamente che si dica così.
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 11:41 pm)

01/10/15, ore 17:19

Arrivo in ritardo, ma arrivo.
Ho letto la tua storia quest'estate, ma non avevo un account per recensirla. Ora che ce l'ho, eccomi qua! Ormai è arrivato il freddo, quindi mi ha fatto uno strano effetto ripensare al caldo di quest'estate. Un effetto positivo. Il caldo mi ha torturata (mio padre ha dovuto comprare una piscina, alla fine) ed il ricordo è ancora fresco nella mia mente. A te invece ha fatto un buon effetto, direi. Bellissima l'idea della piscina Weasley-Johnson-Granger. Però fai attenzione, con nomi, soprannomi e vezzeggiativi va la virgola. (es.: "Ehi, Rosie!" ... "Ciao, Al")
Vabbè, nient'altro da aggiungere. Scusa per la lunghissima recensione. Goditi il freddo!
Lissa

07/07/15, ore 15:21

è stupenda!
Insomma sono così teneriniii (invidia a parte per la piscina)
Avrei solo voluto che continuasse!
Mi piace tanto tanto, complimenti cara!
Baci,
Arya

07/07/15, ore 00:54

Ehiii!!! Mangiamoci cupcakes insieme a quasi l'una di notte xD
Appena ho letto one shot sono corsa a leggerla!!! Mi è strapiaciuta. Com'è che vediamo tutte Scorpius come un figo da paura? ahahahahha Se me lo trovassi davanti ora con sto caldo (cit) non so se riuscirei a parlare come la povera Rose xD
Comunque proprio bella mi è piaciuta... appena l'ho finita ho pensato "Già finita?" :( Perchè non fai una bella long? XD Ti ho messo un po' la pulce nell'orecchio? Eh?
Ancora complimenti, cara!!!!
Baci,
JJ

07/07/15, ore 00:31

Mi strapiaceeeeee *-* Ora, parliamone... chi non resterebbe colpito dallo sguardo magnetico del nostro amico Scorpius?? La povera Rose non ha scampo, è impossibile resistergli!!
Bellissima one-shot... scorrevole, simpatica e anche dolce quanto basta... non ho proprio niente da ridire ^^ sono davvero contenta che tu abbia seguito il mio consiglio perché se fossimo a Hogwarts ti darei 100 punti per quanto sembrano molto più interessanti e coinvolgenti le cose che scrivi! Brava brava brava ^^